2 Opinioni per Sapori Di mare Tonno grigliato in olio extra vergine di oliva
  • opinion71
    Tonno grigliato
    opinione inserita da opinion71 il 16/10/2019
    Il tonno grigliato in olio extra vergine di oliva si trova in vendita alla lidl. Il marchio alimentare sapori di mare secondo me è ottimo. Produce alimenti di qualità. Il tonno grigliato che porta la sua firma è delizioso. Ha un gusto molto fresco e il profumo di tonno appena pescato si sente subito appena si apre la scatoletta. Non è annegato nell'olio extra vergine di oliva e questo secondo me è un suo pregio perché in questo modo il tonno mantiene la sua consistenza. Il gusto della grigliatura rende il tonno molto più saporito. Un piatto pronto da abbinare ad una buona insalata questo tonno.
    qualità
    nulla
    Buon tonno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/10/2019
    il tonno in scatoletta non manca mai nella mia dispensa e ce ne sono di tantissime marche differenti. per cambiare un pochetto dal solito tonno tutto spezzettato, ho deciso di provare questo in versione filetto e grigliato di questa marca Sapori di mare che mi ha subito ispirato fiducia. Il tonno è contenuto in una pratica vaschetta ed è un buon filetto da circa \120g sgocciolato. Gli ingredienti sono davvero semplici salutari, solo tonno e buon olio extra vergine che non dà nessun sapore strano, ma è molto leggero e delicato e facile da sgocciolare. Il tonno ha un bell'aspetto, si vede che è stato preparato con cura ed è stato ben selezionato e rifinito, un bel colore rossastro e decorato con le strisce tipiche della cottura alla griglia. La consistenza non è male, è molto morbido , si mastica bene e si spezza facilmente senza sforzo, è solo un pochetto asciutto. Il sapore però è molto delicato, ero convinta di trovare quella nota tipica più intensa del tonno fresco,invece ho scoperto un gusto davvero leggero gradevole e universale. Si sposa benissimo con verdure in ogni stagione , ma ideale anche come ingrediente per svariate ricette. Buono sia temperatura ambiente che caldo o fresco. Subito pronto. Un buon prezzo per una buona qualità. Ideale per chi non ha grandi pretese da un tonno in scatole, ma discreto!
    buona qualità, pratico, versatile, pronto,salutare, leggero, ingredienti semplici, marca discreta,confeziona abbondante,sapore delicato
    ideale per chi non ha grandi pretese, un pochetto ascutto