• composizione
2 Opinioni per Scala Pavimenti e Piastrelle Lampone e Osmanthus
  • opinion71
    Lavapavimenti Scala
    opinione inserita da opinion71 il 17/11/2019
    Mi stupisco sempre delle profumazioni che danno ai prodotti per la pulizia della casa. Sinceramente non so nemmeno cosa sia un osmanthus..presumo sia un fiore. Il suo profumo per me è indefinito! Lavare i pavimenti con estratto di lampone e di smanthus è tanta roba! Mi viene da sorridere! Comunque questo detergente marchiato Scala è un buon prodotto che fa il suo lavoro di lavapavimenti e piastrelle a prescindere dall'odore che ha il fiore dell'osmantuhs. Per quanto riguarda il suo profumo secondo me odora semplicemente di pulito. La mia opinione è comunque positiva soprattutto per il prezzo. Ho pagato una confezione grande meno di un euro.
    pulizia
    nulla
  • cucinafacile
    Sgrassante e profumato
    opinione inserita da cucinafacile il 27/10/2019
    Scala Pavimenti e Piastrelle Lampone e Osmanthus é un detergente molto buono. Il suo profumo lampone e osmanthus è particolarmente gradevole. Conferisce alla casa una fragranza delicata e naturale. È ottimo come sgrassante e asciuga rapidamente. Una perfetta soluzione per il pulito anche grazie al suo costo economico, infatti in offerta l'ho pagato 0,75 centesimi un flacone di 1 litro. Per lavare i pavimenti è sufficiente aggiungere un tappo ogni litro d'acqua. Sgrassa, igenizza e asciuga rapido. Buon rapporto qualità prezzo. Sempre della stessa marca sono presenti anche altre fragranze, ma questa era la più delicata.
    Stressa, profuma, igenizza, asciuga rapido.