4 Opinioni per Sansee Porta Carta Igienica
  • bea2017
    Bello esteticamente
    opinione inserita da bea2017 il 29/10/2018
    E' veramente troppo simpatico questo porta carta igienica, ha la forma di una faccia ed è possibile acquistarlo di vari colori. Io lo ho acquistato rosa e l'ho regalato a mia sorella, lei aveva rimodernato il bagno delle piccole facendolo rosa e io ho pensato a quanto fosse stato divertente regalarglielo. Si tratta di un prodotto leggerissimo, facile da applicare alle superfici verticali del bagno ed è facilissimo da utilizzare. L'ho acquistato nel mio negozio di casalinghi di fiducia e la marca è sansee. Questa Ditta realizza tanti e bellissimi prodotti per la casa e i prezzi sono tutti accessibilissimi.
  • raffaellab91
    Molto divertente
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/10/2018
    Da qualche mese ho realizzato nella cameretta dei miei bambini un piccolo bagno interno proprio per renderli responsabili e per evitare affollamenti nel bagno in cucina, per renderlo divertente Ho acquistato un porta carta igienica a forma di smile della Sansee. Lo ho acquistato all'interno di un negozio di casalinghi e rende il bagno molto divertente a portata di bambino, ricordo di non averlo pagato tanto, è di colore verde, non molto grande e ai miei bambini è piaciuto tantissimo. E' facile da utilizzare e da applicare al muro, infatti essendoci le mattonelle ho utilizzato un adesivo extra forte. E' bello e divertente!
  • dennis
    Per bisogni divertenti
    opinione inserita da Anonimo il 21/08/2018
    Se è vero che c’è sempre un bambino in ognuno di noi nonostante si diventi adulti, il mio lato rimane a volte in silenzio per necessità e per bisogno ed è su quest’ultimo punto che oggi mi vorrei soffermare con la descrizione di un oggetto fondamentalmente necessario ai nostri bisogni: un porta carta igienica alquanto stravagante ma di una simpatia unica, infatti assomiglia a una faccina emoji. La scelta dei colori è vasta, normalmente si pensa di installarlo in bagno il suo habitat naturale, ma non stupitevi se vi do un’altra alternativa, il design è cosi unico che è perfetto anche in cucina, ovviamente lo scopo è diverso, un portarotolo può servire anche in quest’ambiente se si utilizza un rotolo bizzarro dalla consistenza più spessa, la carta in cucina va via come il pane, pensate ai diversi usi a cui può servire, sono davvero molteplici. Un altro ambiente potrebbe essere un garage, dove è spesso necessario utilizzare della carta per pulire mani e attrezzi per non sporcare spugne e panni. L’installazione può essere a ventosa o a vite più solida, per inserire il rotolo, premere il pulsante sopra la palla che si apre a metà. all’interno c’è il gancio dove inserirlo, le dimensioni: 18,5 X 18,5, il materiale è lavabile fatto di ABS e policarbonato, costa € 9,69 incluso di rotolo, disponibili on line in diversi siti.
    allegro, comodo, versatile
  • calimery65
    simpatico...
    opinione inserita da calimery65 il 19/08/2018
    Ho avuto modo di ammirare questo simpatico porta carta igienica Sansee nei bagni dell'asilo che frequentano i miei nipotini. Sono rimasta sorpresa da questo bellissimo articolo e mi sono informata su dove lo avessero acquistato. L'ho comprato anche io su Amazon e ne sono entusiasta, l'ho posizionato nel bagno di servizio che utilizzano i bambini. Devo dire che conferisce al bagno una nota di allegria, simpatico e sfizioso ha aggiunto alla stanza quella nota in più. Bisogna solo fare attenzione alla grandezza dei rotoli di carta igienica da inserire poichè alcun hanno difficoltà ad essere inseriti per il resto funziona egregiamente. Ve lo consiglio.
    allegro e sfizioso
    non tutti i formati di carta igienica vanno bene