Opinioni Salviette Speedy Care detergenti, igienizzanti - cleansing wipes - con estratto di Timo

3  Opinioni Voto medio: 4.46
3 Opinioni per Salviette Speedy Care detergenti, igienizzanti - cleansing wipes - con estratto di Timo
    Buone anche con il timo
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2019
    Nulla sostituisce il caro vecchio sapone e l’acqua ma oggettivamente non si ha sempre a portata di mano un bagno fuori casa e per essere a posto e sicuri se si mangia qualcosa o si ha contatto con le mani, meglio avere delle salviette disinfettanti. Ne prendo molte e cambio spesso anche per comodità, formato e prezzo. Queste le ho prese nei cestini che si trovano vicino alle casse in parafarmacia. Similissime a molte altre avevano di pro sicuramente il prezzo commerciale, il formato mini e compatto e un buon quantitativo di salviette, superiore alle dieci unità. Ottima la versatilità, non si asciugano in fretta e durano tutto il tempo di finire la confezione senza aprirsi o seccarsi. Io le consiglio, aggiunta di timo che non guasta.
    valide
    Salviette detergenti
    opinione inserita da jimorris il 30/04/2019
    In farmacia mi hano regalato queste salviettine igienizzanti più volte e le trovo di grande utilità perchè sono in piccole confezioni facili da portare con me. L'ideale per pulire le manine di mia figlia quando ci troviamo fuori casa e vuole mangiare qualcosa, emglio dei flaconcini igienici che sono più ingombranti e si corre il rischio che si aprano rovinando tutto cio che ho nella tracolla. La salviettina si presenta morbida al tatto e lascia la mano soffice grazie alla presenza della glicerina, che non è presente in altri prodotti simili, così disenfetta e lascia le mani morbide. L'odore è delicato e non invadente. Il prezzo è intorno all'euro, un pò alto considerato il numero di salviette.
    pratiche, efficaci, profumo
  • pinta66
    Ottima scoperta
    opinione inserita da pinta66 il 17/04/2019
    Come già scritto in altre opinioni, mi sono fornita di varie mini salviette per l'igiene del corpo in vista di un viaggio breve. Quindi per non caricarmi di tanti e voluminosi prodotti tra struccanti, deodoranti ecc ho acquistato queste salviette detergenti Speedy Care micro. Nello specifico queste salviette Igienizzanti sono create per l'igiene di mani e oggetti. Sostituiscono il classico prodotto in gel per igienizzare le mani quando si è fuori casa. Infatti queste salviette hanno la proprietà di igienizzare grazie alla presenza di estratto di timo e alcool etilico. Ma sono anche delicate sulla pelle in quanto contengono glicerina, nota proprio per le sue proprietà emollienti. Sono al ph fisiologico e testate dermatologicamente. La confezione contiene 15 salviette che misurano cadauna cm 13x12. Veramente pratiche, igieniche e tascabili dato che la confezione misura cm. 7x11. Hanno un graditissimo e delicato profumo di Timo che fa percepire veramente quel senso di pulito. Ottima qualità prezzo dato xhe la confezione l'ho pagata €uro 0,99 centesimi.
    Non si trovano in tutti i negozi.