2 Opinioni per Sapuriti - Sorbetto al limone
  • cancrina
    Sorbetto al limone
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2020
    In estate non si può fare a meno di acquistare gelati, granite ecc e tra i tanti prodotti provati c'è il Sorbetto al limone della Sigel I Sapuriti. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e si tratta di un prodotto artigianale se pur confezionato mantiene le caratteristiche di un buon prodotto appena fatto. Dal punto di vista del prezzo è abbastanza alto ma data la qualità e rapportato alla qualità stessa. Si tratta di un prodotto simile alla granita ma leggermente diverso in quanto è molto più morbido e cremoso. Il gusto è delicato ma allo stesso tempo intenso. La mia valutazione dipende semplicemente dal prezzo e non da altro.
    buono
    costo
    Sorbetto al
    opinione inserita da Anna Riviera il 19/08/2019
    In estate per me il vero gelato è quello dei Sapuriti, gelato artigianale siciliano, l'azienda è stata fondata a Marsala nel 1972 dal capostipite di una generazione di gelatieri. Da allora si fa conoscere per la qualità dei suoi prodotti. Oltre a questo dei Sapuriti , a volte non è facile trovarlo, ne ho assaggiati di altre marche ma per il mio gusto, anche se buoni, non sono stati soddisfacenti, alcuni troppo dolci. Tra i vari gusti che compro normalmente ho comprato anche il sorbetto. Per me è ottimo, cremoso, buono e non dolciastro come mi è capitato di assaggiare da una amica che compra , anzi comprava, una marca diversa. Dopo avere assaggiato questo dei Sapuriti, ha cambiato idea.
    gelato buono e artigianale