1 Opinioni per Sapore di Sole Bulgur Bio
    Bulgur Bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/05/2019
    A lungo andare la solita pasta mi annoia un pochetto con il aspetto e sapore e per questo molto sovente la alterno ai buonissimi cereali. Tra questi non manca mai nella mia dispensa il bulgur e ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche diverse e quello della Sapore di Sole è stato uno dei migliori. Sono stata attirata dalla confezione abbondante e dal prezzo conveniente, inoltre questo bulgur ha un colore davvero bello, un giallo intenso che dona una nota di vivacità ad ogni piatto. Si vede che le materie prime sono di ottima qualità e questo si percepisce anche dal sapore leggero e delicatissimo. Il bulgur è semplicissimo grano duro spezzato in chicchi non troppo grandi e dalla forma irregolare, si presta benissimo per svariate ricette fantasiose ed originali oppure per insalate fredde, taboulè, primi piatti o piatti unici. La cottura è rapida e la consistenza a me piace mantenerla leggermente più croccantina. Un gusto davvero universale che si sposa bene con tutto. La reperibilità di questa marca non è altissima ma se si trova la consiglio caldamente. Versatile e nutriente allo stesso tempo. Niente niente male!
    leggero, pratico, versatile, cottura rapida, materie prime di qualità, gusto delicato, sapore universale, piacevole consistenza, ottimo rapporto qualità quantità e prezzo
    nessuno in particolare