2 Opinioni per Sarsa Iacono Passata di pomodoro
  • maria88
    Passata di Pomodoro Siciliana
    opinione inserita da maria88 il 04/01/2020
    Spesso quando mia sorella mi porta dei prodotti buoni li assaggio sempre con cura, infatti proprio parlando di questa ottima salsa di pomodoro devo dirvi che è stata davvero un ottima salsa, un sugo per i maccheroni davvero divino. Questo è stato reso possibile grazie alla notevolissima quantità di pomodoro italiano, coltivato secondo le tradizioni in una terra fantastica come quella della Sicilia che è veramente un luogo divino. La passata di pomodoro è molto succosa, veramente assai saporita ed è ideale per qualsiasi primo piatto, è molto densa e si sente il pomodoro al palato. Continuerò sicuramente ad usarla!
    Buona, Leggera.
    Salsa media
    opinione inserita da Mirella Capuano il 19/04/2019
    Ho provato questa salsa dietro vostri consigli qui sul sito, effettivamente non conoscevo questo prodotto. Ho trovato che presenta una buona densità e anche il sapore è buono, l' odore che si è diffuso un cucina è stato entusiasmante. Non è risultata troppo diluita, per farla addensare non ci è voluto molto circa mezz'ora.il sapore non era aspro. Il prezzo è giusto considerando il rapporto qualità prezzo. Anche i miei figli che di solito sono schizzinosi hanno apprezzato molto. L' unica difficoltà forse è che non è stato semplice trovarla al supermercato però si può trovare facilmente su Internet.
    Densità
    Nulla