• 2 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
  • offerte
9 Opinioni per Roberto Industria Alimentare
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/04/2019
    L’azienda alimentare Roberto propone tantissimi prodotti da forno a buon prezzo. La sua gamma di alimenti confezionati cresce sempre di più, poco alla volta, andando incontro anche alle diverse esigenze alimentari. Recentemente infatti è sorta la linea esSenza, che propone alimenti biologici e a bas...
    Qualità, gamma di prodotti, prezzi, reperibilità
    Non trovati
  • xvale85
    La piadina più buona
    opinione inserita da xvale85 il 10/01/2019
    Ecco una mia nuova recensione dopo diverso tempo. Ormai la vita è sempre troppo frenetica e non si sa mai cosa cucinare specialmente a cena. Vivendo ancora con i miei genitori non ho sempre voglia di mangiare le stesse cose che mangiano anche loro. Avendo visto delle videoricette dove facevano vedere le piadine trasformate in pizza ho voluto provare anche io. Ho provato diverse marche di piadine (sia sottomarche che marche famose) ma nessuna mi soddisfaceva davvero. Alla fine un giorno vedo che mia madre compra la piadina della marca Roberto (per me sconosciuta). Dopo qualche giorno decido di provarla e fare una simil margherita. Beh mi sono dovuta ricredere. Finalmente avevo trovato l'ingrediente giusto e realmente ottimo per me.
    ottima sia cruda che cotta
    difficile da trovare
  • chrishornet
    il pane per tutti i giorni
    opinione inserita da chrishornet il 25/12/2018
    Ho trovato questo pane tra gli scaffali del supermercato. Mi sono sempre rifornito dalle altre case pensando che questo non potesse soddisfare i miei gusti. Invece mi sono dovuto ricredere. Tra pane affettato, i grandi rettangoli di pane bianco ed i grissini ho trovato un prodotto che, sebbene il costo dicesse l'opposto, è davvero buono. La sua freschezza dura più giorni e lo trovo davvero un ottimo sostituto al pane di tutti giorni, soprattutto per chi come me necessita di un pane tenero e facile da masticare. Ottimo sia per essere accompagnato da un condimenti salato che da dolce. Io l'adoro con la marmellata o la nutella.
    pratico, gustoso, duraturo e vario
    Un marchio alla portata di tutti!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/11/2018
    Ogni tanto mi capita di comperare i prodotti Roberto, un marchio italiano non troppo costoso che trovo sempre tra gli scaffali dell'Auchan con tutto il suo assortimento di panificati. Roberto infatti distribuisce sul mercato vari tipi di pane, grissini e piadine preparati con farine sempre diversi ed oli meno nocivi ed inquinanti dell'olio di palma che molte aziende alimentari finalmente si sono decise a sostituire con quello di semi di girasole. Della Roberto si possono acquistare il pan carrè per i toast, il morbidissimo pane bianco senza crosta per i tramezzini e le tartine, idee alternative possono essere i panini allungati per hot dog e quelli rotondi per hamburger buoni solo se riscaldati. Gradevoli anche le piadine, sia quella classica sia quella all'olio d'oliva passando per quelle con farine ai cereali o integrali. Tutte ottime soluzioni per una cena veloce, dato che basta scaldare la piadina in padella, farcirla a piacimento e sentirete tutta la bontà del pane in un impasto leggero e sottile. Un buon marchio quando si vuole mangiare qualcosa di veloce!
    buon marchio
    industriale
  • am53
    Roberto ...prodotti da forno.
    opinione inserita da am53 il 02/11/2018
    I prodotti di quest'azienda alimentare si trovano in molti supermercati e mi è capitato di metterli nel mio carrello della spesa. Ho acquistato solo una volta il pancarrè,ma aveva un odore di alcool che mi ha dato fastidio. Un pò meglio le fette di pane confezionato ,ma nemmeno quello mi piace particolarmente Molto meglio i grissini torinesi che compro spesso perchè sono di nostro gusto. Anche le bruschettine hanno un buon sapore e le prendo ogni tanto per preparare gli antipasti. Il pane per fare i tramezzini non l' ho mai comprato,ma l' ho assaggiato a casa di mia sorella in occasione di un compleanno e l'ho trovato discreto come consistenza e sapore. Lo slogan dell'azienda Alimentare Roberto è:"Tutto il buono del pane" e come ho già scritto sopra è un'azienda che commercializza prodotti da forno. A mio parere,la qualità è discreta ,ma non ottima. I prezzi sono nella media,la reperibilità è buona,ma di tutti i prodotti compro di sovente solo i grissini. Non sono sicura di consigliarvi i prodotti Roberto,ma nemmeno li sconsiglio perchè è tutta questione di gusto,io preferisco altre marche.
