• 2 persone su 59 non lo consigliano
  • reperibilità
59 Opinioni per Rotoloni Regina
    scootex regina
    opinione inserita da Paolo Masciullo il 31/10/2023
    da circa 1 anno purtroppo la carta e' molto più sottile , si sente subito al tatto e quando si usa ancora di piu, sta diventando al livello di quella commerciale, non capisco che senso ha scendere di qualità e non di prezzo poi. Ero un utilizzatore di scootex regina da 20 anni e mai era cambiata, tutta la mia famiglia lo usava per la sua durata e qualita, peccato questo cambio di politica commerciale che peggiora la qualita. Spero che ci sia un ripensamento e che rifacciano il prodotto di un tempo cosi lo riacquisto, ora come ora compro anche altri prodotti che sono simili e costano la metà. Spero sia utile
  • els28
    come dice lo spot....non finiscono mai
    opinione inserita da els28 il 15/07/2020
    In fatto di carta igienica, non sono, molto pretenziosa, non avendo problemi di allergie o arrossamenti, riesco ad utilizzarle un pò tutte. L'unica cosa su cui sono fissata è la grandezza del rotolo. Il mio acquisto di carta igienica, infatti si limita nel comprare i maxi rotoli, non concepisco comprare 10 rotoli "mosci" che finiscono nello stesso tempo di un maxi rotolo, ovvero 10 contro 1. I rotoloni regina, come recita il famoso spot pubblicitario, non finiscono mai!!! Come per tutti gli altri prodotti che finiscono nel mio carrello, cerco sempre delle offerte tra i maxi rotoli e spesso lo sono anche questi della regina.
    hanno molti strappi e salvi lo spazio
  • laurentia
    Carta igienica soffice e lunga
    opinione inserita da laurentia il 27/02/2020
    In fatto di carta igienica sono molto esigente per tutta una serie di ragioni: non mi piace che sia profumata , in quanto trovo che le profumazioni su mucose delicate come quelle intime possano causare irritazione, e poi voglio che sia molto morbida e resistente con un numero di veli che non permetta di guardarci in trasparenza. I rotoloni Regina soddisfano le mie esigenze anche perché essendo belli grossi sono lunghi il doppio rispetto ai comuni rotoli di carta igienica. In casa ne facciamo fuori mediamente 1 rotolo al giorno ma grazie alla carta igienica Regina riusciamo a spingerci ben oltre. Sono molto soffici e la confezione da 8 unità è quella più conveniente.
    Morbida carta igienica dai rotoli particolarmente lunghi
    Non ne ho trovati
  • agave
    Buona qualità ma prezzo elevato
    opinione inserita da agave il 11/02/2020
    I rotoloni Regina rappresentano una buona scorta di carta igienica, articolo di cui nessuna casa può fare a meno. Sono reperibili ovunque o poco meno e durano tanto. Su questo però c'è da notare che rispetto al volume, la durata è un filo inferiore al previsto. Il motivo è intuitivo: questi rotoloni sono costituiti da strappi molto spessi, per cui sì, durano, ma si trovano altre carte igieniche con un rapporto prezzo-durata più equilibrato. Il costo infatti è abbastanza elevato, in più si tratta di ovatta vergine, purtroppo per l'ambiente. Io da tempo sono passata all'uso della carta igienica riciclata, mi trovo bene e quella sì, dura davvero tanto quanto si immagina osservando il volume dei rotoli. Per chi preferisse la carta igienica di ovatta vergine comunque, questa della Regina è molto morbida.
    Carta morbida
    Costo, dura molto ma meno di quanto si pensi osservando i rotoli nuovi
  • ioalessandro
    Ottimi Rotoloni
    opinione inserita da ioalessandro il 17/11/2019
    Fin da ragazzo mi ricordo che nella mia famiglia quando andavamo al supermercato a comprare alcuni prodotti utili per la casa, spesso i miei genitori compravano e utilizzavano sempre i Rotoloni Regina. Sono passati da questi ricordi che ho ancora in mente tanti anni, ma ancora oggi nella mia famiglia continuiamo a distanza di tanti anni ad utilizzare volentieri i Rotoloni Regina. Sono dei rotoloni che secondo il mio parere hanno un' ottima efficacia e riesco a trovare questo prodotto facilmente nei supermercati vicino casa mia. Io personalmente sono molto soddisfatto di utilizzare i Rotoloni Regina.Ottimi Rotoloni di carta
    tanti
  • angela1
    opinioni.it rotoloni regina, grandi formati grande qualità
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2019
    Nel mio bagno da sempre sono presenti i famosissimi Rotoloni Regina. Il prezzo è un po' elevato, considerando che quattro rotoli di carta costano poco più di due euro. Lo so ci sono marche del discount che allo stesso prezzo te ne danno dieci! Ma vuoi mettere la qualità dei rotoloni regina? Fra i due prodotti c'è una sostanziale differenza mentre la carta dei discount ha pochissimi strappi, la consistenza è davvero scarza e anche la durata di ogni rotolo di conseguenza è minima. Nel caso dei rotoloni regina come dice lo spot...i rotoloni regina non finiscono mai...infatti ogni rotolo sono cinquecento strappi per cui durano davvero tanto e il prezzo è relativo alla durata. La carta si presenta morbida e con una bella consistenza e quindi bastano davvero pochi strappi e cosa fondamentale non irrita la pelle.
