5 Opinioni per Saclà Originale Sugo al Pomodoro
  • sicula59
    Passabile
    opinione inserita da sicula59 il 02/05/2019
    Senza troppe pretese o promesse, è un sugo come un altro, ma alla fine non delude. Non so se sia davvero di buona qualità, ma il pomodoro non mi sembra cattivo di base e lavorato male. Alla fine posso consigliarlo, perchè è un sugo generico ed onesto, che non promette chi sa quali gusti e qualità, e quindi in soldoni un sugo che va bene. Ci ho fatto i bucatini con una foglia di basilico fresco preso in giardino e non mi è parso malaccio. Non costa molto, si trova facile in quasi tutti i supermercati che ho visitato negli ultimi mesi. L'ho sempre visto ma mai provato. Alla fine adesso credo che per un po' mi ci affiderò.
    Sugo generico ma buono
    Prodotto industriale
  • laurafilippi
    Non pienamente soddisfatta
    opinione inserita da laurafilippi il 15/02/2019
    Ho acquistato questo sugo pronto al pomodoro marchiato Saclá da tenere in dispensa e utilizzare per pranzi o cene improvvisate all'ultimo minuto. La consistenza del sugo è vellutata. Il sapore è arricchito da alcuni aromi che, a mio avviso, sovrastano troppo il gusto di pomodoro. In generale non è un prodotto spiacevole, ma se compro un semplicissimo sugo al pomodoro mi aspetto un sapore diverso e più "naturale". Il prodotto è conservato in un vasetto di vetro con tappo a capsula, dopo l'apertura si può conservare in frigorifero per qualche giorno. Oltre che per condire la pasta l'ho usato anche come accompagnamento a del pane abbrustolito, combinazione che mi ha soddisfatto di più.
    Lunga conservazione
    Aromi che sovrastano il pomodoro
    molto denso
    opinione inserita da anity il 09/01/2019
    Il sugo al pomodoro originale Sacla' lo compro spesso, si trova facilmente nei supermercati, il vasetto e' di vetro da 350 grammi, il prezzo pieno e' intorno ai 2 euro ma spesso lo mettono anche in offerta. Ha un bel colore, e' bello cremoso, non e' per niente oleoso e per niente salato, va bene con qualsiasi tipo di pasta. Una cosa che mi piace tanto di questo sugo e' che una volta aperto lo possiamo mettere in frigo per molti giorni non succede niente basta chiuderlo bene con il suo tappo. Scadenza a vista, abbastanza lunga. Buon prodotto di un marchio famosissimo, consiglio di provarlo!!!!!
    saporito, puo' essere conservato in frigo per molti giorni
  • maria88
    Sugo al pomodoro
    opinione inserita da maria88 il 06/01/2019
    Spesso fare il sugo al pomodoro fatto in casa non conviene molto per il tempo messo a prepararlo, infatti usufruisco quasi sempre del sugo di pomodoro fatto da Saclà perchè so per certo che la qualità di questo sugo al pomodoro è davvero ottimo e buonissimo. Il pomodoro è italiano ed è confezionato in un barattolo di vetro di altissimo livello, ben sigillato e con un tappo ideale per chiuderlo e conservarlo per bene in frigo. Il suo prezzo è basso e spesso viene messo anche in offerta e per questo ne approfitto sempre facendo una bellissima scorta da tenere in dispensa per l'inverno. Continuerò ad acquistarlo al 100%.
    Ottimo e buono
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2018
    La marca Saclà non è proprio economica, ma noi approfittiamo sempre dei sconti. In genere un vasetto da 350 g il prezzo è superiore ai 2 €. Mi ha comunque colpito molto, e considerandolo UNICO, rispetto alle altre salse provate, è un prezzo ben speso, ogni tanto... Appena ho aperto il vasetto per la...
    Profumo/aroma particolare, flashback nei ricordi d'infanzia
    Costo alto, ma ne vale la pena per un viaggio "nel tempo"; abbastanza grasso