• aroma
15 Opinioni per San Benedetto Thè alla pesca
  • campa45
    Sottovalutato
    opinione inserita da campa45 il 20/01/2020
    San Benedetto è un'azienda molto conosciuta sia per la sua acqua sia per le sue bevande. Tra queste troviamo il the alla pesca. Questa bevanda è molto sottovalutata. Ha un sapore molto gustoso e più dissetante di altre marche, come Estathè e Lipton, molto più famose, ricercate e costose. Infatti batte nettamente la concorrenza sotto tutti gli aspetti. Poi il gusto che ti lascia in bocca dopo averlo bevuto è inarrivabile. Naturalmente, se dobbiamo guardare il fronte "salute" non è il massimo. Ma se non rendi questa bibita un'abitudine, si può berla tranquillamente senza nessun genere di preoccupazione. Lo consiglio nettamente rispetto alla concorrenza.
    Buonissimo
  • robyelele2014
    Dissetante
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/09/2018
    Nei supermercati c 'è una grande varietà di te ,ci sono bottiglie di te di tanti gusti e misure anche i prezzi ti mettono in confusione, infatti la scelta è così varia che si ci confonde. Ogni tanto provo a comprare qualcosa di diverso ma alla fine rimango sempre dell'idea che il tè San benedetto rimane il più buono, il suo gusto dolce con il sapore di tè autentico è il meglio. Di recente ho provato il tè San benedetto passione italiana con infuso di chinotto , una buonissima bevanda rinfrescante e gustosa , va bene per qualsiasi momento della giornata , in estate ,nelle giornate di caldo , lo preparo con dei cubetti di ghiaccio . Una bevanda perfetta ,pronta in pochissimo tempo.
    Dissetante
    dolce
  • nickulow
    Thè alla pesca
    opinione inserita da nickulow il 23/08/2018
    Il Thè alla pesca della San Benedetto rientra tra le mie bevande preferite anche se devo dire che prediligo la versione senza zucchero, non tanto per un discorso di calorie, quanto proprio di gusto, visto che la versione classica la ritengo un pò troppo dolce. Se non amate le bevande amare, questo San Benedetto fa per voi perchè ha un gusto intenso, abbastanza buono e non troppo dolciastro nonostante la presenza di zucchero. Il costo è buono, lo trovo spesso in offerta e si trovano sia bottiglie grandi che piccole da "passeggio" come le definisco io. La reperibilità è ottimale. Nel complesso lo consiglio.
    costo
  • leti999
    Ottima bevanda
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2018
    Il thè San Benedetto è un'ottima bevanda rinfrescante, soprattutto in estate. Mi piace questo the perché l'azienda propone diversi tipi di bevanda come alla pesca, al limone, senza zuccheri ecc... Di solito questo prodotto si trova ovunque tra supermercati, ipermercati e discount, se in offerta lo per 1,5 litri a 0,49€, ma comunque il prezzo di aggira intorno a 1,30 massimo. Questo the è ideale per una colazione veloce la mattina con the e biscotti oppure da bere nel pomeriggio durante le ore più calde o ancora si può offrire come una bevanda rinfrescante 0er gli ospiti. Consiglio questo prodotto per una serie di motivi come la qualità, il prezzo, la fidicia nell'azienda, le varianti del prodotto e infine perché ovviamente mi piace molto il gusto di questo tipo di prodotto.
    Buon prodotto
  • shelley
    Una bevanda infrescante
    opinione inserita da shelley il 05/07/2018
    L'estate è arrivata e con essa il caldo torrido che ci fa sudare disidratandoci e scatenando una terribile arsura come se fossimo nel deserto. L'acqua certe volte non ci basta per rigenerarci, perchè è insapore e ilgusto vuole la sua parte. Per placare l'arsura mi sono abituato da qualche tempo ad acquistare una bevanda della San Benedetto S.p.A. di Scorzè (VE), una società multinazionale italiana, specializzata nel campo delle acque minerali naturali e bevande analcoliche gassate. Tra le sue produzioni di solito scelgo le bottiglie in plastica di Thè San Benedetto alla Pesca, il gusto più gradito, ma sul mercato c'è anche al limone, entrambi anche senza zucchero, al thè verde bio e detheinato. La bottiglia che acquisto io contiene 1,5 lt di thè alla pesca icui ingredienti sono l'acqua minerale naturale San Benedetto nella misura dell'83%, zucchero, fruttosio, aromi, acidificante, estratto di thè, succo di pesca concentrato 0,1 %, antiossidante e edulcorante. Informazione da non sottovalutare il Thè alla Pesca San Benedetto non contiene glutine dunque è bevibile anche dai celiaci. Il prezzo è molto economico solamente €.0,65 alla Conad presso cui mi servo, il gusto è buono e la bibita, bevuta fredda da frigorifero, risulta molto dissetante. Buona estate con Thè alla Pesca San Benedetto.
