Opinioni San Camillo de Lellis. Patrono dei malati, sofferenti, operatori sanitari e luoghi di cura - Kristoforo Trebsksi

1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per San Camillo de Lellis. Patrono dei malati, sofferenti, operatori sanitari e luoghi di cura - Kristoforo Trebsksi
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 07/10/2016
    San Camillo de Lellis, patrono dei malati, sofferenti, operatori sanitari e luoghi di cura è un ottimo libro, molto economico che possiedo da molto tempo. L'ho pagato solo 3,00 e penso che sia un buon prezzo. In esso ho letto per due volte la vita di san Camillo de Lellis e ho trovato dele preghiere molto utili. A seguito della sua lettura sono rimasta molto colpita dalla grande carità del santo che lo spinse a occuparsi dei poveri, dei sofferenti e degli infermi. Molto interessante è leggere che in essi vedeva Gesù. Fino ad ora non ho mai usato questo libro per pregare san Camillo, ma se volessi pregarlo me ne mi servirò. Consigliato.
    Economico, chiaro