• Sbocchi lavorativi
1 Opinioni per Roberto Re
  • ringostarr
    Roberto Re formazione
    opinione inserita da Ringostarr il 21/09/2017
    Con Roberto Re ho frequentato l'intero percorso Academy e devo ammettere che mi ha aiutato davvero tanto. I percorsi sono divertenti e svolti in maniera leggera, ma vanno a lavorare in profondità sull'importanza del prendere la propria vita in mano, innanzitutto gestendo le proprie emozioni e poi imparando a pianificare il proprio futuro per essere felici. Insomma, si smette di "tirare a campare" per poter andare in una direzione che porti, invece, a una vita piena e intensa. Penso che i suoi percorsi siano molto indicati per chi desidera migliorarsi e vuole conoscere persone che hanno lo stesso desiderio. Purtroppo la nostra società tende a soffocare le ambizioni di ognuno e invece una volta lì si trovano tanti compagni di viaggio che, liberi dalla paura del cambiamento e animati dalla voglia di raggiungere nuovi traguardi, sanno fare rete e tifare l'uno per l'altro. Consiglio a tutti un percorso con Roberto Re e il suo team. Unico appunto: l'aspetto economico e la logistica. I corsi sono talvolta svolti in luoghi poco raggiungibili e questo comporta più costi e un po' di scomodità.
    Percorsi formativi che consentono di migliorarsi
    Impegno economico