  • monichina76
    Ottima carta
    opinione inserita da monichina76 il 01/10/2019
    La prima cosa che si nota dei Rotoloni Regina è il prezzo elevato. Quattro rotoli costano poco più di due euro, ci sono marche del discount che allo stesso prezzo te ne danno dieci. La seconda, in compenso, è che non finiscono mai. Ogni rotolo 500 strappi per cui durano tanto e il prezzo è relativo alla durata. Per cui alla fine non costa poi così tanto. La carta è morbida e con una bella consistenza per cui bastano davvero pochi strappi e non irrita la pelle. Il problema si presenta quando hai in casa qualcuno che ne usa tanta per abitudine, allora è uno spreco. Come qualità è ottima, per. cui non posso che consigliarla.
    Ottima consistenza, dira tanto
  • thomas
    Buona marca
    opinione inserita da thomas il 01/10/2019
    Mi ritrovo spesso a dover fare la spesa al posto di mia moglie anche se non lo trovo un peso perché mi piace perché così posso conoscere nuovi prodotti che altrimenti non avrei l occasione di conoscere. Uno dei prodotti che tendo ad acquistare più spesso perché per me è un marchio di fiducia assoluta è senza dubbio Regina una marca che è molto pubblicizzata alla televisione e grazie a questo si è fatta conoscere anche da me. Regina è una carta assorbente di ottima qualità, ho provato altre carte alternative ma penso che regina sia la migliore senza ombra di dubbio. È molto più resistente di altre carte Scottex infatti ne basta poca per poter assorbire molte quantità di liquidi.
    Assorbe in fretta
  • chanel67
    Ottima ma troppo costosa
    opinione inserita da chanel67 il 01/10/2019
    Qualche volta, quando è in offerta, mi capita di prendere i rotoloni regina. Sicuramente questi rotoloni sono ottimi, al tatto si sente che sono molto resistenti e per niente fragili. Il rotolo essendo molto grande non finisce presto, quindi questo è sicuramente positivo. L'unica "pecca" diciamo che è per quanto riguarda il prezzo... quasi quattro euro è troppo eccessivo per un prodotto che insomma non fa una buona fine. Non saprei se consigliarla o meno, è ottima come prodotto ma il prezzo lo trovo eccessivo . ... Qualche volta si può comprare ma non troppo spesso anche perché è uno spreco di soldi.
    Non è fragile
    Rotoloni eccellenti
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/06/2019
    I Rotoloni Regina sono presenti in mercato da diversi anni, costano un po' di più rispetto alle altre marche però devo dire che un rotolo è veramente molto lungo, presenta oltre 1000 strappi di morbidezza. Sono realizzati con ottimi prodotti di qualità, è vero chevil costo è un po' elevato, però è vero anche che durano di più rispetto agli altri rotoli di carta igienica, che sono venduti in altri negozi. La Regina fa anche rotoli profumati, delicati, disegnati oppure a tinta unita ; la confezione può essere da 4 oppure multipacco, normalmente 4 rotoli costano al di sopra delle €2. La Regina è una marca molto rinomata presente in moltissimi negozi di marca, infatti è raro trovarla nei discount è un ottimo marchio è la consiglio.
    Alta qualità
  • giocobene
    Ottima e costosa
    opinione inserita da giocobene il 31/05/2019
    Comprare una buona carta igienica è importante, perchè va a contatto con parti delicate che si possono irritare facilmente. In più è importante sentirsi puliti. Questa della Regina è molto buona perché ha la consistenza giusta, è spessa per cui assorbe bene e non ci vogliono strappi e strappi e poi è morbida per cui non irrita la pelle. L'unico difetto di questa carta è il prezzo un po' troppo alto, per cui se è in offerta la compriamo altrimenti no. E' vero che dura di più di quelle economiche e sottilissime ma abbiamo trovato una marca che costa poco meno e che ha una buona consistenza e che non finisce subito. Se la trovate in offerta prendetela.
