1 Opinioni per Riunione Nature di Pesce Spada non affumicato
    Un Carpaccio leggero...
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/04/2018
    Il pesce non manca davvero mai nella mia dieta quotidiana e per questo mi piace consumarne di vari tipi e in varie preparazioni. Apprezzo molto i carpacci perchè sono davvero pratici, freschi, comodi in ogni occasione e sono leggeri. Sovente nei supermercati riesco a trovarli al banco frigo, ma il loro prezzo non è sempre così basso e le confezioni non sono molto abbondanti. La marca Riunione ne propone un buon assortimento e anche una discreta qualità. L'ultimo dei miei acquisti è stata una confezione di pesce spada non affumicato. Si tratta di 100g di pesce tagliato in 5 fettine sottili, il loro aspetto è davvero piacevole alla vista, non presentano difetti e la consistenza è davvero morbida che si spezza facilmente ed è soffice al morso. Il sapore è molto delicato, non ha il gusto intenso di pesce e nemmeno un odore spiacevole. Un carpaccio molto versatile, pratico perchè già pronto e adatto in ogni stagione con vari contorni. Semplicissimo e salutare , marca eccellente. Consiglio di provare anche altri prodotti. Reperibilità non sempre così alta.
    leggero, buona consistenza, sapore delicato, semplice, naturale, rapido, delicato, versatile, pratico, fresco , buona marca
    prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione , reperibilità non molto alta