• 3 persone su 55 indecise se consigliarlo o no
55 Opinioni per Swiffer Sistema cattura polvere completo
  • octron
    La velocità nelle pulizie
    opinione inserita da octron il 30/06/2020
    Grazie al progetto "Oraripartodate" del Club Desideri Magazine sono stata scelta per testare il sistema cattura polvere completo Swiffer. La confezione è veramente contenuta, c'è il basamento della scopa, 4 parti separate che una volta montate formano il bastone della nostra scopa, 8 panni asciutti e 3 panni umidi. Devo ammettere che la scopa è veramente leggera e molto maneggevole, si infila ovunque e, grazie allo snodo, raggiunge tutti gli angoli per la pulizia. I panni asciutti catturano la polvere decisamente meglio di una normale scopa, mentre quelli umidi puliscono eventuali macchie in modo veloce. Soprattutto è utile per eliminare i peli degli animali domestici. Una volta utilizzati i panni si possono tranquillamente voltare e fruire dalla parte opposta. Sono stata piacevolmente colpita dalla sua praticità e ho già acquistato i panni di scorta con l'operazione rimborso al 50%, cosa che consiglio.
    praticità, eliminazione totale di polvere e peli, leggerezza
  • tininha
    pulisce bene!!!!
    opinione inserita da tininha il 15/06/2020
    Grazie a Desideri Magazine e al progetto oraripartidate, sono stata scelta per testare la scopa Swiffer. Il kit è completo (scopa e panni cattura polvere ).Scopa molto pratica ,leggera e maneggevole ,pulisce bene ogni angoli della casa con una sola passata. Grazie all'energia elettrostatica raccogliere pelli,capelli e polvere sotto i mobili in modo efficiente,minimizzando il tempo di pulizia quotidiano.Avendo un gatto ho sempre avuto peli che circolano, sotto i mobili e pavimento, questa scopa ha risolto il mio problema e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto.Mi trovo bene con i prodotti swiffer,costano ,ma vale ogni centesimi.Sono sempre prodotti di qualità!!!!Consiglio
    efficiente,leggera,maneggevole
  • giocobene
    La scopa scomponibile
    opinione inserita da giocobene il 13/06/2020
    Ero un po' prevenuto su questa scopa. Io uso i piumini ma un panno non mi sembrava utile per terra. Poi ho ricevuto la scopa grazie al progetto oraripartidate e la prima cosa che mi ha colpito è che è smontabile e che le dimensioni si riducono al minimo portando via pochissimo spazio. Ho provato la scopa per pulire sotto i mobili e finalmente non ho fatto fatica. Noi in casa abbiamo vecchi mobili di wuelli alzati dal pavimento 10 cm e l'sspirapolvere non ci arriva bisogna usare la scopa normale chinandosi. Questa scopa essendo snodabile ci arriva senza piegarsi, lo fa lei. Poi ho scoperto che non toglie solo la polvere ma anche i capellici peli di cane che si appiccicano allo straccetto. L'ho usata sul cotto e ha fatto un buon lavoro. Alla fine mi sono ricreduto.
    Snodabile, cattura tutto
  • ioalessandro
    Ottimo per togliere la polvere
    opinione inserita da ioalessandro il 09/12/2019
    Ricordo che fino a qualche tempo fa i miei genitori per pulire casa utilizzavano continuamente Swiffer Sistema cattura polvere completo e devo dire che quando l'hanno comprata il prezzo era davvero ottimo e fin da subito i miei genitori si sono trovati benissimo in quanto era semplicissimo utilizzare Swiffer Sistema cattura polvere completo e in pochissimo tempo la casa ritornava nuovamente pulita. Anche io ho avuto modo di utilizzare Swiffer Sistema cattura polvere completo e devo dire che anche io sono rimasto davvero molto soddisfatto in quanto in pochi minuti riuscivo a togliere la polvere che spesso si trovava nella mia stanza e in pochissimi minuti la mia stanza ritornava nuovamente pulita.
