• 2 persone su 5 lo consigliano
  • 3 persone su 5 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
5 Opinioni per Sanort
Ordina per
Visualizza opinioni
  • maracaj78
    pessimo
    opinione inserita da maracaj78 il 18/12/2023
    Scrivo come indirizzo di consegna la sede di lavoro, dove si recano giornalmente per consegne di vario genere. Mi arriva un messaggio alla mail a cui non si può rispondere dove mi viene detto di recarmi presso una cartoleria a ritirare il pacco. Io sono al lavoro, in orario di lavoro e quando esco è anche chiuso. Abito in altra città, quindi che dovrei fare? Gli ho scritto giorni addietro e nemmeno hanno risposto. Per questo evito sempre BRT, solo con loro si hanno problemi. Pacchi presi a calci ecc Secondo loro dovrei tornare a carrara per ritirare un pacco, o prendere 1 ora di permesso. In passato mi hanno consegnato un giocattolo con le impronte di scarponi sulla scatola
    Segnala contenuto
    nessuna
    sempre pessimi
  • gilberto52
    Acquisto letto ortopedico Horus A5112
    opinione inserita da gilberto52 il 29/05/2020
    Il 13 maggio faccio l'ordine online, aspetto pazientemente 8 giorni, mi decido a mandare un'email e puntualmente mi rispondono dandomi il codice di tracking SDA,dopo 2 giorni rintraccio la spedizione e vedo la consegnata a Piacenza(sono di Ravenna) . A questo punto telefono, gentilissima mi dice che si sono sbagliati tracking , il corriere è Bartolini e nel giro di un paio di giorni arriva. Aspetto il terzo giorno e mi metto al telefono. Chi mi risponde è sempre lei(la signora Elena) la quale tergiversa un po' e mi promette che si sarebbe interessata. Bene, attendo,non si fa viva. Il giorno dopo richiamo, la risposta è che non riescono a mettersi in contatto col magazzino. Sono passati 16 giorni e non è stata capace di darmi una giustificazione decente. Ho inviato un'email chiedendo ancora una volta il tracking o il rimborso. Mi ha risposto che mi verrà restituito ciò che ho pagato.Sono in attesa.
    Segnala contenuto
    nessuno
    e-commerce inaffidale
  • luigiafo
    opinione inserita da luigiafo il 01/09/2017
    Ho acquistato un deambulatore per mia nonna, ordinandolo di sabato pomeriggio, sapevo che nel weekend gli ordini non vengono spediti ed infatti immaginavo la spedizione sarebbe stata effettuata lunedì, come di solito succede quando acquisto online nei weekend. Il deambulatore è stato invece spedito ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costi inferiori a quelli dei negozi fisici
    Sito disorganizzato, spedizioni lente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 17/11/2016
    Mia nonna aveva bosigno di acquistare un deambulatore per camminare in seguito ad una caduta accidentale. Visitando diversi negozi specializzati ho potuto constatare che i prezzi applicati per un deambulatore erano altissimi. Così, in seguito ad un suggerimento di un mio amico, ho scoperto questo si...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    prezzi vantaggiosi, ottimi prodotti
    no
  • capoccia
    opinione inserita da capoccia il 27/05/2016
    Sanort offre un ampio assortimento di articoli dedicati a disabili, anziani e perone con difficoltà a deambulare. Io ho avuto modo di acquistare una carrozzina per mia madre e sono davvero soddisfatto; i materiali e le finiture sono curati al dettaglio e la struttura è davvero solida e robusta e gar...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Ottima qualità dei materiali e delle finiture degli articoli; servizio professionale.
    nessuno