4 Opinioni per Roberto - Pane a fette con olio d'oliva
    morbido
    opinione inserita da anity il 08/09/2019
    Avere del fette di pane confezionato e' molto comodo, io compro diverse marche a volte dipende anche un po' dall'offerta che trovo nei supermercati, un tipo abbastanza buono e' quello della marca Roberto con olio d' oliva. Non e' difficile trovarle negli scaffali dei supermercati, la confezione e' da 400 grammi chiusa bene il prezzo e' molto economico. Le fette si presentano di un bel colore, sono molto morbide il sapore dell'olio lo sento e mi piace tanto, io spesso lo sostituisco al pane lo trovo molto leggero e digeribile. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni che dobbiamo sapere sul prodotto. Consiglio di acquistarle.
    buone
  • cancrina
    Pane a fette
    opinione inserita da Anonimo il 14/08/2019
    A me piace tenere in casa sempre del pane confezionato in quanto può capitare di avere ospiti all'improvviso o finire il pane che si era preso. Acquisto regolarmente il Pane a fette con olio d'oliva di Roberto. Si tratta di un pane confezionato tagliato a fette che si contraddistingue da altri marchi per la morbidezza, infatti è molto morbido e soffice. Dal punto di vista del gusto è normale. Nella confezione troviamo 400 grammi di prodotto, ed è abbastanza utile per mangiarlo come sostituto del pane. Dal punto di vista del prezzo è abbastanza economico e vantaggioso data la qualità del prodotto.
    morbido
  • luceblu
    ottimo pane a fette
    opinione inserita da luceblu il 20/04/2019
    Nel mio supermercato di fiducia riesco a reperire facilmente questo marchio di generi alimentari, in particolare prodotti da forno. Il pane contenuto nella confezione è già tagliato a fette e, al contrario di tanti altri noti marchi, non è per nulla asciutto! La sua particolarità è che contiene olio d'oliva di ottima qualità, un ingrediente che conferisce al pane sapore e morbidezza allo stesso tempo. Molto pratico, adoro comperarlo soprattutto d'estate prima di andare al mare. La confezione è facilmente richiudibile per cui si riesce ad evitare qualsiasi spreco. Un alimento salutare adatto anche a chi, come me, segue un alimentazione e uno stile di vita vegano e cruelty-free.
    Pane morbido
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/04/2019
    Il nuovo pan bauletto fatto da Roberto è un pane fresco tagliato a fette precise molto spesse e si racchiude nella classica confezione di ben 400 grammi di pane. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scadenza in bella vista, al suo interno c'è il gustoso pane bianco fatto con grano duro italiano. Nell'impasto non c'è olio di palma, non ci sono grassi animali e ne latte e ne i suoi derivati. Il gusto è buonissimo anche perché è arricchito con olio d'oliva fresco e gustoso. Consigliato a tutti perché costa poco ed è morbido ed è fatto con un olio davvero buonissimo che io adoro perché lo rende morbidissimo.
    Buono, con olio italiano, gustoso