    tanti
  • forevergirl1
    Valido alleato
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/09/2019
    Avendo una gattina in casa, il cattura polvere Swiffer si è reso indispensabile per raccogliere i peli che circolano per casa. Ero a conoscenza della validità di questo prodotto e così abbiamo acquistato il kit completo e siamo rimasti molto soddisfatti. E' un prodotto validissimo e grazie all'energia elettrostatica, oltre a catturare i peli della micia, raccoglie la polvere in maniera impeccabile garantendo una maggiore durata del pulito. Il metodo di utilizzo lo conosciamo tutti, dopo aver scopato il pavimento, passo Swiffer e poi lavo. Lo trovo comodissimo perchè raggiunge tutti i punti strategici della casa , persino sotto i mobili bassi con risultati evidenti risparmiando tempo e fatica. Lo uso anche per pulire i termosifoni , visto che non è facile raggiungere alcuni punti e le tapparelle. Assemblare il kit è semplicissimo, basta inserire il piumino nel manico e scuoterlo per permettere alle piume di allargarsi. Il prodotto è fantastico e lo promuovo.
    maneggevole ed efficiente
  • pinta66
    Efficace per ambienti poco sporchi
    opinione inserita da pinta66 il 18/07/2019
    Conosco i prodotti Swiffer sia perchè qualche volta li acquisto, altre volte ne ho ricevuto in omaggio sia per posta che direttamente in punto vendita. Quindi conosco anche questo Swiffer Sistema cattura polvere completo. Senza dubbio fa il suo dovere in particolar modo se occorre togliere la polvere giornaliera dove si pulisce sul pulito. Confermo quindi che Swiffer Sistema cattura veramente la polvere, peli di animali domestici ecc. SE però l'ambiente è troppo grande e sporco da alcuni giorni, posso dire che si potrebbe perdere qualche laniccia di polvere. Io sono abituata maggiormente con l'aspirapolvere perchè veramente non lascia alcuna traccia. Swiffer Sistema in certe fessure non arriva. E' comunque efficace.
    Pratico per il 90% dei pavimenti.
    Non efficace per pulire alcune fessure tra un mobile e l'altro.
  • fb-1827672193915369
    cattura polvere
    opinione inserita da Maria Miele il 04/07/2019
    io e mio marito ormai siamo ben affezzionati alla fabbrica swiffer che è una fabbrica molto comune e conosciuta in italia per via della sua grande qualità di produzione ma anche per la sua efficacia a catturare la polvere. i suoi panni per la polvere sono davvero ottimi, tant'è che abbiamo acquistato questo set completo per catturare la polvere e ne sono rimasta davvero molto soddisfatta. la polvere viene via come una calamita e poi rimane il pavimento bello liscio e nemmeno una piccola ombra di polvere. il risultato è davvero garantito, mi piace molto usarlo su qualsiasi superficie, peccato che costa un sacco di soldi.
    cattura polvere facilmente
    costoso
    Scopa e panni catturapolvere Swiffer
    opinione inserita da Francesca Spissu il 23/04/2019
    Ho avuto modo di testare la scopa con i anni swuliffer grazie a un progetto del Club dei desideri, conoscevo già i panni ma usarli insieme alla scopa è stata una piacevolissima sorpresa. È molto eggera pratica, snodata, arriva perfettamente sotto imiei mobili e in particolare sotto i mio lettino, che avendo il contenitore sotto la rete, risulta molto basso e difficile da pulire. La trovo estremamente funzionale, inoltre i panni hanno la capacità di catturate molta più polvere dei panni di concorrenza chrsi trovano in commercio, catturano la polvere e non la rilasciano sul pavimento. Io consiglio questo prodotto e lo approvo a pieno voti.
