• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
3 Opinioni per Saclà Sugo al Pomodoro e Basilico
    mi ha un po' deluso
    opinione inserita da anity il 25/10/2018
    Ho provato il sugo al pomodoro e basilico della nota marca Sacla' e devo dire che mi ha un po' delusa per il prezzo un po' altino che lo pagato pensavo che fosse migliore. La confezione e' un comodo barattolo di vetro con ottima chiusura. Come aspetto positivo posso dire che il sapore del pomodoro non e' male e' un sugo bello cremoso e non molto salato, il sapore del basilico e' bello intenso. Mentre l'aspetto negativo che ho trovato e' che lo trovato con tanto condimento un po' troppo oleoso e quando lo mangiato mi ha appesantito tantissimo per questo mi ha un po' deluso lo avrei preferito con meno condimento.
    cremoso e non salato
    troppo condimento
  • noe87
    Gustoso
    opinione inserita da noe87 il 11/10/2018
    Questo sugo della Saclà è davvero buono e permette di salvare la cena in un attimo. La confezione è di medie dimensioni e costa ovviamente un po' di più delle classiche passate in quanto al suo interno troviamo un mix di soffritto che fa da base alla salsa pronta preparata con pomodori italiani e controllati. La marca è sinonimo di garanzia quindi non mi pongo alcun problema a spendere qualcosa in più per comprarla così da sapere che mangio qualcosa di buono. Basta giusto riscaldarla due minuti prima di calare la pasta e poi condirla e il sapore unico e fresco del pomodoro vi delizierà facendovi fare il bis
    Superbo
  • locusta91
    Dopo averlo assaggiato di nuovo, confermo di preferire altro
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2018
    Non è la prima volta che lo mangio con la pastasciutta, ma confermo che non si tratta di un sugo che mi piace molto. Intanto, come tutti i prodotti del marchio, è abbastanza costoso rispetto a prodotti discount. Inoltre con il 13% di grassi (dovuto all'esplicato soffritto), rende comunque più pesante come condimento. Bene invece la discreta presenza di sale. Altro aspetto che non mi piace molto, è il retrogusto tanninico/acido che rilascia, soprattutto quando il piatto è ormai raffreddato. La versione con olive l'avevo trovata più convincente (a parte il fatto di aver trovato in un vaso 3 noccioli interi, ho rischiato di spaccarmi di nuovo i denti). Complessivamente gli darei 2/3 stelle massimo, non mi ha colpito molto a parte il profumo intenso che rilascia.
    Buon profumo che rilascia; presenza del sale discreta
    Retrogusto acido; presente il soffritto, grasso (13%) prezzo non tra i più economici;