Opinione su Sarchio Snack semi di girasole e lino: Sarchio Snack semi di girasole e lino

Sarchio Snack semi di girasole e lino

20/04/2017

Vantaggi

Molto buone e croccanti

Svantaggi

Costo

Passando molte ore fuori casa ho bisogno di uno snack che sia il più salutare possibile ma al tempo stesso gustoso. Ho acquistato diverse volte lo snack ai semi di girasole e lino del marchio sarchio, lo trovo nei supermercati Pewex anche se devo dire che il costo è un pochino alto. Nella confezione si possono trovare quattro barrette con ottimi ingredienti all'interno. Sono creati per lo più con semi di girasole e semi di lino, zuccherato con zucchero di canna compattate grazie lo sciroppo di riso. Sono super croccanti e golosi ma adatte anche a chi sta seguendo un regime ipocalorico. Prodotto di qualità che vi consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Sarchio Snack semi di girasole e lino

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/04/2017
    Ho provato ad acquistarlo per vedere di cosa si trattava ma devo dire che la qualità non è stata di mio gradimento. Questo prodotto po consiglio solo a chi riesce a rinunciare al gusto ma ha bisogno d...
    Snack dal prezzo accettabile
    Il gusto non è dei migliori.