    Efficacia
  • jade85
    Scopa Swiffer
    opinione inserita da jade85 il 18/04/2019
    Sono stata scelta su Desideri Magazine per testare la scopa Swiffer per la campagna chi li prova li approva. Già conoscevo il prodotto e l' ho sempre considerato molto valido e pratico. Con i panni cattura polvere si riescono a raggiungere anche gli angoli e i posti più scomodi, ad esempio sotto al letto. Con la scopa tradizionale non si riesce a pulire perfettamente e la scopa Swiffer è un valido alleato per raccogliere la polvere residua, peli dei nostri amici pelosetti, capelli, ecc. I panni catturapolvere si inseriscono facilmente e possono essere utilizzati da entrambi i lati. Prodotto molto consigliato!!
    Pratico
  • trifoglio88
    Un grande aiuto contro la polvere
    opinione inserita da trifoglio88 il 15/04/2019
    Grazie a mia sorella che è stata scelta da Desideri Magazine per un progetto P&G ha potuto provare Swiffer cattura polvere,so che Swiffer in generale è molto efficace contro la polvere perchè io uso sempre i piumini Swiffer Duster kit e mi trovo benissimo;ed ho voluto provare anche la scopa e l'ho trovata molto efficace sopratutto dove ho il parquet,i panni legno e parquet sono ottimi e rendono molto lucido.Nel prendere una ricarica dei panni ho notato che c'è anche il panno alla profumazione Ambipur fragranza Rugiada Mattutina lo proverò,cattura molto efficacemente anche i peli dei nostri amici animali (io ho una coniglietta)e con una passata grazie al panno dotato di migliaia di fibre il pelo è catturato,la scopa molto facile da usare con possibiltà di avere anche il manico extra lungo.Come sempre Desideri Magazine propone ottimi progetti molto utili.Consiglio la prova di Swiffer Scopa Catturapolvere
    efficace e pratico
  • rhoes
    Buon prodotto
    opinione inserita da rhoes il 11/04/2019
    Ho provato questo prodotto partecipando ad un progetto di desideri magazine. Per il momento sono molto soddisfatta. È un prodotto valido e, minimizza i tempi di pulizia quotidiani. Sicuramente non è adatto a briciole e residui da cucina, ma è ottimo per catturare polvere e capelli. Per chi ha un animale domestico è il top, rimuove i peli in pochi secondi. Ha un semplice utilizzo, non si deve utilizzare forza né sforzo. Insomma un valido aiuto nelle pulizie. Sicuramente non può intendersi come sostituto dell'aspirapolvere ma, in ogni caso, ritengo possa essere indispensabile in casa. Ultima considerazione è legata al vantaggio che riesce a raggiungere punti di difficile pulizia...ad esempio il mio letto ha una spalliera che non consente di appoggiarlo alla parete, e questi 10 cm che avanzano tra letto e parete con la scopa swiffer si puliscono in pochi secondi!!!
    Comodo, veloce
    Non adatto alla cucina
    Efficace
    opinione inserita da Celo Langella il 10/04/2019
    Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a un progetto P&G, #chiliprovaliapprova La scopa è leggerissima e maneggevole, peli e polvere vengono subito intrappolati nel panno, perfetto per pulire sotto mobili o letti unica pecca che il panno si riempie subito e i ricambi non sono proprio economici.Dunque Swiffer insieme a Lenor Unstoppable, Spazzolino elettrico Oral B, Pantene intensivi (maschere, oli e ampolle) e Gilette Venus, sono i prodotti che attualmente partecipano al progetto P&G #chiliprovaliapprova! Acquista 2 prodotti della linea P&G dal 01/03/2019 al 30/06/2019 entra su www.pgvincisempre.it registrati, carica lo scontrino dei prodotti acquistati e riceverai un terzo prodotto in regalo diverso da quelli acquistati.
