Opinione su Rubiu - Birrificio Artigianale E Brew Pub: Birrificio di Sant'Antioco

Birrificio di Sant'Antioco

18/02/2018

Vantaggi

Pizza buonissima, tempi d'attesa brevi, molte birre tra cui scegliere

Svantaggi

Sono stato al Rubiu, un birrificio artigianale e brew pub la scorsa estate, quando mi trovavo in Sardegna per una vacanza; ci sono stato con la mia compagna giusto per mangiare qualcosa di veloce e bere una birra fresca. La pizza era molto buona, proprio come piace a me, con ingredienti di qualità e non era bruciacchiata; ho apprezzato che non fosse troppo alta e abbastanza morbida e abbiamo pagato veramente poco. Il locale è abbastanza accogliente, un po' scuro ma niente fuori posto, l'ho trovato anche piuttosto pulito. Tempi d'attesa brevi, i camerieri sono veloci nel servizio e sono molto cortesi. Consigliato!

gnaogna

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Rubiu - Birrificio Artigianale E Brew Pub

• chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 28/05/2014
    ciao a tutti!oggi vi consiglio un locale di sant'antioco, la mia isola, e questo locale è Rubiu - Birrificio Artigianale E Brew Pub. il locale è un pò piccolo, ma accogliente, anzi non è tanto piccolo...
    Ottima Pizza, Birra Speciale
    Caro