7 Opinioni per Sammontana 5 stelle stracciatella
  • maestra10
    5 stelle
    opinione inserita da maestra10 il 08/05/2019
    Con l'avvicinarsi della stagione estiva, nonostante gli ultimi giorni non proprio solari, si inizia a pensare ai vari gelati da tenersi in casa perché si è bello e ancora meglio mangiarsi un bel gelato in gelateria ma avere sempre qualche gelato in casa proto ad essere mangiato in qualsiasi situazione non ha prezzo. Tra i cornetti migliori che si possono prendere, ci sono senza dubbio i coni cinque stelle sammontana, marchio classico e sempre apprezzato grazie ai suoi prodotti eccellenti. Questo cono ha davvero tutte le qualità adatte a farsi apprezzare da golosi e meno golosi, scaglie di cioccolato, stracciatella ed una panna gustosa e leggera, il tutto sopra un cono gustoso e molto buono (non molto differente comunque dai classici coni). Il prezzo tutto sommato è discreto per sei coni di un marchio che da anni assicura sempre qualità
    Buonissimi
    Quando finiscono
  • vesponethebest
    Un gelato a 5 stelle
    opinione inserita da vesponethebest il 08/03/2019
    Anche in periodi come questo mi va di concedermi qualche gelato. C'è per esempio la confezione di gelati Sammontana 5 stelle a base di stracciatella. Ognuna contiene ben sei coni che sono a dir poco ideali per uno spuntino che sia rigenerante. Il prezzo di questi gelati è eccezionale e posso dire che la granella di nocciole sulla sommità del cono rende il gelato in questione ancora più saporito, senza poi contare la presenza della panna che ben si abbina alla stracciatella. Un gelato dunque che ci sta quando le temperature cominciano ad alzarsi un po', è un vero e proprio sfizio, un qualcosa di veramente gradevole ed al tempo stesso consistente, ma in ogni caso pieno di calorie. Il giudizio è positivo e questo gelato ve lo consiglio.
    ottimo
    pieno di calorie
  • locusta91
    Più che mangiabile...
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Per esser buono per me è buono. Sento la presenza della panna e del burro, e l'equilibrio gustativo con i pezzi di cioccolato è notevole. Ho capito però che non è il gusto che preferisco nel gelato. Perciò, come dico sempre, se devo rovinarmi con un gelato preferisco farlo con ciò che appezzo di più. Per esempio, della stessa serie Cinque Stelle, ho preferito maggiormente il gusto Croccantino, un classico che prendevo anni fa fuori casa. Comunque, consultando gli ingredienti, si nota la presenza di olio di cocco, ma mi chiedo se ci sia quello raffinato o idrogenato, o quello più salutare. Il prezzo intero non è tra i più bassi, ma data l'effettiva presenza di panna e la qualità complessiva, ci può stare... Di ingredienti diversi dal gelato artigianale sono cose che capitano per quasi tutti i marchi industriali famosi, comunque inizialmente temevo una peggior cura negli ingredienti... "Purtroppo", è più che mangiabile, ma avendo preferito altri sapori gli dò 4 stelle a questo CinqueStelle...
    Presenza di burro, panna, ok più che mangiabile
    Ho preferito altri sapori; olio di cocco (raffinato?)
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 04/03/2019
    Adesso voglio parlarvi di un gelato che compro spesso perche' e' buonissimo il 5 stelle al gusto stracciatella della Sammontana. E un prodotto non difficile da trovare nei supermercati e nei bar, se lo compriamo al supermercato lo troviamo in confezioni da 6 pezzi, il prezzo pieno e' un po' altino intorno ai 5 euro ma io la maggior parte lo compro quando lo trovo in offerta a molto meno. Il cono si presenta bello grande, con una cialda croccantissima, fatto di panna, pezzettini di cioccolato, in fondo al cono troviamo la crema al cioccolato buonissima. Ottimo da essere mangiato sia in estate che in inverno e piace sia a grandi che piccoli.
    buonissimo
  • fb-1827672193915369
    coni cinquestelle
    opinione inserita da Maria Miele il 03/03/2019
    io e mio marito in estate prendiamo la confezione intera di cinquestelle quando si trova in offerta soltano perchè quando non è in offerta il prezzo è esorbitante per non parlare del bar che vende un singolo cono sammontana a prezzi davvero inaccesibili. il cono però è buonissimo, la qualità è italiana ed è davvero altissima, la cialda è super croccante, molto digeribile, la panna è fresca e poi mi piace molto il gusto stracciatella perchè ha dei pezzettini di cioccolato fondente che si sciolgono in bocca insieme al gelato. buonissimi ma un pò calorici e decisamente troppo costosi, ma in compenso abbiamo tanta qualità.
    qualità enorme
    costosi e calorici
    Mi piace moltissimo questo cono.
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2019
    Questo cono 5 stelled della Sammontana mi piace moltissimo, è fatto con gelato alla stracciatella e panna ed ha dei bei pezzetti di cioccolato al suo interno che donano al cono la giusta croccantezza che, in un gelato simile, non può e non deve mai mancare a parer mio. La confezione è di colore blu ed è facile da riconoscere nei supermercati, costa attorno ai 5 euro che non è una cifra alta contando che, dentro, ci sono ben sei coni. A volte la si può trovare in promozione, a me per esempio è capitato di pagare intorno ai tre euro la scatola. E' un gelato per tutta la famiglia, infatti piace un pò a tutti e, in casa mia, ne sono ghiotti prettamente i miei nipoti. Sicuramente è un gelato che promuovo senza il minimo dubbio in proposito...
    cono con grande gusto e giusta croccantezza
    non ne riscontro affatto
    Cono sensazionale
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/02/2019
    il cono 5 Stelle Sammontana stracciatella è veramente una delizia, è molto grande ricoperto con la panna e all'interno ci sono dei pezzettoni grandi di cioccolato ed è veramente molto molto buono. Noi lo compriamo spesso anche in inverno non ce lo facciamo mancare.il cono sembra più grande di quelli normali, verso la fine è proprio pieno di cioccolato ed è un prodotto veramente ottimo. All'interno della confezione ci sono sei coni, quando è in offerte si può pagare anche intorno alle 3,50 euro sennò costa sulle €5, la scatola è blu e devo dire che la Sammontana è un'ottima marca veramente sia come qualità che come sapore.
    Gusto eccelente