    morbida e con buona consistenza
    prezzo alto
  • materazzi80
    eccellente
    opinione inserita da materazzi80 il 29/05/2019
    La carta igienica rotoloni regina penso che sia la migliore che ci sia sul mercato e' molto sottile come carta ma e' molto resistente....costa un po' ma ne vale la pena visto che il prodotto e' ottimo...io ne faccio una bella scorta quando sta in offerta....come carta igienica devo dire non comprero' mai altri tipi e non tradiro' mai i rotoloni regina i consiglio veramente a tutti di provarla e vedrete che non rimarrete delusi e poi sembra che il rotolo non finisce mai...io l'ho consigliata a molti e nessuno e' rimasto deluso provatela non vi pentirete un applauso ai rotoloni regina continuate cosi
    eccezionale
    costa un po' confronto ad altri
  • pinta66
    Costosi ma validi
    opinione inserita da pinta66 il 25/05/2019
    Ho consumato i Rotoloni Regina per tantissimi anni, tra l'altro il mio primo concorso a premi l'avevo fatto proprio con la carta igienica Regina. Decisamente una carta resistente anche se sottile. Sicuramente tra le più costose sul mercato , ma come suggerisco sempre, approfittate delle offerte per fare scorta. Io adotto questo metodo praticamente per tutto ciò che non è deteriorabile a distanza di tempo. Quindi anche con i Rotoloni della carta igienica Regina ho sempre fatto ottimi affari e ovviamente scorte. Avendo la casa piccola, purtroppo dovevo organizzarmi bene, avevo pacchi di carta igienica ovunque. Ho smesso di acquistarla da qualche anno perchè sono un soggetto allergico con frequenti irritazioni intime, dovute anche al tipo di carta igienica profumata, colorata ecc. Quindi avendo fatto questa scoperta, ovviamente ho dovuto cambiare abitudine e acquisto esclusivamente carta igienica rigorosamente bianca, senza alcun tipo di disegno e senza alcun tipo di profumo. Resta comunque il mio ottimo parere per questi Rotoloni Regina, dato che oltre a essere un valido prodotto è anche di ottima resa.
    Ottima resa
    costo elevato
  • sicula59
    Buoni
    opinione inserita da sicula59 il 20/05/2019
    Rotoloni Regina sono una delle marche che acquisto per fare le pulizie in cucina, per esempio e tenere un minimo in ordine casa. Nulla di particolarmente affascinante, si tratta di rotoloni con un buon grado di assorbimento ed un costo più o meno accettabile. Se però si va a paragonarli con altri meno performanti non si fa fatica a capire che il margine di miglioramento non è tale da giustificare la differenza di costo. Quindi ogni tanto li compro, giusto per cambiare, ma non posso assolutamente dire che sono particolarmente meglio di altri, ma tutto sommato equivalenti. In realtà il motivo principale del loro successo, ora come ora non è più la qualità, ma bensì la pubblicità che viene fatta per questo marchio che è un po' entrata nella fantasia, ormai indebolita del pubblico. Si tratta comunque di un prodotto di buona qualità che tutto sommato e non delude e soprattutto non lascia a piedi in caso di emergenze in cucina.
    Assorbe bene
    Ce ne sono molte equivalenti
  • chrishornet
    efficaci
    opinione inserita da chrishornet il 19/05/2019
    Un giorno dovevo comperare della carta assorbente e mi sono messo a guardare i prezzi alla ricerca di quella che costasse meno. Ho valutato lunghezza, numero di veli e prezzi ed ho preso questa. Visto il costo ero quasi sicuro di comprare della carta che sarebbe sicuramente avuto problemi tra i quali quello che si sarebbe tutta sciolta al contatto del liquido come succede alla carta igienica low cost. Invece assorbe benissimo i liquidi ed è al contempo resistente. Non si rompe in mille pezzi ed è abbastanza morbida per poterla usare sulle lenti degli occhiali. La uso anche per pulire i vetri dell'auto anche dove passa il lunotto termico.
    Efficienza e convenienza
  • marisab
    Rotoloni super super assorbenti
    opinione inserita da marisab il 17/05/2019
    Non mi faccio mai scappare la possibilità di acquistare i Rotoloni Regina soprattutto quando sono in offerta, a prezzo pieno sono un pò costosini per me, in offerta faccio grandio scorte. Sono rotoloni davvero molto molto grandi, super assorbenti, una grande aiuto in cucina, si trovano facilmente in tutti ii supermercati. La loro consistenza è morbida, la trama riesce ad assorbire alla perfezione, sono molto resistenti e non si strappano facilmente, ogni rotolo è formato da doppia carta e con ogni rotolo ci sono 500 strappi . Sicuramente uno delle migliori carte assorbenti che esistono in commercio. Mi sento di consigliarla.
