• praticità
10 Opinioni per Roberts - Acqua alle Rose Salviette Struccanti
  • biancaneve
    Roberts per te
    opinione inserita da biancaneve il 24/07/2019
    Queste sono le salviettine struccanti che ogni tanto compro a mia madre che è una vera fan della marca Acqua di Rose. Dico ogni tanto perchè appunto è una marca già costosa di suo e le sue salviettine struccanti non sono da meno. Lei le conserva come cimeli e le usa di tanto in tanto perché le piace il profumo e la sensazione che regala alla pelle come se usasse struccante e tonico allo stesso tempo. Non amando le salviettine che lasciano la pelle grassa e unta, queste sono un valido compromesso ed è per questo che le adora. La confezione blu si distingue subito quando si cercano negli scaffali dei supermercati o dei negozi
    Profumate efficaci
    Costo
  • piccok
    indispensabili in borsa
    opinione inserita da piccok il 29/06/2019
    Per me sono indispensabili sempre ma soprattutto in questo periodo di caldo intenso...diciamo che non le uso solo per struccare ma anche per rinfrescare e tonificare la pelle del viso durante la giornata, anche quando sono al lavoro, .quindi devo averne sempre una confezione a portata di mano dentro la borsa: :Quando sono in casa ovviamente utilizzo il classico batuffolo imbevuto di acqua di rose, con effetto di sollievo immediato...ah che bella invenzione l'acqua di rose. Se ci si trova in viaggio poi che dire.....le confezioni di queste salviette non bastano mai...per fortuna sono facilmente reperibili nei negozi di Acqua e Sapone che si trovano un pò ovunque. La profumazione è quella classica insuperabile, la confezione colore blu inconfondibile, il prezzo non me lo ricordo. Do 5 stelline su tutto
    ottima combinazione, multiuso non solo strucco
    non pervenuti
  • marisab
    Salviette acqua alle rose........
    opinione inserita da marisab il 27/05/2019
    Sono una gran fan dei prodotti del marchio Acqua alle Rose in quanto trovo i loro prodotti molto delicati sulla pelle, non mi hanno mai creato problemi si irritazione, arrossamenti o altro. Le salviette Acqua di Rose le ho acquistate proprio perché, come detto in precedenza, mi fido del marchio e della loro qualità. Sono salviette imbevute comode e pratiche da tenere sempre con se, delicate sulla pelle. Purtroppo non mi hanno soddisfatte come immaginavo, sul trucco come matita occhi o mascara non sono adatte, non puliscono alla perfezione, si struccano ma non detergono la zona come vorrei adatti invece per pulire il viso meno adatte se il viso è stato trattato con fondotinta o crema b&b.
    Buona la profumazione
    Poca detersione
  • anatascooper
    Acqua alle Rose Salviette Struccanti
    opinione inserita da anatascooper il 27/05/2019
    Uno dei prodotti che ho acquistato più recentemente e che acquisto più spesso, sono le salviettine struccanti. Ultimamente ho beccato in offerta alcuni prodotti marchiati roberts della linea acqua alle rose e, mossa dalla curiosità e soprattutto dal fatto che adoro l'odore delle rose, ho acquistato diversi prodotti tra cui per l'appunto le Roberts - Acqua alle Rose Salviette Struccanti. Che dire di queste favole salviette struccanti? Sono veramente ottime, risultano delicate e resistenti. Adorano di buono e lasciano la pelle molto morbida e profumata, risultano molto delicati a contatto con la pelle e non la irritano assolutamente. Sinceramente è un ottimissimo prodotto e lo consiglio vivamente!
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • mirabel
    Delicate
    opinione inserita da mirabel il 27/05/2019
    Ho acquistato queste salviette struccanti all'acqua di rose, anche se più care di altre, in quanto ho una pelle molto sensibile e molti struccanti similari, forse a causa della loro composizione, mi risultano leggermente irritanti tanto che devo mettere subito la crema. L'ho scelte sia perché l'Acqua Distillata alle Rose della Roberts è mitica, era anche il detergente preferito dalla nonna che se la passava su tutto il corpo con un batuffolo di cotone.. e aveva una pelle bellissima, ma soprattutto perché sono senza alcool e dichiarate con un contenuto composto dal 95% ingredienti di origine naturale tra cui acqua micellare ed estratti di rose nobili . Mi ritengo più che soddisfatta, la nomea del prodotto non si è smentita, sono delicate, profumate, non mi irritano la pelle e me la lasciano con una piacevole sensazione di freschezza. Ogni confezione contiene 20 salviettine ed è disponibile sia per pelli normale che per pelli sensibili. Entrambe sono testate dia grammatologicamente che oftalmologicamente.
    non irritano
    nessuno rilevante
  • marikucciola
    Salviette Struccanti delicate
    opinione inserita da marikucciola il 15/02/2019
    Visto che mi trucco ogni giorno, ricorro molto molto spesso all’utilizzo delle salviette struccanti già pronte. per me è una regola..Ho la pelle molto molto sensibile e delicata per cui ho bisogno di prodotti molto molto delicati e soprattutto naturali ed anallergici. Le salviette struccanti che preferisco e che uso piu’ spesso sono quelle della marca Acqua alle Rose di Manetti & Roberts. Le salviette Acqua alle Rose sono davvero molto molto delicate e hanno un profumo molto molto gradevole, sono molto molto rinfrescanti e detergono a fondo la pelle del viso ma senza irritare la pelle. Sono fatte di un tessuto non tessuto molto molto resistente ma anche molto molto morbido.
