• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • resistenza
3 Opinioni per Rossignol
  • federico88
    Più che consigliato per lo sci
    opinione inserita da federico88 il 28/04/2020
    Sono sempre stato un grandissimo appassionato di sport, specialmente quelli sport che si praticano in montagna. Nella mia "pole position" personale però il primo posto è occupato dallo sci, soprattutto la discesa libera, amo lo sport con un "alto coefficiente" di adrenalina. Fino ad ora ho comprato ed utilizzato vari tipi di sci, tra i tanti ho avuto occasione di acquistare uno sci Rossignol. È un marchio molto noto, ne ho sempre sentito parlare molto bene ma non ho avuto mai avuto occasione di testarne la qualità dei prodotti. Avendone invece avuto negli ultimi tempi l'opportunità posso dire con sicurezza che rientra abbondantemente tra le marche più consigliabili per gli sport invernali: leggerezza, qualità dei materiali utilizzati, versatilità e durata....insomma lo sci Rossignol ha tutte, ma proprio tutte, le caratteristiche che si possono chiedere ad un buon paio di sci.
    Leggerezza, resistenza, versatilità
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 02/10/2018
    Rossignol è un sito veramente incredibilmente fantastico, offre un ampissimo palinsesto di prodotti per tutti gli amanti dello sport e anche della moda. Sul sito rossignol ho acquistato per me e non solo, ho trovato idee splendide per dei regali. È immensamente piacevole la navigazione tra le diverse sezioni, il sito web di rossignol è veramente estremamente eccellente. Il rapporto qualità prezzo è seriamente ottimo, un connubio semplicemente perfetto. I materiali sono qualitativamente elevatissimi e super resistenti. Rossignol rappresenta il mix ideale tra moda e confort nella massima sicurezza. È ideale non solo per gli amanti dello sport, ma anche per i sedentari che amano l'abbigliamento casual sportivo.
    Qualità, prezzo
  • Admin
    Una garanzia
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2018
    Ho comprato un piumino grigio che oltre ad essere elegante, è pratico e tiene caldo alle basse temperature. Penso che acquisterò di nuovo .
    Ampia scelta di prodotti