    Molto assorbente
    Un pò più cara rispetto ad altri marchi
  • lauchilli
    Ottima ma troppo cara
    opinione inserita da lauchilli il 12/05/2019
    Io quando posso,acquisto solo ed esclusivamente questa carta igienica. La pubblicità quando spiega che durano più del doppio..è proprio così. Quando non ho potuto comprare queste ne ho acquistate altre ma non durano praticamente niente. È di ottima qualità e resistente. L'unica pecca è il prezzo..purtroppo il prezzo è troppo elevato. Se non riesco a trovarla in offerta mi viene un pò difficile acquistarla. Il prezzo si aggira intorno ai 3,70.. quando la trovo in offerta riesco a trovarla anche a 1,99....In quel caso ne approfitto e faccio una scorta perché a mio avviso è la migliore sul mercato da sempre.
    Dura più a lungo
    Prezzo elevato
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 09/05/2019
    Vi parlo oggi dei Rotoloni Regina di carta igienica, che stiamo usando in famiglia da un pò di tempo in bagno. La carta igienica di cui parlo, mi piace particolarmente e la considero davvero migliore delle altre marche di carta igienica tradizionale consumata in passato. Sono infatti molto soddisfat...
    Molto efficace e morbida, abbastanza liscia e molto assorbente per lo sporco da rimuovere
    Non sono stati ancora riscontrati
  • mickycri
    Carta assorbente
    opinione inserita da mickycri il 12/03/2019
    Nella mia cucina non possono mancare i Rotoloni di Carta e questi Regina sono veramente ottimi per la loro grande assorbenti, per la dimensione dei fogli e gli strappi ben definiti che evitano tanti sprechi. Assorbono rapidamente diverse consistenze e trattengono lo sporco garantendo il ritorno del pulito in pochissimo tempo e in maniera facile e sicura. Si trovano in confezione doppia e durano veramente a lungo perché ne basta uno strappo per asciugare o pulire tanta superficie. Mi piace la consistenza della carta e le decorazioni che di tanto in tanto variano così da avere sempre un prodotto nuovo e allegro. Facilissimo da trovare nella maggior parte dei supermercato o ipermercati e nei negozi che vendono articoli per la casa. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
    Super assorbenti
  • biancaneve
    La Regina del bagno
    opinione inserita da biancaneve il 07/02/2019
    La carta igienica non è tutta uguale, tanti sono i fattori che determinano un buon rotolo di carta, sono sempre molto attenta al risparmio ma su questo prodotto la convenienza non è determinata dal prezzo ma dalla consistenza, dalla durata e dall'assorbenza, durano più del doppio dei normali rotoli, 500 strappi, la carta realizzata in pura cellulosa è formata da due veli morbidi e resistenti. E’ cosi delicata che a volte la utilizzo anche per medicare una ferita, pulire i pennelli del trucco o per qualche altro compito di pulizia in sostituzione dei panni di cotone. I rotoloni Regina, sono presenti in tutti i supermercati e negozi per l’igiene e la pulizia, spesso anche in offerta speciale, la confezione da 4 è l’ideale per le mie necessità.
    resistenza, assorbenza, durata
    non ne conosco
  • stella123
    I migliori
    opinione inserita da stella123 il 21/01/2019
    Per me sono i migliori. Io lavoro ho due figli e spesso non ho tempo per fare nulla. Una volta comprava carta igienica a caso di qualsiasi marca. Ora guardo soprattutto alla lunghezza dato che non ho tempo per cambiare sempre i rotoli. Per fortuna i rotoloni regina non finiscono davvero mai. Durano di più degli altri non devi metterne uno nuovo dopo 2 giorni e poi assorbono molto di più. Alle volte se mi cade dall'acqua in terra io l'asciugo con i rotoloni e sono molto resistenti. Sono ottimi sulla pelle anche per le pelli delicate e per le pelli dei bambini che sono sempre molto fragili. Io li consiglio per la grandezza e per la consistenza.
    Buoni
  • matteo82
    Carta resistente
    opinione inserita da matteo82 il 16/01/2019
    Tra i tanti marchi di carta da cucina che ho usato i rotoloni Regina sono uno di quelli che mi è piaciuto di più, non è un caso in quanto questa carta fa davvero il suo dovere, in cucina la uso spesso e un singolo foglio di carta ha un potere assorbente eccezionale per rimuovere l' olio di cottura dalle padelle, la carta non si disfa facilmente neanche grattandola su superfici dure, quindi secondo me questi fogli vanno molto bene anche per lavare i vetri di casa, ogni singolo foglio di carta è molto spesso e resistente, infatti finora non mi ha mai deluso nonostante l' uso intenso che ne ho fatto, a questo aggiungo che il prezzo di vendita è competitivo.
