4 Opinioni per Schwarzkopf Seta fluida express repair spray
  • ricky79
    Capelli lisci e setosi
    opinione inserita da ricky79 il 22/06/2020
    Ho comprato questo prodotto per mia figlia che ha capelli molto fini che si annodano facilmente. Ho provato numerosi prodotti e non mi sono fatto sfuggire neanche questo. Seta fluida ha una consistenza molto liquida e un colore rosa brillantinato. Spruzzato sui capelli puliti sia asciutti che bagnati, non deve essere risciacquato e li rende immediatamente morbidi, lucidi e facili da pettinare. Ha un profumo molto gradevole e duraturo. È veramente facile da usare e da applicare sui capelli grazie alla formula spray. Efficace come prodotto, solo un po' più costoso rispetto ad altri similari. Da provare.
    Efficace
    Un po' costoso
  • sisina
    Per capelli sciupati
    opinione inserita da sisina il 06/06/2020
    Faccio la tinta tutti i mesi e i capelli non sono così sani come vorrei che lo fossero, ma sono piuttosto sciupati e spenti. Con Gliss hair repair seta fluida riescono a ritrovare la morbidezza e la vitalità che desidero. Grazie alla cheratina che contiene questo prodotto il capello si ripara e si fortifica. L'effetto è subito evidente e i capelli sono più morbidi e lucenti, facili da pettinare. È facilissimo da usare, si applica sui capelli sia bagnati che asciutti e non va risciacquato. Lo spray facilità l'applicazione. Ha una profumazione molto piacevole che rimane sui capelli. È un prodotto valido, forse un po' costoso, ma super efficace.
    Efficace e profumato
    Costoso
  • silviachiara
    Spray per capelli
    opinione inserita da silviachiara il 16/05/2020
    Per chi ha i capelli lunghi come li ho io, il problema dei nodi è stressante, ogni volta che provo a spazzolarli i risultati sono disastrosi. In più i miei capelli sono crespi e ribelli. Seta fluida Express Repair è un prodotto spray che mi è stato consigliato proprio per districare e rendere morbidi i capelli. Si applica con facilità sui capelli umidi, ma anche sui capelli asciutti dopo averli lavati e non ha bisogno di essere risciacquato. Ha un profumo buonissimo e non unge il capello. Già da subito si può sentire l'effetto di questo prodotto: i capelli sono morbidi, lucenti, facili da pettinare e profumati. È un po' più costoso rispetto ad altri prodotti dello stesso genere, ma decisamente più efficace.
    Efficace con i capelli crespi
    Un po' costoso
  • danrik
    Prodotto eccellente
    opinione inserita da danrik il 07/04/2019
    Ho provato questo prodotto della Gliss sui miei capelli e su quelli di mia figlia e ne sono rimasta estremamente soddisfatta. Entrambe abbiamo capelli fini e che si annodano con estrema facilità. Sin dalla prima applicazione di Seta fluida Express Repair Spray della Gliss ho potuto constatare gli enormi vantaggi di questo prodotto. Si può applicare sui capelli sia umidi che asciutti dopo averli lavati e non ha bisogno di risciacquo e quindi è molto comodo da usare. Ha inoltre una gradevole profumazione. Usando regolarmente il Beauty Milk i nostri capelli ora sono morbidi e lucenti. Lo consiglio vivamente a tutti.
    Facile da usare