7 Opinioni per San Carlo - più gusto fusion pop
  • darkdalia
    Wasabi e mela
    opinione inserita da darkdalia il 26/03/2020
    Le San Carlo fusion pop fanno parte della linea ormai sempre più ampia di più gusto. Sono patatine che escono un po' fuori dagli schemi per i loro gusti. Queste in particolare sono al gusto Wasabi e mela verde. Devo dire che sono particolarmente gustose perché il leggero sentore di piccante è dolciastro della salsa Wasabi contrasta perfettamente con l'agire della mela. Un prodotto veramente buono che sta tra i primi nella mia classifica personale delle più gusto San Carlo. Non sono patatine che si mangiano tanto spesso, perché nessuna può battere le classiche, ma devo dire che quando si vuole uscire un po' fuori dagli schemi possono andare.
    Connubio perfetto e particolare
    Non sono ai livelli delle classiche
  • fb-10220111613605402
    OTTIME
    opinione inserita da Stefania Di Falco il 20/07/2019
    Gusto particolarissimo che lontano dalla tradizione. Ho apprezzato tantissimo e con dispiacere, dopo l'uscita del prodotto, pur sapendo che era a produzione limitata, guardo lo scaffale del supermercato in attesa di un nuovo riassortimento. Il gusto pungente del wasabi viene addolcito dalla mela. Bisogna però apprezzare questo insolito ingrediente. Amando la cucina orientale ho apprezzato immediatamente la piccantezza e, pur essendo molto dubbiosa sull'abbinamento, il gusto mi ha piacevolmente soddisfatto. In famiglia (tre adulti), solo io ho gradito questa novità, gli altri trovano non piacevole nemmeno l'odore. Ne mangerei a quintali!
    GUSTO INTENSO E ORIGINALE
    PRODUZIONE LIMITATA
  • fb-1827672193915369
    patatine orrende
    opinione inserita da Maria Miele il 09/04/2019
    io e mio marito abbiamo provato tutti i gusti di patatine fatti da san carlo perchè ci siamo sempre fidati di questa grande fabbrica italiana che ha sempre prodotto delle patatine eccezionali. infatti, quando si trattava di gusti normali era tutto ok, ma con questa accoppiata con la mela verde e il wasabi, il sapore è stato davvero orrendo, non sono riuscita a mangiarle, ne io ne mio marito e di conseguenza nostro figlio ci è rimasto male. devo ammettere che non mi aspettavo questo sapore così forte ed amaro da queste nuove patatine fatte da san carlo ma purtroppo è stato così ed il costo è anche incredibilmente alto.
    croccanti
    disgustose e costose
  • delia89
    Mela verde e wasabi proprio no!
    opinione inserita da delia89 il 18/10/2018
    Ad una festa da degli amici mi è capitato di assaggiare le patatine San Carlo al gusto mela verde e wasabi. Devo dire che prima di allora non mi era mai capitato di assaggiare una patatina dal gusto così strano! L'unione dei gusti mela verde e wasabi è proprio stranissima, e a mio avviso ci prende davvero poco. Appena si addenta una patatina si sente il gusto dolce della mela verde, che potrebbe anche essere buono se solo non fosse associato ad una patatina fritta. Poi arriva il gusto pungente e deciso del wasabi, che abbatte il gusto dolce della mela e rovina il palato. Troppo piccante! Sconsigliatissime!
    Troppo piccante
  • allen88
    mai piu
    opinione inserita da allen88 il 14/10/2018
    Ho acquistato le patatine Più Gusto della San Carlo, al gusto Pop fusion, ovvero con wasabi e mela verde. Sinceramente sono rimasta delusa, il profumo prometteva bene, sapeva di fresco e delizioso, ma la triste scoperta è avvenuta con l'assaggio della prima patatina, tra l'altro ricca di gusto. E' stato davvero imbarazzante perchè ero con degli amici al bar e la mia faccia ha fatto tremila smorfie tra il disgustato e la voglia di buttare subito la patatina che masticavo. E' terribile, personalmente sono patatine dal sapore troppo strano, il gusto forte del wasabi, la dolcezza della mela e l'olio da sottofondo. Non vi dico.
    bho
    orribili
  • simyann87
    Buon prodotto
    opinione inserita da simyann87 il 13/09/2018
    Di recente ho trovato al supermercato le patatine della San Carlo più gusto fusion pop.. non le avevo mai viste prima e di conseguenza mai assaggiate, quindi siccome io vado matta per le patatine ho deciso di acquistarle. Di solito le patatine della San Carlo sono ottime, croccanti al punto giusto e molto gustose. Il prezzo era 1,50 euro, quindi non elevato per essere una novità devo dire. il gusto è di wasabi e mela verde, devo dire che non amo il wasabi , ma ne conosco il sapore quindi se devo dare un giudizio diirei che mi aspettavo un gusto molto più deciso. Qui il giudizio riguardo al sapore è davvero soggettivo. Consiglio comunque di assaggiarle soprattutto a chi piacciono questi ingredienti particolari.
    novità
    gusto non troppo deciso
    Patatine
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/09/2018
    Ho acquistato questa confezione di patatine circa una settimana fa al supermercato auchan. Devo dire che le ho trovate nel reparto delle novità e incuriosita dalla busta ho deciso di acquistarle. Il prezzo non era molto elevato infatti costava solo 1.50€, la confezione si presentava davvero ben fatta e così le ho acquistate subito. Una volta uscita dal supermercato le ho subito aperte e devo dire che sono rimasta un po' delusa infatti il gusto non mi è per niente piaciuto erano a mela verde e gusto di Wasabi, mi aspettavo molto meglio. Tutto sommato mi sento di consigliarli anche se ovviamente il gusto è una cosa soggettiva.
    Innovativi
    Personalmente non mi è piaciuto il gusto