    ottima carta
    nessun difetto
  • maria88
    Carta Regina
    opinione inserita da maria88 il 02/01/2019
    La carta Regina è la migliore in assoluto perchè a me piace tantissimo come consistenza, la compro sempre insieme a mia sorella quando andiamo a fare la spesa al supermercato Conad. La troviamo spesso in offerta in una bella confezione di plastica che si può anche riciclare perchè è una semplice busta. Personalmente la carta regina la uso principalmente per asciugare le cadute di acqua, è molto resistente perchè è molto rinforzata e questo è un vantaggio davvero grandissimo. Continuerò ad acquistarla al 100% perchè costa pochissimo e spesso si trova anche in offerta e la qualità è eccellente. Faccio sempre una bella scorta in modo da non rimanere mai senza.
    Ottima e di qualità
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Carmen Musarra il 15/11/2018
    Qualità prezzo ottimo, anche per pelli sensibili clinicamente testato doppio velo resistenti morbidezza...adatto per ogni tipo di pelle non sgretola un prodotto che consiglio veramente..è che non può mancare mai..già consigliato anche alla mia famiglia perché sono quattro rotoli ma durano più di una scorta da sei...spero che la mia recensione sia stata utile per chi vorrà acquistarlo...ricordatevi il marchio rotolini regina...Quattro rotoli che ne valgono più di sei di un altro tipo di marca qualità prezzo convenienza che io personalmente acquisto sempre lo trovate in tutti i supermercati aderenti
    Ottimo
    Nulla
  • anatascooper
    Uno dei top
    opinione inserita da anatascooper il 10/10/2018
    Per la cura e l'igiene della casa, uno dei prodotti che non può mancare in casa, è sicuramente il rotolone. I rotoloni sono uno dei prodotti che più consumo, specialmente perché li tengo vicino i fornelli e li utilizzo quando cucino e, quando finisco i tovaglioli. Oltre ad essere molto utili, te li ritrovi per molteplici utilizzi. Ovviamente la qualità fa tanto, ed in commercio, uno dei prodotti top secondo me è venduto dalla Regina. Resistenza e qualità in un prodotto solo, oltre ad essere efficace. Rispetto alla concorrenza costa un po', ma hai resistenza, qualità ed efficacia nonostante il costo. Sinceramente io lo consiglio.
    Efficente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Costa un po'
  • am53
    Rotoloni lunghi più del doppio dei normali rotoli.
    opinione inserita da am53 il 20/09/2018
    Oggi voglio recensire un prodotto per la cura della persona che considero uno dei migliori in commercio avendolo confrontato con prodotti simili di marche diverse. Parlo della carta igienica Regina e nello specifico dei rotoloni. Ho comprato la confezione di otto rotoloni a euro 3,99. Sono lunghi più del doppio dei normali rotoli ed hanno una certificazione FSC. Questa certificazione è una garanzia che la carta igienica è prodotta con materie prime che provengono da foreste gestite in modo responsabile con il rispetto dell'ambiente. Questa certificazione forestale,a mio avviso,è molto importante e mi spinge a comprare questo prodotto. La carta è bianca e con una R in blu impressa nei rotoloni. Morbidissima e resistente ha le due caratteristiche principali che deve avere una carta igienica. Ogni rotolo è formato da due veli .ha 500 fogli,ogni foglio è grande 12,3 x9,8 cm. Il peso è di 200 grammi e la composizione è di pura cellulosa. E' prodotta da Sofidel in Italia. Io la consiglio per l'efficacia.la qualità e la composizione. Mi piace che sia prodotta in Italia e che i rotoli siano così lunghi. Non mi piace che la carta igienica sia profumata e questa non ha nessun profumo ,altro motivo perchè la preferisco. Consigliatissima!
    Resistente e morbida
    Non ho riscontrato svantaggi.
    ottima
    opinione inserita da anity il 09/09/2018
    La carta igienica e' un prodotto che nessuno ne puo' fare a meno noi ne siamo in 4 in casa e ne usiamo davvero tanta. In offerta cerco sempre di comprare quella buona, siccome penso che viene usata nelle parti intime non bisogna comprare quella scadente, una buona che mi piace e' quella Regina. E' un tipo di carta igienica che si trova facilmente in commercio, solitamente prendo il pacco da 4 rotoli il prezzo pieno e' un po' alto intorno ai 3 euro pero' come vi dicevo prima io cerco di prendere quella in offerta. La carta e' fatta molto bene, molto piu' lunga infatti un rotolo dura un bel po' in bagno, e' molto delicata non graffia. Buon prodotto consiglio di usare.
    ottima
    prezzo altino
  • fleur
    ottima qualita'
    opinione inserita da fleur il 07/09/2018
    Si dice che chi spende il più spende il meno e questo proverbio , secondo me, calza perfettamente per i Rotoloni Regina : costeranno un po' di più rispetto ad altre marche ma vi assicuro che il rapporto qualità / prezzo è ottimo. A parte la carta che è di ottima qualità, un rotolo dura tantissimo paragonato a quello di altre marche più economiche ma che non durano più di due giorni. Rotoloni Regina si trova praticamente ovunque nei supermercati, da Acqua &Sapone, da Tigotà solo per citare alcuni negozi e, da un po' di tempo a questa parte, ho notato che spesso è in promozione ad un prezzo veramente competitivo.
