6 Opinioni per Sapori Cuor di Toscana con nocciole Piemonte IGP
  • nickulow
    Cuor di Toscana con nocciole Piemonte
    opinione inserita da nickulow il 09/10/2019
    Il prodotto Sapori Cuor di Toscana con nocciole Piemonte è sicuramente il classico prodotto da portare in dote a casa di qualcuno, ottimo da regalare per fare una bella figura, si trova spesso sotto Natale ma non solo. Si tratta di nocciole al cioccolato ma vi garantisco che punto primo ha un costo non indifferente, punto due, non è una semplice scatola di cioccolati alla nocciola e punto 3 è un marchio famoso e farete sicuramente la vostra figura. E' una confezione particolare, elegante e non il classico prodotto, non i classici cioccolatini o le classiche nocciole, è un connubio perfetto, un gusto intenso, un prodotto da provare e gustare. Sicuramente lo consiglio anche per voi.
    ottimo
  • maria88
    Cioccolatini con nocciole
    opinione inserita da maria88 il 03/10/2019
    Questi cioccolatini sono stati un regalo di mia cugina che mi è piaciuto davvero tanto. Infatti, nelle vacanze estive quando ci siamo viste mi ha regalato questa scatola di cioccolatini pregiati fatti con nocciole del Piemonte di qualità IGP che erano davvero buonissime e si sposavano benissimo col cioccolato. Questa scatola è davvero ottima, ben sigillata e compatta e ci sono molti cioccolatini fatti con cioccolato pure e buonissime granelle di nocciola che rendono il gusto più verso il sapore simile al gianduia. Sicuramente cercherò di acquistarli ancora da qualche parte se li trovo perchè sono rimasta davvero entusiasta del sapore.
    Ottimi, Golosi.
  • plutarco
    Imbattibili
    opinione inserita da plutarco il 29/08/2019
    Adoro particolarmente i cioccolatini e tutti coloro che mi conoscono nel tempo hanno imparato a conoscere la mia passione incommensurabilmente grande per il mondo sorprendente del cioccolato, spesso ricevo in regalo cioccolatini e assiduamente mi piace stilare una mia classifica personalissima dei migliori gusti, in cima riscontro: Sapori Cuor di Toscana con nocciole Piemonte IGP. Sono dei cioccolatini palesemente molto buoni ed infinitamente inimitabili, la consistenza è estremamente formidabile. Il sapore è autentico ed impareggiabile. Mi piacciono moltissimo e li mangio spessissimo. Il cioccolato è costellato di pezzettini di nocciole, una vera gioia per il palato. La reperibilità è altissima. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    Cioccolatini direttamente dalla Toscana!
    opinione inserita da anatascooper il 28/03/2019
    Uno dei primi regali che mi fece la mia ex ragazza (Toscana della provincia di Lucca) fu una scatola di cioccolatini insieme ad una lettere ed un mazzo di rose. Facendo il compleanno a san valentino, non potevo aspettarmi regalo diverso effettivamente! I cioccolatini erano proprio i Sapori Cuor di Toscana con nocciole Piemonte IGP! Buonissimi cioccolatini ricoperti di nocciole tritate dal gusto veramente inconfondibile. Penso di poter tranquillamente asserire di non aver mai mangiato cioccolatini più buoni in vita mia e sinceramente, ora come ora, insieme alla Fiorentina, sono le cose che più mi mancano della Toscana. Peccato non poterne trovare qua in Sicilia!
    Buonissimi e golosi
    Reperibilità scarsa
  • lavinhia
    Bontà pura
    opinione inserita da lavinhia il 08/02/2019
    Sapori Cuor di Toscana con nocciole Piemonte IGP sono dei cioccolatini estremamente super straordinari per la loro incommensurabile bontà, sono una vera e autentica bontà pura, posso fermamente affermare con la massima convinzione di considerarli veramente considerevolmente validissimi. Sapori cuor di toscana con nocciole Piemonte ipg sono veramente qualitativamente seriamente eccezionali, sono davvero fenomenali. L'esterno di ogni cioccolatino è composto da uno strato di noccioline tritate e caramellate, mentre all'interno di ciascun cioccolatino si può riscontrare immediatamente una golosissima crema alle nocciole: una combinazione semplicemente perfetta. La reperibilità è veramente considerevolmente elevatissima. Inoltre il prezzo effettivamente è seriamente super conveniente. In famiglia piacciono moltissimo a tutti.
    Qualità, prezzo
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 13/12/2016
    A casa mia, per le festività natalizie, non mancano mai i dolci di Sapori, antica pasticceria toscana dal 1832. Quest'anno sono stati un regalo del mio fidanzato e, a mio parere, tra tutte quelle leccornie spiccano decisamente i Cuor di Toscana alle nocciole. Si tratta di un cioccolatino molto parti...
    Buonissimi e bellissimi!
    Prezzo, quantità