    dissetante e gustosa
    non rilevati
  • lucaopinionireali
    Rinfrescante thè alla pesca!
    opinione inserita da lucaopinionireali il 26/06/2018
    Il thè fresco è sempre stata una bevanda che acquisto molto e non solo in estate, periodo in cui è più adatto, ma anche nelle altre stagioni dell'anno! In particolare, mi piace davvero molto il thè alla pesca della San Benedetto, che ha segnato davvero molto la mia infanzia, infatti quando uscivo ne avevo sempre una bottiglietta con me. I due gusti più famosi, ovviamente, sono alla pesca e al limone. Partendo dal fatto che mi piacciono molto entrambi, questo alla pesca lo trovo davvero fantastico! Che dire? Lo dovete per forza provare e sono sicuro che anche i vostri figli ne usciranno davvero pazzi!
    Fresco e buono
  • fb-valentinacostanzo
    Buono
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 25/06/2018
    Acquisto da anni questa bevanda della San Benedetto e continuerò ad acquistarla perché è veramente molto buona. innanzitutto il sapore alla pesca si sente abbastanza, la bibita non è esageratamente acquosa ma neanche esageratamente dolciastra.E' ottima fredda ma anche da bere con il ghiaccio in estate, è rinfrescante e dissetante. Si trova in tutti i supermercati ma difficilmente nei bar o nei locali. Il prezzo è veramente abbordabile si aggira intorno ai 0.50 centesimi, la quantità di zuccheri all'interno non è proprio minima ma ogni tanto si può bere tranquillamente senza ripensamenti. Lo consiglio a tutti.
    ottimo gusto, prezzo basso1
  • delia89
    Una dolce bevanda estiva
    opinione inserita da delia89 il 24/06/2018
    In estate mi piace tenere un frigo qualche bottiglia di tè freddo pronta per quando vengono a trovarmi gli amici. Uno dei miei preferiti è il te di marca San Benedetto. Nonostante sia una marca considerata di bassa qualità e low cost, io lo trovo molto buono. Mi piace il suo gusto fresco e dolce, zuccherato ma non troppo. È l'ideale per merende in compagnia perché il suo gusto piace a grandi e piccoli. È preparato con acqua controllata, che si puo usare per preparare il latte ai neonati, quindi di altissima qualità. Il prezzo è molto più basso rispetto ad altre marche più conosciute ma meno gustose. Cosa volete di più?
    Zuccherato al punto giusto, economico
  • pallans
    The alla pesca San Benedetto
    opinione inserita da pallans il 23/06/2018
    Questo the alla pesca ha un gusto unico e inconfondibile. Per sentire il caratteristico aroma fruttato basta svitare il tappo ed essere avvolti da un profumo intenso. Da gustare freddo e in compagnia nelle calde giornate estive,.quando per vincere afa e calura serve una bevanda energetica e stimolante. Ottimo per una merenda veloce, per una gita fuori porta. Non può mancare nella nostra dispensa. Il suo prezzo è contenuto e molto accessibile. Si trova facilmente negli scaffali dei supermercati e non può mancare nelle nostre case. Molto dissetante e fresco, tutto da scoprire. È una bevanda energetica e salutare
    Fresco e dissetante
    Ricarica di energia
    opinione inserita da jimorris il 23/06/2018
    Il The alla pesca preconfezionato non è un prodotto che acquisto abitualmente, tuttavia, quando sono fuori casa e c'è parecchio caldo mi capita di acquistare questo prodotto, che spesso trovo nei distributori automatici o nei bar. io lo acquisto in confezioni da mezzo litro, ma viene venduto anche nella bottiglia grande nei supermercati. Consiste in una the zuccherato all'aroma di pesca. Niente di speciale, il sapore è molto dolce e si sente l'odore della pesca, ma è un gusto industriale finto. Non entusiasma, ma costa poco, facile da trovare ed è un'ottima ricarica di energia nelle afose giornate estive, specie per una chi, come me, non consuma bibite gasate.