    Dura a lungo
  • lawlietl
    La carta per lunghe prestazioni
    opinione inserita da lawlietl il 25/08/2018
    La carta igienica è un prodotto di cui nessuno di noi può fare a meno ed è senz'altro da considerarsi ai primi posti nella categoria igiene personale. Quando vivevo dai miei non ho mai fatto caso alla carta che usavamo, ho iniziato a farci caso vivendo con altre ragazze, con cui dividevo la spesa per la carta. Mi ricordo che compravamo la più economica ed il rotolo non durava neanche un giorno (eravamo in sei), quando sono andata a vivere da sola ho iniziato ad investire su una carta che durasse il più a lungo possibile, per non dover cambiare il rotolo ogni volta. La mia scelta è caduta sui Rotoloni Regina, lunghissimi, doppio velo, carta morbida ma resistente, bianca e semplice ma allo stesso tempo elegante con l'iniziale incisa in blu e senza troppi fronzoli. Ne sono pienamente soddisfatta, l'unica pecca è il prezzo € 2,99 per 4 rotoli, solitamente tendo ad acquistarla quando è in offerta, magari il pacco da 12 spesso a meno di € 6,00 da Acqua e Sapone, ne faccio così una bella scorta. Personalmente vivendo sola cambio un rotolo a settimana, cosa che non succede con altre carte, sono solita prendere anche carte colorate e profumate per il bagno degli ospiti o per sfizio, ma questa è quella con le prestazioni più durature.
    rotoli maxi durata
    un po' costosa
  • leonards98
    Carta igienica Regina
    opinione inserita da leonards98 il 14/07/2018
    Ogni tanto, quando la trovo in offerta, acquisto la carta igienica Regina perché a mio parere è davvero ottima, è molto delicata quando entra in contatto con la pelle e non graffia, a differenza di altri tipi di carta igienica; un'altea aspetto molto positivo è di sicuro la sia lunghezza, durano davvero un sacco di tempo nonostante noi siamo 4 in famiglia e usiamo spesso il bagno durante la giornata. Uno svantaggio è sicuramente il suo costo quando non è in offerta, si che si tratta di un prodotto di qualità ma credo sia esagerato. Oltre questo non gli ho trovato nessuno svantaggio e sono molto soddisfatto. La consiglio.
    delicata
    prezzo pieno alto
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 18/04/2018
    Potrà sembrare particolare parlare di carta igienica ma, obiettivamente, per le case, è necessaria anche questa e cosi, ecco a voi, la mia carta-igienica preferita. Di solito la si trova ovunque, perlomeno io la trovo in tutti e 4 i supermercati che sono solito frequentare senza problemi. Il prezzo ...
    ottimo
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 18/04/2018
    Una delle derivazioni della cellulosa, oltre agli indispensabili fazzolettini da tenere sempre a disposizione in ogni luogo, credo siano, al giorno d'oggi, i rotoli di carta igienica pendenti alla destra del nostro vater. L'industria del settore ne sforna di tutti i tipi e consistenza, ad uno o più ...
    infinita
    a prezzo pieno
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 18/03/2018
    Come a molti, anche a me piace cambiare merce se sul mercato trovo offerte di prodotti validi proprio come mi è sembrata quella colta poco tempo fa da Acqua e Sapone, riguardante la carta igienica dei rotoloni Regina venduta nella confezione da 4 pezzi a € 1,99. Un affare certamente, poiché il prezz...
    carta resistente e delicata
    prezzo più alto
    opinione inserita da Jessica Cabrino il 26/02/2018
    Acquisto regolarmente questo prodotto nel supermercato del mio paese. Per me e la mia famiglia è la miglior carta igienica, in quanto ottimo materiale! Forse l’unica peccuccia rimane il prezzo, però per il resto è veramente ottima. Meglio spendere qualche euro in più per un prodotto valido come ques...
    Rotolo duraturo
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 11/02/2018
    Acquisto regolarmente la carta igienica della marca Rotoloni Regina al supermercato Ipercoop vicino casa mia. Credo sia la migliore carta igienica presente sul mercato, in quanto i rotoloni sono estremamente lunghi e duraturi. La carta è morbida, profumata, resistente, delicata ed adatta a tutti. La...