    Pulizia maneggevolezza
    Costo
  • astronotus
    Super efficace
    opinione inserita da astronotus il 09/04/2019
    Ho ricevuto questo prodotto partecipando a una prova del prodotto. Che dire mi è arrivato in una scatola ben confezionata e alcuni panni inclusi. Quando si apre la scatola ci si trova davanti a la parte finale e il manico smontati. Il montaggio è intuitivo e semplice in quanto basta inserire i vari pezzi uno dentro l'altro non seguendo un ordine in quanto i pezzi che compongono il manico sono tutti uguali. Passiamo al prodotto. Ho testato in salotto dove devo dire ho sempre difficoltà a raccogliere con i sistemi tradizionali tutti i peli dei miei amici gatti. Tutto lucido e pulito senza lasciare indietro nemmeno un pelo. La testa dello swiffer è snodato e arriva ovunque. Quindi consiglio a tutti questo acquisto.
    facile da utilizzare
  • graziaga
    un alleato importante
    opinione inserita da graziaga il 08/04/2019
    Sono stata scelta come tester per provare questo prodotto veramente eccellente: leggero, maneggevole, efficace, veloce e bello esteticamente. Ho tre gatti in casa quindi Swiffer è diventato il mio alleato insostituibile poiché cattura tutti i peli dei miei amici pelosi (molto di più dei sistemi tradizionali che utilizzavo) e lascia i pavimenti lucidi e puliti. Lo sto utilizzando da pochi giorni (tutti) e sono veramente contenta per i risultati ottenuti. Grazie alla leggerezza del sistema cattura polvere e della testina snodabile a 360° pulire i pavimenti diventa veramente un gioco e di una velocità incredibile. Sto consigliando a tutti di provarlo!
    Leggero
  • luceblu
    Efficacia assicurata
    opinione inserita da luceblu il 08/04/2019
    La confezione completa del sistema Swiffer cattura polvere, presenta al suo interno una pratica e maneggevole scopa e i famosi panni Swiffer. Ho provato questo prodotto perché in casa ho un cane e, chi ha animali che vivono con se lo sa, dona tanto amore quanti sono i peli che lascia in giro per casa! Così sono sempre alla ricerca dei prodotto più efficace in assoluto. Questi panni sono davvero ottimi, con una sola passata catturano polvere e peli di animali lasciandoli intrappolati nel panno stesso. Va detto, di contro, che trovo il costo del prodotto un tantino eccessivo. A parte il prezzo, sarebbe tutto perfetto!
    un po' caro
  • sdudu
    Consigliato
    opinione inserita da sdudu il 02/04/2019
    Ho potuto provare questo prodotto grazie a desideri magazine e al progetto #chiliprovaliapprova. Assolutamente soddisfatta di questa super e leggerissima scopa che grazie ai suoi panni raccoglie di tutto e di più. Io abito al piano terra e in più ho una super amica pelosa, provate ad immaginare il cambio stagione e la perdita del pelo, tutto questo non mi aiuta a poter tenere il pavimento pulito ma almeno swiffer mi potrà rendere questo lavoro molto più semplice. Va benissimo in quasi tutti i tipi di materiali. Dentro al kit trovi la scopa da montare, cosa semplicissima da fare e 8 panni. Io consiglio assolutamente
    Leggerissima maneggevole
    Costo
  • babieland47
    per i maniaci della pulizia
    opinione inserita da babieland47 il 29/03/2019
    La cosa più fastidiosa che ci possa essere in casa è la polvere, poi se come me si è pure allergici ci vuole un qualcosa di veramente efficace per combatterla. Su consiglio di un'amica che lavora nell'ambito delle pulizie nelle case e negli uffici ho comprato e provato il nuovo Swiffer sistema cattura polvere completo e devo dire che ha cambiato veramente la mia vita!: Con una sola passata cattura già tutta la polvere, senza il minimo sforzo! Ha un'efficacia davvero unica. La confezione è chiara e spiega bene come bisogna usarlo. E' di un bel colore verde molto azzeccato con il tipo di prodotto. Non dovrebbe mancare in nessuna casa.
    pulisce subito
    solo tanti vantaggi
  • anatascooper
    Niente polvere!