    costo, energia, fresco
    aroma mediocre, sapore mediocre
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 23/06/2018
    Acquisto il Thè San Benedetto alla pesca da anni perché è uno dei pochi che gradisco per quanto riguarda la leggerezza e, soprattutto, l’aroma. In commercio esistono diversi formati di questo tè. La bottiglia da 0,5ml è quella più comoda perché si può anche portare fuori casa senza risultare ingombr...
    Sapore, qualità, prezzo
    Zuccheri
  • domenico93
    Freschezza e gusto
    opinione inserita da domenico93 il 23/06/2018
    San benedetto oramai un SPA di fama mondiale ,SPA italiana produttore dei meravigliosi tee multi gusto San benedetto .The a base di acqua minerale fruttosio zucchero e colorande e il gusto del aroma del prodotto, si trovano di diverso gusto e in diverse bottigliette dalla bottiglia da un litro e5 alla bottiglia di 0,33ml . San benedetto è una bevando utilizzata soprattutto d estate nei caldi peggiori per dissetarsi è molto economica ed è un prodotto che soddisfa giovani e anziani.Unica avvertenze chi è intollerante al fruttosio non può fare uso del meraviglioso te . Ultimamente hanno fatto anche quello alla mela verde.
    Tocai
    Imma
  • xroswars
    San Benedetto Thè alla pesca.
    opinione inserita da xroswars il 23/06/2018
    Un prodotto che non può mai mancare durante la mia estate è il the alla pesca, e ovviamente non posso non giudicare anche la marca di the che preferisco la san benedetto, tra le più economiche anche sul mercato delle grandi marche. Il prodotto è molto buono, si vende sia a singole bottiglie che a casse intere (formate da sei bottiglie ovviamente) e si trova piuttosto facilmente in tutti i supermercati ben forniti. Personalmente da parte mia il the della San Benedetto è da provare: oltre alla pesca è disponibile anche al limone ed alle varianti senza zucchero. Disponibile sia in bottiglia che in lattina!
    Molto buono
  • anatascooper
    Una droga durante il periodo estivo
    opinione inserita da anatascooper il 22/06/2018
    Il San Benedetto Thè alla pesca, è una di quelle bevande che, durante il periodo estivo, diventano quasi una droga per me. In dispensa non manca mai e soprattutto nel frigo, perché adoro il thè alla pesca freddo. Uno dei migliori marchi di thé è senz'altro questo san benedetto. Oltre ad avere una qualità top, il gusto è davvero buonissimo. Ho anche provato la variante senza zucchero che, devo dire, è ancora meglio del classico alla pesca con zucchero. Il prezzo è variabile a seconda dove lo si acquista, ma generalmente non è troppo caro. Rispetto alla concorrenza potrebbe sembrarlo, ma per la qualità ed il gusto del prodotto, vale la pena spendere un paio di centesimi in più. Consigliatissimo specialmente nel periodo estivo. Dissetante e rinfrescante come pochi.
    Gustoso e fresco in estate
    Nessun svantaggio
  • sole2018
    Thè freddo alla pesca
    opinione inserita da sole2018 il 21/06/2018
    D'estate adoro bere del thè freddo in ogni momento della giornata, mi rinfresca e mi disseta molto più dell'acqua, così acquisto sempre questo thè alla pesca della San Benedetto, sia nella versione da un litro sia nella bottiglietta piccola da mezzo litro, da portare sempre con me.La grafica della confezione è molto accattivante, invoglia proprio ad acquistare il prodotto. Mi piace molto il sapore perchè hanno saputo combinare e dosare bene gli ingredienti in modo da farlo risultare leggero, ma allo stesso tempo dandogli quel gusto che a me piace moltissimo. Nonostante la presenza dello zucchero non mi risulta per niente sgradevole, anzi bevuto fresco con del ghiaccio la trovo davvero una buona bevanda. Acquistato al supermercato in offerta a 0,45€.
    leggerezza del thè
    lo zucchero presente