    Ottima qualità e durabilità
    Un po' costosa
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 01/02/2018
    I Rotoloni Regina, come dice una nota pubblicità televisiva, non finiscono mai! Sono infatti duraturi perché composti da tanti strati di carta arrotolata. Il profumo della carta è particolarmente gradevole e delicato. E' una carta igienica resistente ma molto delicata nel momento in cui viene a cont...
    Tutti
    il prezzo
  • babagli
    opinione inserita da babagli il 30/11/2017
    A casa mia da sempre si usano i rotoloni Regina. Ho provato a "tradire" questo prodotto ma non ci sono mai riuscita! Hanno una consistenza morbida e gradevole e, pur essendo sottili non si rompono (in tanti anni non mi è mai capitato un simile incidente. Durano davvero almeno il doppio degli altri r...
    carta igienica per eccellenza
    forse il prezzo
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 21/11/2017
    I rotoloni Regina non finiscono veramente mai! Li compro da anni e mi trovo molto bene! Non bisogna sostituire continuamente,così, il rotolo di carta igienica perchè uno di questi dura davvero tanto! Non ha alcun tipo di profumo ed è un fattore che a me non dà fastidio,anzi! La carta è morbidissima ...
    Un rotolo dura moltissimo
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 17/11/2017
    Un prodotto servibile a tutti ed è assolutamente necessario. Oltre la grandezza del rotolo ma il necessario è che è molto resistente, lo uso a volte anche con il latte detergente per pulire il viso dal trucco o per soffiare il naso per i grandi raffreddori che capitano nei cambi di stagione ed è ass...
    molti
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 30/07/2017
    Ieri sera, mi sono accorta che in casa avevamo finito la carta igenica quindi stamattina sono andata a comprarla a famila..diciamo che non l'avevo mai usata perché sapendo a cosa serve mi sembrano soldi inutili, sappiamo tutti che i rotoloni regina hanno un prezzo troppo eccessivo. Sicuramente è ott...
    ottima profumazione
  • very92
    opinione inserita da very92 il 29/07/2017
    Una carta igienica di qualità e che reputo la migliore sul mercato è la Regina i rotoloni. Questa carta igienica si trova in vendita nei supermercati e lo so confezione contiene 4 rotoloni, mentre per quanto riguarda il prezzo di vendita di circa €2. La particolarità del rotolone regina è sicurament...
    Resistente e morbida carta igienica
  • emanuelaterella
    opinione inserita da emanuelaterella il 22/07/2017
    A chi non è mai capitato di sentire in televisione questo spot pubblicitario? Forse anche perchè da anni è sempre lo stesso, ma questo è un aspetto irrilevante, ha davvero poca importanza. La carta dei rotoloni è molto morbida, molto piacevole al tatto. Solitamente acquisto la confezione senza diseg...
    valida
    un po' costosa
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 13/06/2017
    La carta igienica è la cosa a cui proprio nessuno può rinunciare. Come faremmo senza di lei? In mercato esistono moltissimo marche che la producono, ma tra le mie preferite c'è la Regina con i suoi super rotoloni! Non vado matta per la carta igienica piena di disegnini (sono inutili), comunque in ge...
    efficiente, morbida, durata media
    costo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Giornalmente usiamo la carta igienica e tra le marche di prodotti che uso c'è la carta igienica rotoloni regina. Si tratta di una carta igienica di ottima qualità. Si tratta di carta igienica a due veli molto spessi. Ogni rotolo ha cinque cento strappi. La confezione contiene quattro rotoli ma possi...
    buoni
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 10/05/2017
    I rotoloni Regina è una carta igienica dal marchio famoso e ben pubblicizzato, Regina nel suo settore è una marca di qualità e di garanzia con i suoi prodotti, infatti quando li trovo in offerta cerco sempre di approfittarne e farne scorta. I rotoloni Regina hanno una carta soffice e delica infatti ...
    Assorbe,soffice,delicato sulla pelle
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 07/05/2017
    per cose come la carta igienica io e la mia famiglia non badiamo al marchio ma ci affidiamo ad offerte e così via. idem per fazzoletti di carta/rotoli asciugatutto eccetera, ma in particolar modo per la carta igienica... questa della rotoloni regina è ottima. in primo luogo il prezzo è uno dei più b...
    buona, economica
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 05/05/2017
    Quando compro i rotoli di carta igienica, limito ogni scelta alla migliore offerta del momento, per cui uso spesso i rotoli di carta Regina perché sono quelli che, facilmente, trovo tra i più convenienti. Le confezioni sono composte di consistenti rotoli che si differenziano per la loro quantità, ma...
