• design
6 Opinioni per Samsung Galaxy J6 2018
  • jessica1234
    Smartphone economico e semplice
    opinione inserita da jessica1234 il 10/12/2019
    Mi è stato regalato questo smartphone circa un anno fa, possiede tutte le caratteristiche che mi servono ed è molto semplice da utilizzare, con un display molto grande da 5,6". Utile per godersi contemporaneamente il meglio offerto dalle applicazioni, come guardare i video senza staccare lo sguardo dai messaggi. un prodotto con un ottima fotocamera da ben 13 megapixel che permette di scattare foto fantastiche. Lo spessore di soltanto 8.2mm è abbastanza contenuto e rende questo Samsung Galaxy J6 molto interessante. Consiglio questo smartphone a chi non ha particolari esigenze, e a chi cerca un prodotto economico.
    Semplice
    Smartphone base
  • 94gbam
    Samsung Galaxy J6 2018
    opinione inserita da 94gbam il 29/10/2019
    Caratteristiche SerieGalaxy J6 Capacità32 GB DisplayHD CPUOcta Core Connessione4G/LTE Versione Sistema Operativo8.0 Altre: Sistema NFC , LTE Dimensione Schermo5.6 " ColoreNero Ram3 Fotocamera13 Megapixel Sistema OperativoAndroid Garanzia Tim Italia In Smartphone i nostri clienti hanno scelto:Caratteristiche SerieGalaxy J6 Capacità32 GB DisplayHD CPUOcta Core Connessione4G/LTE Versione Sistema Operativo8.0 Altre: Sistema NFC , LTE Dimensione Schermo5.6 " ColoreNero Ram3 Fotocamera13 Megapixel Sistema OperativoAndroid Garanzia Tim Italia In Smartphone i nostri clienti hanno scelto:
    molti
    pochi
  • dani54e
    Un buon smartphone con qualche difetto
    opinione inserita da dani54e il 22/08/2019
    Il J6 di Samsung non sara il più costoso, non sara il più potente ma se cerchi uno smartphone che abbia e sappia gestire tutte le funzioni base, abbia un ottimo schermo per navigare leggere e guardare film e serie TV questo è lo smartphone che fa per te. Innanzitutto le dimensioni del telefono sono contenute, il design è semplice e plasticoso ma è anche compatto cosi come i tasti laterali, piccola pecca non dispone del led di notifica, ancora peggio non ha neanche always on display, quindi se non si sente il telefono per chiamate notifiche email messaggi bisogna accendere il display. Per approfondire proprio il display è un 5,6 pollici Amoled che permette una ottima visione. Altra pecca è la batteria poco durevole tipica nei modelli a basso costo e di piccole dimensioni, pero di conseguenza la carica è rapida. Insomma è un telefono dalle buone prestazioni, ma con qualche accorgimento in più come il led di notifica o always on display sarebbe stato uno smatphone ancora migliore.
    economico e semplice ma buono
    led notifica assente
  • briciola
    Ha un prezzo che è interessante
    opinione inserita da briciola il 02/03/2019
    Quando l'ho regalato, insieme ad altri amici, ad un amico che faceva gli anni l'ho pagato meno di 200 euro. Quindi non ha un prezzo alto, oggi credo che si possa anche pagare meno probabilmente. E' uno smatphone di fascia media che io reputo molto funzionale. Esteticamente segue la linea dei Galaxy di Samsung, quindi è elegante e curato. Non è molto pesante, ha uno schermo da 5,6 pollici che lo rende ottimo per vedere i video ad esempio. Come fotocamera direi che è ben fornito, inoltre ha una memoria base buona che è anche espandibile. Per poterlo utilizzare serve ridurre la propria sim da micro a nano, essa va poi messa nel "cassettino" posto sul fianco dello smatphone e non dietro alla batteria poichè, anche questo modello, è ormai di quelli in cui la batteria non è più removile. Globalmente gli do un sette e mezzo. Secondo me è un prodotto ancora adessa valido e funzionale.
    a me piace, ha una bella estetica, fa belle foto e lo schermo ha una grandezza ottimale
    non ne trovo di particolarmente evidenti
    Per me ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2019
    Per le mie esigenze questo è uno smartphone ottimo perchè ha tutto ciò che io cerco. Ovvero, nello specifico, uno schermo grande che qui è di circa 5.6 pollici, una batteria performante che si può anche migliorare attivando il risparmio energetico, la possibilità di espandere la memoria con una memoria esterna a schedina, e poi una fotocamera molto valida che consente di girare bellissimi videoclips e ottime fotografie. Il costo non è eccessivo e poi si tratta di un Samsung quindi è un apparecchio che viene aggiornato, che è bello esteticamente ed anche molto durevole. Io non gli trovo difetti, credo che lo terrò a lungo perchè ci ho preso la mano subito poichè è molto intuitivo. Monta Android quindi vi sono tante gratuite applicazioni da poter scaricare per personalizzarlo al meglio. Esperienza personale del tutto positiva fino ad oggi. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda.
    perfetto per me e le mie esigenze personali
    per me non ne ha
    Un ottimo dispositivo con prestazioni soddisfacenti
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 29/10/2018
    Un paio di settimane fa il Samsung Galaxy Grand Prime di mia madre, dopo 3 anni, iniziava a dare problemi. Così ha optato per sostituirlo ed ha trovato in offerta all'Esselunga un Samsung Galaxy J6 2018 a 179 euro. Il dispositivo ha una memoria interna di 32 GB. Inoltre la memoria è espandibile fino a 256 GB. Ha uno schermo da 5.6", quindi abbastanza grande, il display è di 1480 X 720 Pixels. Nella navigazione è abbastanza veloce ed inoltre ha una fotocamera con ottime prestazioni. Il dispositivo è di utilizzo abbastanza semplice. Ha dimensioni abbastanza contenute ed una struttura abbastanza resistente. Certo non sarà all'altezza di un top di gamma della serie S ma per chi non ha grosse esigenze come mia madre va più che bene. Lo consiglio a chi cerca un dispositivo senza grosse pretese e che sia affidabile ed abbastanza duraturo.
    Molto facile da utilizzare e molto rapido
    Non ha più la batteria rimovibile, come del resto tutti i recenti smartphone, se hai una scheda microsim devi ridurla a Nanosim per utilizzarla su questo dispositivo