    opinione inserita da anatascooper il 29/03/2019
    Lo Swiffer Sistema cattura polvere completo è uno dei packaging più completo che esista per quanto riguarda il famosissimo panno cattura polvere! Infatti, lo Swiffer Sistema cattura polvere completo è completo di tutto! Il prodotto ormai lo conosciamo praticamente tutti perché sono anni che è in commercio e, tra le altre cose, per me è diventato assolutamente indispensabile visto e considerato che ho due gatti in casa. Lo swiffer fa il suo lavoro, come sempre ottimo ed al top. Nulla da dire contro questo fantastico prodotto. L'unica pecca, oserei dire, è il prezzo un po' alto che, nonostante tutto è correlata alla ottima qualità. Il fatto è che esistono ormai prodotti molto simili se non uguali a meno. Nonostante ciò, è un prodotto che consiglio!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Costano un po' tanto
  • sicula59
    Carino ma non imperdibile
    opinione inserita da sicula59 il 14/01/2019
    La polvere è comunque un nemico tenace, sia per le case vuote che per quelle ingombre di oggetti. Si cercano sempre sistemi per levarne quanta più possibile. Ho provato il sistema swiffer completo per vedere quanto sarebbe stato efficace. Abbastanza, devo dire, ma nulla di incredibile. UN prodotto buno ma non impedibile, che somiglia in fondo a tanti altri. Non è costosissimo, ma sinceramente faccio prima a legare un panno ad una scopa come si faceva una volta. Preso una sola volta per provare, ma non credo che ci spenderò altri soldi. Adatto per chi ha una casa poco ingombra e molto tempo da perdere.
    Efficace, si trova dovunque
    Nulla di trascendentale
    Polvere via!!
    opinione inserita da Marj Forte il 09/11/2018
    Lo swiffer sistema cattura polvere completo è molto utile ed efficacie. L'energia elettrostatica che cattura la povere velocemente è il principio sul quale si basa questa "scopa" , I panni bianchi che si applicano molto facilmente alla base della scopa che è perfettamente piatta attirano i pelucchi di polvere che rimangono nascosti nei punti strategici della casa. I cumuli di pelucchi disseminati sul pavimento sembrano attratti dal panno bianco e vi rimangono appiccicati perfettamente senza rispargersi in giro per la casa. Avendo la gatta in casa i peli sono all'ordine del giorno e lo swiffer cattura polvere è sicuramente un valido aiuto per l'igiene della nostra vita.
    pulizia e igiene
    nulla
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/10/2018
    Prima di lavare il pavimento, dopo aver spazzato, mia madre passa sempre Swiffer sistema cattura polvere si tratta di una scopa con un panno che permette di catturare la polvere che con la scopa non è andata via, si tratta di un prodotto efficace, inodore, molto morbido, facile da utilizzare con un ottimo rapporto qualità prezzo è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi e il prezzo è standard, ricordo che lei lo pago completo €5. I panni sono morbidi ed efficaci, è un prodotto facile da utilizzare e duraturo. E' un prodotto utilissimo anche solo i panni senza la scopa, su qualsiasi superficie.
    Buono
    Grazie swiffer
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2018
    Sono stata sempre attratta dalla scopa swiffer, l'ho sempre desiderato e finalmente, pochi giorni fa ho deciso di acquistare questo prodotto rivoluzionario. Ho trovato una particolare offerta, pagando il kit completo più 8 panni cattura polvere a €8,80. Sono assolutamente soddisfatta del mio acquisto, la prima volta che ho provato swiffer, sono rimasta colpita dalla quantità di polvere che era riuscito a catturare. Sinceramente, mi chiedo come ho potuto farne a meno per tutti questi anni. La particolare trama dei panni cattura una quantità di polvere e capelli sorprendente, lo passo con facilità sotto al letto, al divano e al comò, cosa che prima mi riusciva davvero difficile con la normale scopa. Lo consiglio senza ombra di dubbio.