    conveniente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/04/2017
    Prima di comprare "Rotoloni Regina" , avevo visto in tv molte pubblicità positive di questo prodotto e letto numerose recensioni positive. Mosso dalla curiosità, mi ero recato presso un supermercato della mia zona per acquistare il prodotto oggi recensito. A differenza di tanti altri prodotti simili...
    qualità e prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/04/2017
    Non ho mai avuto grandi pretese per la carta igienica, non tendo a scegliere sempre quella di marca, ma spesso mi limito ad acquistare quella in promozione. La Regina è una delle marche più frequenti nei nostri negozi e supermercati e molto sovente viene scontata. Se penso alla Regina mi viene subit...
    carta morbida, soffice, non irrita la pelle, assorbente, i pezzi si staccano bene, non profumata, conveniente, buona durata
    nessuno in particolare
  • fb-10208766220818850
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 17/03/2017
    Pensando al benessere personale oggi vorrei esprimere la mia opinione su un prodotto di cui nessuno può fare a meno cioè: la carta igienica... utile non solo per le parti intime ma all'occorrenza utilissima per asciugare le inevitabili sbavature che possono capitare durante le operazioni di make up....
    Morbidezza e consistenza
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 04/02/2017
    In casa si ha sempre bisogno di loro, i rotoloni Regina. Io li compro non per la pubblicità che ne hanno fatto che afferma che questi rotoli non finiscono mai, nella realtà, infatti, ho notato che durano come altri di differenti marche e tipologie, quindi quella per me rimane solo una trovata ad eff...
    Assorbenza, resistenza, morbidezza
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 03/02/2017
    Sono ormai tantissimi anni che conosco molto bene quelli che sono i rotoloni Regina che ritengo validi in tutto e per tutto. Per la loro lunghezza, risultano essere quelli che non finiscono mai, come diceva l'apposito slogan pubblicitario in voga negli anni 90. Un marchio che negli anni si è afferma...
    ottimi
  • ess
    opinione inserita da ess il 01/12/2016
    Di primo impatto, per un certo periodo di tempo, ho pensato di risparmiare con i "Rotoloni Regina". Però ad un certo punto mi è sorto un dubbio ed ho iniziato a prestare maggiore attenzione: dopo qualche confronto ho realizzato che così non era. Infatti ogni singolo rotolo appare abbastanza spesso, ...
    voluminosi, sembrano più strappi di quelli reali
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 30/11/2016
    Personalmente, se escludiamo la pubblicità ingannevole sulla presunta infinita durata di questi rotoloni, non ho nulla di cui lamentarmi: molto resistenti, ottimi a tutto e soprattutto durano più di una passeggiata nel bagno: non sono assolutamente infiniti ma almeno non finiscono dopo una sola gira...
    Ottima carta igienica
    Pubblicità ingannevole
  • calimero
    opinione inserita da calimero il 31/10/2016
    I Rotoloni Regina sono complessivamente di buona qualità. Morbidi, ma abbastanza resistenti. Unico difetto: l'inchiostro dei marchi azzurri impressi sulla carta con l'umidità tende a venir via ed a macchiare (l'ho riscontrato con il logo "stampato" sul water!). Detto questo, pessima esperienza, inve...
    Buona qualità della carta
    Macchia e pessimi concorsi a premi!
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 18/10/2016
    La famosa pubblicità dei rotoloni Regina recita: "rotoloni regina, non finiscono mai" e posso assolutamente confermare. Presa dalla curiosità di provarli, in quanto la pubblicità mi aveva intrigato ed onestamente non ci credevo neanche tanto, li ho acquistati. La confezione da due rotoloni costa cir...
    Resistente, grande quantità di carta
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2016
    In casa non acquisto io la carta igienica, ma so per certo che la Regina è la preferita di mio padre, e non solo. Oltre che essere un buon marchio, la carta dei suoi rotoloni è molto morbida, importante caratteristica da non sottovalutare. Ho testato tanti brand e forse questo è quello che più prefe...
    Di buona qualità
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/09/2016
    Quanto riguarda la carta igienica devo dire di essere abbastanza esigente, non mi accontento della prima che trovo in offerta ma mi rivolgo spesso ad alcuni marchi che preferisco. Oggi in particolare vorrei parlarvi della carta igienica regina che è una tra le mie preferite, molto spesso riesco ad a...
    Morbida e senza profumi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/09/2016
    Non mi accontento di certo della prima carta igienica e prodotta chissà con quale materie e quindi so già dove puntare per avere il meglio, ovvero suoi rotoloni regina, quelli classici, per intrederci, senza profumazioni e con elegante decoro nei toni del blu, il quale dona quel tocco al bagno. L' e...
    qualità, materie, durata, decoro, delicatezza, morbidezza