2 Opinioni per Sapori del Sole - Fagiolini
  • opinion71
    I fagiolini Sapori del Sole
    opinione inserita da opinion71 il 18/08/2019
    Non ho acquistato i fagiolini marchiati Sapore del Sole ma li ho assaggiati a casa di un amica. Sono molto buoni. Li ho trovati molto teneri e poco filamentosi. Mi piacciono molto i fagiolini bolliti e conditi con il classico pinzimonio. E questi fagiolini li ho apprezzati. Non conoscevo il marchio alimentare Sapori del Sole. Ed è un marchio alimentare che voglio conoscere meglio perché ne sono rimasta soddisfatta. Il gusto di questi fagiolini ricorda molto quelli appena colti nell'orto ancora sporchi di terra e quindi li ritengo buonissimi! Consiglio di farli bollire tutti in una volta e conservarli se avanzano.
    poco filamentosi
    nulla
    Fagiolini freschi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/02/2019
    Sapori del Sole è un'azienda italiana che vende le sue verdure da oltre cinquant'anni ed è una vera realtà per noi italiani. Infatti, con questi periodi trovare ancora un'azienda seria è una grande soddisfazione per il nostro paese. Infatti, questi fagiolini freschi li acquisto con molto fierezza perché sono italiani e coltivati biologicamente. La confezione è formata da una retina molto compatta che contiene i fagiolini verdi pronti da pulire e poi cuocere in acqua bollente. A me piacciono con aceto, sale ed olio d'oliva extravergine perché sono buoni e gustosi e rappresentano un contorno di qualità.
    Buoni, italiani, controllati