    Buoni i grissini.
    Non tutti i suoi prodotti sono di nostro gusto.
    Roberto e i suoi panificati
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/11/2018
    Molte volte la supermercato o nei negozi trovo i prodotti del marchio Roberto. Si tratta di una marca a prezzo accessibile che produce pane confezionato e derivati. Ho iniziato a provare in passato qualche piadina e ne sono rimasta piuttosto soddisfatta anche se a lungo andare però mi hanno un pò annoiato e sono riuscita a trovare lo stesso prodotto di marche più buone e di qualità, con un sapore più piacevole. Le piadine sono state apprezzate soprattutto per la loro dimensione, sono più grandi rispetto a molte altre e hanno una buona consistenza, sono versatili e ideali scaldate. Poi ho provato anche diverse volte dei paninetti per hamburger o per hot dog, certamente sono tutti molto morbidi e perfetti per queste ricette ma come in tutti i prodotti Roberto ho sempre percepito quel sapore di conservante che non mi è mai stato tanto gradito. I grissini invece sono stati più piacevoli, croccanti e senza quel sapore particolare. Certamente la varietà di prodotti derivati dal pane è vasta e ce ne è per tutti i gusti e le esigenze, ma a mio avviso, non c'è niente di meglio del pane fatto in casa o fresco di panetteria!
    reperibilità alta, buon assortimento di prodotti, buon prezzo
    sapore tipico del pane confezionato, niente di speciale, ci sono marche migliori , non c'è paragone col pane fresco o panetteria
  • rosanna1988
    Buona a poco prezzo
    opinione inserita da rosanna1988 il 02/11/2018
    È un po’ di tempo che provo la marca Roberto per quanto riguarda le piadine , il pane in cassetta e altri prodotti da forno , almeno questi sono quelli che riesci a reperire io nei supermercati della mia città ! Comunque il prezzo è davvero ottimo e le piade non sono male , sono facili da arrotolare se si vogliono fare kebab fatti in casa o altri tipi di preparazioni da arrotolare! Il pane per i tramezzini è altrettanto buono , lo prendo sempre della Roberto perché ha un prezzo conveniente ed è buono rispetto ad altri che ho provato e che non mi sono piaciuti ! È buono anche io pane in cassetta , morbido e soffice ! Naturalmente ci sono le versioni integrali di ogni prodotto per chi desidera rimanere più in linea !
    Buoni prodotti a prezzo conveniente
  • cancrina
    Roberto
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Roberto Industria Alimentare è un marchio che produce una serie di prodotti a base di pane. Si tratta di un marchio di ottima qualità e che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Tra i tanti prodotti che possiamo trovare di questo marchio c'è pane già pronto, a fette, snack e grissini. Per quanto riguarda la consistenza devo ammettere che si tratta di prodotti molto morbidi e soffici. Per quanto riguarda il gusto è molto buono e invitante. I prodotti di questo marchio li possiamo trovare in vari supermercati e raramente li troviamo in offerta, forse perché già di suo hanno un prezzo basso.
    economico
  • sheffield18
    Tutto il buono del pane
    opinione inserita da sheffield18 il 30/10/2018
    Ho conosciuto per caso i prodotti dell’azienda alimentare Roberto, partendo dalle offerte di volta in volta presenti nei supermercati e da poco per esempio ho provato (e sono stata conquistata) dai Grissini Torinesi. La Roberto Alimentari è tutta italiana, con sede nel Veneto ed è specializzata, altamente specializzata, in tutti prodotti legati al pane e affini come pane a fette, pane per tramezzini, grissini di vario tipo, piadine e snack salati, pane per bruschetta e panini per hamburger e hot dog. Ho provato personalmente parecchi di questi prodotti in particolare i grissini (come ho detto sopra), ma anche il pane a fette con cui mi sono preparata dei toast davvero gustosi e il pane per tramezzini, morbido e saporito. La Roberto Alimentari appartiene all’eccellenza italiana in campo alimentare e si caratterizza per la genuinità e il gusto dei suoi prodotti con un ottimo rapporto prezzo/ qualità, per cui mi pare davvero indovinato lo slogan “Tutto il buono del pane” che è pienamente azzeccato.
    prodotti d'alta qualità