    delicate
  • scarabattolino
    Uguale all'acqua di rose
    opinione inserita da scarabattolino il 07/01/2019
    Ricordo che la nonna, per pulire la pelle dalle impurità, faceva macerare per qualche giorno i petali di rosa nell'acqua. Ovviamente, questo metodo è oramai obsoleto, ma quando ho visto le salviette struccanti all'acqua di rose, mi è subito venuta in mente lei. Non mi trucco tantissimo ma amo adoperare il fondotinta che non sempre si elimina con facilità dalla pelle. Le salviette in questione, invece, hanno una trama particolare che riesce a rimuovere anche il più piccolo residuo di trucco. La pelle, inoltre, rimane liscia e setosa. Inutile sottolineare che il profumo è delicatissimo! Vi consiglio di provarle perchè rinfrescano la cute oltre a pulirla e non c'è il rischio di nessuna irritazione, viste le proprietà officinali dei petali di rosa. Unico neo, il prezzo leggermente superiore alle altre salviettine struccanti.
    resistenti, trama particolare, profumate
    leggermente care
  • hecate
    Ottime e profumate!
    opinione inserita da hecate il 25/11/2018
    Parto dalla presentazione che da di questo prodotto la casa produttrice. N°1: Sostiene che vi siano il 95% di componenti naturali nella sua formulazione N°2: Pare si componga di acqua distillata derivante dalla rosa che permette di portare alla pelle l'acqua che le è necessaria N°3: La salvietta è realizzata in tessuto con una trama che risulta essere delicata N°4: Tende a rimuovere con facilità il trucco anche dalle aree del viso più difficili N°5: Conterrebbe gli estratti naturali derivanti da tre rose che hanno proprietà idratanti, capaci di rinfrescare e anche tonificanti. Io ho portato con me queste salviettine perché conoscendo la più nota Acqua alle Rose del marchio ho voluto provare anche questo prodotto l'ultima volta che sono partita e non era pratico portare la boccetta alla Rose della Robert's. L'effetto sulla pelle è molto simile a quello dell'acqua in bottiglia, appena passate sul viso si percepisce la pelle respirare, per cui in tal senso non mi lamento, diffido però sulla composizione, anche se non ho prove ne l'INCI per verificarla.
    la praticità e il costo
    Non saprei
  • enty75
    delicatissimo struccante
    opinione inserita da enty75 il 14/11/2018
    L’utilizzo delle salviette struccanti per me è una regola.. ho la mia pelle assai sensibile per cui uso un prodotto delicatissimo... Il marchio Acqua alle Rose (prodotto da Manetti e Roberts), per me, da sempre è sinonimo di dolcezza.. e quindi ho scelto le sue salviette struccanti... Le salviette Acqua alle Rose sono davvero il top della delicatezza, detergono e rinfrescano ma senza seccare o irritare la pelle che di solito, coi prodotti aggressivi si arrossa istantaneamente. Il tessuto utilizzato è anallergico ed ha una consistenza perfetta per rimuovere il trucco da tutto il viso, anche dalla sensibilissima zona occhi.. sono efficacissime anche per rimuovere il make up waterproof....La confezione ne contiene venti e il costo si aggira attorno ai tre euro (però da Tigotà,spesso sono in offerta).
    delicatissime
    nessunissimo
  • emynoda89
    Delicatissime
    opinione inserita da emynoda89 il 08/11/2018
    Ho accuratamente evitato l’utilizzo delle salviette struccanti per molti mesi, perché la mia pelle essendo molto sensibile, si arrossa con molta facilità. Una volta recuperato l’equilibrio idrolipidico, ed eliminato i rossori, mi sono fatta coraggio e con molta cautela ho ricominciato ad utilizzarle. Per questo esperimento ho testato queste salviette di Roberts della gamma Acqua alle Rose, e devo dire che l’esperimento è riuscito alla grande. Ovviamente ne faccio un uso molto sporadico e ne utilizzo una ogni tanto, però devo dire che mi ci trovo molto bene, in quanto detergono senza seccare o irritare la pelle sensibile del mio viso. La texture delle salviette in questione é leggermente a nido d’ape per catturare al meglio i residui di make up anche dai contorni labbra ed occhi; Merito della loro delicatezza è senz’altro l’alta percentuale di origine naturale dei suoi ingredienti (circa 95%), e la presenza di acqua distillata alle rose dalla quale prendono il nome. Altro aspetto molto importa é che non contengono alcool ma altri componenti di origine naturale come alcuni olii essenziali estratti dalla rosa che hanno proprietà non solo detergenti ma anche idratanti e tonificanti. Se avete la pelle del viso particolarmente delicata e sensibile, soggetta a rossori ma non avete voglia di seguire una meticolosa routine di detersione, queste sono le salviette che fanno al caso vostro. In ogni confezione c’è ne sono 20 e il prezzo si aggira sui €3,49 Consigliate.
    Extra delicate
    Formato da 20 pezzi