• percentuale frutta
10 Opinioni per Santal Le centrifughe
  • matteo82
    Gusto sublime
    opinione inserita da matteo82 il 30/09/2018
    Quest' estate ho avuto modo di provare un nuovo prodotto di Santal, chiamato centrifughe, si tratta di un succo di frutta particolare dal sapore più ricco e deciso e con una percentuale di frutta superiore, rispetto a un succo tradizionale; personalmente ho provato la versione con arancia carota e mele, buonissima come sapore che però mi ha tolto poco la sete, nulla di strano in quanto tutti i succhi fanno questo effetto, come dicevo comunque il gusto è eccezionale il mix di arancia e carota e mela si sposa benissimo per i miei gusti creando un gusto sublime, la centrifuga Santal non contiene zuccheri a parte quelli presenti nella frutta.
    molto buona
    toglie poco la sete
  • nichole
    Tutta salute
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2018
    Sono da sempre un’amante dei succhi di frutta, d’estate non posso farne a meno, soprattutto se sono freschi in una giornata calda. Avendone consumati molti, posso dire che vi è una sostanziale differenza tra succhi di frutta e centrifughe, tutte queste differenze mi hanno spinto ad abbandonare i succhi ed a preferire, quindi, le centrifughe. Quest’ultime contengono più polpa di frutta, l’elaborazione dei frutti è molto semplice e non altera i gusti, non vi sono zuccheri aggiunti e non creano dipendenza, anzi, saziano la fame, ecco perché sono ideali come spuntino. Non dissetano ma, se ci fate caso, non disseta neanche un succo di frutta, anzi, si crea un circolo di dipendenza per quest’ultimo. Santal quindi, conserva il valore di una buona centrifuga proponendo gusti davvero originali e salutari in un mix di frutta e verdura come Arancia-Carota nera-Mela , Finocchio-Pesca-Arancia ed infine il classico Carota-Arancia-Mela.
    senza zuccheri aggiunti
    x
    ottime fresche
    opinione inserita da anity il 27/08/2018
    Un buon prodotto della Santal sono le centrifughe, prodotto che acquisto spesso, si trovano facilmente nei supermercati, il prezzo e' nella media. E' un succo venduto in bottiglietta di vetro da 250 ml con un comodo tappo a vite. Ci sono diversi gusti io li ho provati quasi tutti e sono tutti buoni. Unica pecca forse un po' troppo dolci poi per il resto vanno benissimo. Hanno un sapore eccezionale il sapore della frutta e' bello intenso, ottimi da essere gustati belli freschi sopratutto nelle giornate calde estive. Scadenza a vista. Buon prodotto consiglio di provarlo davvero ottimo. Santal ottima marca non delude mai!!
    buoni e rinfrescanti
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 24/08/2018
    Le centrifughe Santal sono delle bibite rinfrescanti e saporite, le trovo ottime per fare un break pomeridiano, concedendosi 5 minuti di relax oppure gustarle mentre si è al lavoro in ufficio e serve qualcosa di dolce e fresco. Le centrifughe sono bibite che contengono un mix di frutti con la loro polpa alla percentuale povera del 20%, questo infatti è una nota negativa. Sono ricchi di zuccheri, quindi non li consiglio per un uso quotidiano o per chi lo segue una dieta, tanto meglio mangiare un frutto di stagione e recuperare zuccheri della frutta. Ma tutto sommato è una bevanda che fa piacere avere in casa.
