3 Opinioni per Sapone delle Dolomiti shampoo papavero alpino
  • michela73
    w le dolomiti
    opinione inserita da michela73 il 02/10/2019
    Sono stata in vacanza in montagna e volevo portare dei souvenirs... poiché io amo fare regalini utili ho acquistato dei prodotti locali del marchio Sapone delle Dolomiti, fra gli altri articoli che ho scelto ora vi parlo dello “shampoo agli estratti di papavero alpino”. La prima cosa che mi ha colpita è il delicato profumo... mi è piaciuto talmente tanto che l’ho acquistato anche per me.. Si tratta di uno shampoo estremamente naturale, a base di estratti di papavero di montagna e purissima acqua delle Dolomiti. E’ un prodotto assai naturale, perfetto per la detersione dei capelli, anche quotidiana.. Il prezzo è assolutamente buono, poco piu’ di quattro euro per 250 ml di prodotto.
    delicato
  • elenoire
    Shampoo papavero
    opinione inserita da elenoire il 19/09/2019
    Ho voluto acquistare lo Shampoo al papavero alpino della linea Sapone delle Dolomiti. È un prodotto adatto a tutti i tipi di capelli e ai lavaggi frequenti, arricchito con acqua sorgiva delle Dolomiti ed essenza di papavero alpino; ha una profumazione floreale, davvero molto fresca, particolare e avvolgente. Questo prodotto ha un ottimo potere lavante ed un effetto districante e setificante sui capelli, per queste ragioni mi sento di consigliarlo; potete acquistarlo online e in alcune catene di negozi ad un prezzo medio di 3,50 / 4 € per il flacone da 250 ml. Vi segnalo che di questo brand sono presenti anche lo shampoo al ginepro ed il sapone mani al giglio rosso.
    Efficace;
    no.
  • noitre32
    Shampoo papavero alpino
    opinione inserita da Angelica il 05/02/2019
    Ho acquistato questo prodotto della marca Sapone delle Dolomiti : shampoo papavero alpino. É uno Shampoo naturale, contiene acqua delle Dolomiti e essenza di papavero, ideale per lavare i capelli tutti i giorni. Sono soddisfatta del prodotto. Non contiene coloranti, e ne addittivi ed è prodotto che rispetta la natura. Lo shampoo papavero alpino contiene erbe coltivate e la sua profumazione deriva dai fiori e dalle piante che nascono sulle Dolomiti. É ideale per tutta la famiglia perché deterge delicatamente e i capelli rimangono brillanti e morbidi a lungo. Potete acquistarlo nelle erboristerie o online ad un prezzo di circa 4 euro per 250 ml di prodotto. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto