• Praticità
1 Opinioni per Saeco Syntia Macchina Da Caffè Espresso
  • Admin
    Ottimo caffè e cappuccino
    opinione inserita da Anonimo il 23/04/2014
    Oggi voglio parlarvi della macchinetta del caffè Saeco Syntia. L'ho acquistata un mesetto fa, e devo dire che sono pienamente soddisfatta di questa spesa. Si può utilizzare sia con il caffè in chicchi, che con il macinato. Puoi decidere se erogare il caffè ristretto o lungo, e decidi tu la quantità del caffè da erogare. Il caffè esce cremoso e abbastanza corposo. Ottimo anche il cappuccino. La macchina è dotata di uno schermo 9 led che ti da' la possibilità di guardare lo stato della macchina, appaiono diverse disegni luminosi che avvisano delle diverse mancanze che può avere l'apparecchio, per esempio l'acqua, il caffè o avvisa di svuotare il contenitore del caffè usato. La pulizia del circuito è automatica. E ogni qualvolta che non si utilizza la macchinetta nell'intervallo dei 60 min va automaticamente in stand by, riducendo il consumo di energia. Il design è davvero elegante e funzionale. L'unica cosa che non mi piace, è il fatto che il primo caffè dopo che si accende dallo stand by è un po' acquoso, però si riprende alla grande nei successivi :P Per quanto riguardo il prezzo sono stata fortunatissima in quanto era in listino 699,00 euro, ma io l'ho acquistata 400,00 euro in saldo :) insomma la consiglio per chi vuole assaporare un buon caffè al mattino, senza il bisogno di scendere al bar, per il resto basta trovare la giusta miscela e il gioco è fatto!!
    Buon Caffè
    Primo Caffè Della Giornata Acquoso