    saporite
    20% di frutta
  • clary
    Buone e molto salutari le centrifughe
    opinione inserita da clary il 23/08/2018
    Non amo tanto i prodotti alla frutta gasati, come aranciate, limonate, succhi di frutta senza frutta perchè se si legge bene l'etichetta è solo il 20% credo che siano antisalute perchè di frutta non ce ne è solo acqua gasata che gonfia lo stomaco , inoltre sono zuccherati tirando le somme fanno solo male, però quando ho visto le centrifughe di Parmalat Santal senza zuccheri aggiunti e fatti di sola frutta e verdura 100% mi sono subito detta questo è il prodotto per me, di solito preparo a casa le centrifughe fresche ma non sono comode da utilizzare in ufficio, ci ho provato mettendole in un contenitore ma sono davvero scomode, così ripiego ora su queste ottimi preparati in bottiglietta di vetro e tappo a vite, sono ottime fresche tolgono la sete e non gonfiano anzi sono tutta salute basta scegliere il mix più gradito, a me piacciono tutte e tre dalla più vitaminica a quella con il finocchio che contiene invece più fibre sono da provare ottimo prodotto CONSIGLIATO
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
    Ottime e sane le centrifughe Santal
    opinione inserita da Silvia Bollini il 23/08/2018
    Ho trovato un ottima alternativa alla centrifuga fatta in casa per quando sono in giro e voglio bere qualcosa di sano, le centrifughe di SANTAL di Parmalat, tre gusti a scelta con mix di 100% frutta e verdura , 100% sane, 100% naturali, ci viene offerta in una graziosa bottiglietta in vetro da 250 ml con tappo a vite, la mia preferita è quella che di solito faccio in casa più frequentemente con carote, arancia e mela, ottima con carotene e vitamine, poi la più dolce come gusto con la pesca, l'arancia e il finocchio che contiene tante fibre, per ultima ma che devo ancora testare ci viene proposta un mix di carota nera, mela e arancia, quest'ultima ha un colore violaceo, prima o poi mi deciderò ad assaggiarla mi frena un po la carota nera, non so, comunque ottimo prodotto da assaggiare.
    molto sane
  • fleur
    Ottimo
    opinione inserita da fleur il 23/08/2018
    Le centrifughe Santal oltre ad essere molto buone sono anche davvero salutari infatti non contengono conservanti né aromatizzanti né zuccheri aggiunti ma solo tanta buona frutta e verdura. Sono indicate anche e soprattutto per le persone che non amano mangiare la frutta e la verdura Ormai le ho volute assaggiare tutte e la mia preferita è quella finocchio, pesca ed arancia anche se sono buonissimi tutti gli altri mix. Queste centrughe sono un vero e proprio concentrato di vitamine e di sali minerali e sono contenute un un barattolo di vetro trasparente da 250 ml. Sono ottime soprattutto se consumate fresche.
    Salutare
  • darkdalia
    altro che succo
    opinione inserita da darkdalia il 22/08/2018
    Le Centrifughe della santal sono disponibili in vari gusri e sono sicuramente una buona novità almeno per me. La variante sicuramente più venduta è quella arancia e carota, un gusto sicuramente più classico e che si adatta di più a tutti. Questa bevanda va bevuto assolutamente fresca, soprattutto durante l'estate. Il preezO è decisamente più alto rispetto ai più classici succhi di frutta, ma si tratta comunque di un prodotto molto più de salutare e sicuramente più ricco di vitamini. Preferisco di gran lunga le Centrifughe fresche ma devo dire che di tratta comunque di un ottimo prodotto, che vale la pena provare.
    multivitaminico gustoso
    prezzo non troppo basso
  • vesponethebest
    Bevanda Santal Le centrifughe
    opinione inserita da vesponethebest il 22/08/2018
    Ci sono vari gusti a disposizione per tutti coloro che intendono consumare la bevanda Santal Le centrifughe. Da parte mia cerco di prenderla in qualsiasi periodo dell'anno, di solito prediligo l'abbinamento con arancia e carota, che è fra i miei gusti preferiti in assoluto. La bevanda in questione va consumata assolutamente fresca, specie durante il periodo estivo, in quanto se troppo calda perderebbe molto delle sue qualità. Il costo rispetto ad altre bevande simili, è un po' altino, almeno secondo il mio parere, ma ne vale la pena, perché questo tipo di bevanda, essendo con la frutta, è molto ricca di vitamine, quindi salutare e molto gradevole. A parte il prezzo, vorrei assolutamente consigliarla a tutti, Santal è praticamente una garanzia.
    ottima
    costa
  • nonsolodisegni
    Le centrifughe
    opinione inserita da nonsolodisegni il 22/08/2018
    Ultimamente ho comprato un paio di prodotti di questa linea intitolata "Le centrifughe" del marchio Santal. Dato che sono sempre alla ricerca di prodotti il più possibile sani e genuini, ho voluto provare queste centrifughe. Le caratteristiche positive di questi prodotti sono tante oltre anche quello di avere una confezione di vetro trasparente, che consente una migliore conservazione, oltre che uno sguardo totale al suo contenuto. Avendone provato un gusto, posso dire che la sua qualità sia ottima e poi si sente bene la frutta e la verdura in esso contenuta. Il prezzo non è dei più bassi, ma ogni tanto è possibile permetterci una sana bevanda.
    Ottime
    Forse il prezzo