• design
4 Opinioni per Samsung Galaxy J4+
  • 94gbam
    Samsung Galaxy J4+
    opinione inserita da 94gbam il 29/10/2019
    Caratteristiche SerieGalaxy J4+ Capacità32 GB DisplayHD CPUQuad Core Connessione4G/LTE Versione Sistema Operativo8.1 Sistema NFCSì Dimensione Schermo6 " ColoreNero Ram2 Fotocamera13 Megapixel Sistema OperativoAndroid Garanzia Tim Italia LTESì Caratteristiche SerieGalaxy J4+ Capacità32 GB DisplayHD CPUQuad Core Connessione4G/LTE Versione Sistema Operativo8.1 Sistema NFCSì Dimensione Schermo6 " ColoreNero Ram2 Fotocamera13 Megapixel Sistema OperativoAndroid Garanzia Tim Italia LTESì Caratteristiche SerieGalaxy J4+ Capacità32 GB DisplayHD CPUQuad Core Connessione4G/LTE Versione Sistema Operativo8.1 Sistema NFCSì Dimensione Schermo6 " ColoreNero Ram2 Fotocamera13 Megapixel Sistema OperativoAndroid Garanzia Tim Italia LTESì Caratteristiche SerieGalaxy J4+ Capacità32 GB DisplayHD CPUQuad Core Connessione4G/LTE Versione Sistema Operativo8.1 Sistema NFCSì Dimensione Schermo6 " ColoreNero Ram2 Fotocamera13 Megapixel Sistema OperativoAndroid Garanzia Tim Italia LTESì
    molti
    pochi
  • danymsc
    Tiene il passo!!
    opinione inserita da danymsc il 18/09/2019
    Ho comprato questo telefono dopo che il mio Samsung 6 edge è finalmente morto. Non potevo permettermi nessuno dei nuovi telefoni Galaxy, quindi ho iniziato a cercare un'alternativa più economica. Quindi ho ordinato questo. Innanzitutto l'aspetto del telefono è eccezionale, molti amici sono rimasti sorpresi da quanto fosse costoso e che fosse effettivamente pesante e non economico e leggero. Il funzionamento del telefono è davvero buono per il prezzo. Trovo il telefono veloce e in grado di tenere il passo con tutto ciò di cui ho bisogno. Gioco a diversi giochi su questo telefono e non ho riscontrato alcun ritardo, forse se giochi a un gioco molto potente potrebbe rallentarlo leggermente. La fotocamera è fantastica, puoi scattare foto straordinarie che si adattano a qualsiasi illuminazione tu sia. Il riconoscimento del volto è buono, a volte trovo che non sempre funzioni, ma non è mai un problema. Inizialmente avevo pianificato di avere questo telefono solo per alcuni mesi fino a quando non potevo permettermi l'aggiornamento, ma sinceramente sono così colpito da questo telefono che non ho intenzione di cambiarlo affatto. È davvero un buon rapporto qualità-prezzo, soprattutto per chi lo utilizza solo per messaggi, chiamate e alcune app di social media.
    prezzo e prestazioni
    non è il top di gamma
  • henna
    Galaxy j4+: per me è ok!
    opinione inserita da henna il 24/05/2019
    Mi spiace aver letto una precedente opinione in cui questo telefono non viene particolarmente apprezzato (sinceramente non ne ho neppure capito del tutto il motivo). Io lo trovo molto valido e comunque, come gli esperti dicono, si tratta di un dispositivo di fascia bassa che, nonostante ciò, non ha molto da invidiare ad altri di fascia più alta. Il suo design ha una linea pulita e moderna, con bordi lucidi e con retro ad effetto vetro (a me in verità sembrava davvero vetro...fino a quando ho letto che è plastica!!) Ampio display da 6' HD+ e una cornice molto sottile che consente un'ottima visualizzazione dei dettagli, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP. E' dotato di flash LED frontale a 3 livelli di intensità, ha 32 GB di memoria (espandibile), doppia SIM e Ram da 2.00 GB. Navigazione veloce, ottima ricezione del Wifi. Dimensioni: 161.4 per 76.9 per 7.9mm., quindi notevolmente sottile. Il peso è di 178 g. Certo, essendo di dimensioni piuttosto generose, potrebbe per alcuni essere meno maneggevole di altri telefoni, ma io lo volevo con queste dimensioni e per me è ok. Preciso che io ho le mani decisamente piccole, ma ripeto, non ho alcuna difficoltà ad usarlo. Il mio è nero, ma esiste anche in oro e lilla. Concludo dicendo che lo consiglio a chi vuole un ottimo telefono spendendo una cifra contenuta. L' ho pagato 130 euro (online).
    eccellente rapporto qualità/prezzo
  • rossella83
    non mi ci trovo molto bene
    opinione inserita da rossella83 il 22/05/2019
    Salve,mi hanno regalato il Samsung Galaxy j4+...ero molto felice (innanzitutto perchè avevo lo smartphone rotto) ma anche ,e soprattutto,perchè il terminale in questione ha un display molto ampio!Infatti,è praticamente un piccolo tablet visto che misura 6.0. Purtroppo il punto dolente è rappresentato dai 2 giga di Ram...prima utilizzavo un Huawei da 3 Giga e vi posso assicurare che 1 giga fa una grande differenza in termini di fluidità e velocità del terminale,infatti ho riscontrato un tangibile regresso! La fotocamera posteriore è da 13 Mp e sotto questo aspetto posso ritenermi soddisfatta visto che le foto sono molto belle. Sinceramente per questa e per altre ragioni tecniche non mi sento di consigliarlo!
    display ampio,ottimo brand
    2 giga di ram e tutto ciò che ne deriva