    Cattura ogni granello di polvere
  • leti999
    Il prodotto migliore per la pulizia in casa
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2018
    Swiffer Duster è una delle mie marche preferite per la pulizia della casa. Ho scoperto questo prodotto perché me ne hanno parlato abbastanza bene le miei amiche e perché anche la stessa pubblicità sembra essere convincente. In realtà, è proprio cosi, è un buon prodotto che consiglio perché fa proprio quello che dice. Quando ho acquistato la scopra, era compresa di 10 panni, ho trovato il prodotto da acqua e sapone in offerta a 7,99€. Posso dirvi che è molto più efficace della scopa tradizionale perché non alza per nulla la polvere, ma ne prende il più possibile con il panno che attacca non solo la stessa polvere, ma anche capelli, briciole, ecc... Comunque non posso fare altro che continuare a parlare positivamente di questo prodotto.
    Buon prodotto
  • maria41
    cattura polvere
    opinione inserita da maria41 il 24/06/2018
    Quando si sente parlare di cattura polvere, naturalmente ci viene subito in mente la marca swiffer . Come prima volta ho comprato il sistema di pulizia completo di scopa con due ricambi di panni cattura polvere, diciamo un kit completo. Ho speso qualcosina come 20€, ma ne vale veramente la pena. La scopa è comoda e pieghevole per passare anche sotto i letti e gli angoli senza alcuna difficoltà, i panni sono elettrostatici di colore bianco, hanno una forza attrattiva formidabile, mi sono trovata benissimo. Il panno lo uso più volte prima di buttarlo, ma se volete sfruttarlo al massimo giratelo.
    efficace
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 21/04/2018
    Ho ricevuto in omaggio da un sito internet il kit Swiffer da testare e sono totalmente soddisfatta. Non lo uso in totale sostituzione della aspirapolvere, che però adesso uso meno. Lo uso tanto nelle camere dove ho il parquet ed è perfetto per pulire sotto gli armadi. Io purtroppo ho i mobili vecchi...
    Cattura veramente la polvere e i peli
    Costo elevato
  • yess
    opinione inserita da yess il 07/09/2017
    Nei supermercati si trova spesso in offerta questo kit completo cattura polvere del marchio Swiffer. Un kit composta da una serie di panni che,attaccati all'apposito aggeggio completo di asta come fosse una scopa, riesce a catturare polvere peli e capelli. I panni hanno una struttura tale che riesco...
    pulisce bene
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 27/05/2017
    Io ho due cani a casa a pelo corto... Il pelo è chiaro quindi non si vede, ma io so che cè... E tanto anche, vi lascio solo immaginare con due bestioline pelose quanto pelo posso avere a casa nonostante aspiri più volte al giorno. Mi trovo peli ovunque anche sui vestiti dopo essermi seduta in divano...
    cattura tantissima polvere e peli di animali
    zero
  • very92
    opinione inserita da very92 il 26/05/2017
    In questa recensione vi voglio parlare della scopa swiffer cattura polvere in. Questa scopa swiffer si trova in venite tutti i supermercati e da un prezzo di vendita di circa €5. Questa scopa è completa infatti è completa di manico e ovviamente anche di panni per catturare la polvere. Trovo che la s...
    Ok
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 12/05/2017
    La scopa della swiffer è un apporto essenziale in casa, adatta praticamente ad ogni superficie, anche se non perfetta secondo me per pulire case troppo grandi, visto che non essendo particolarmente ampia richiederebbe troppo tempo per passarla e troppo sforzo e costo per cambiare tanti panni. Si tra...
    Comdo, pratico
    costosa
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 15/04/2017
    La prima volta che acquistai la scopa Swiffer decisi di acquistare questa confezione che includeva al suo interno anche dei panni per iniziare a pulire al meglio la propria casa. Devo dire che al momento continuo a trovarmi molto bene e sono molto soddisfatto di aver acquistato e scelto proprio ques...
    Ottima scopa per la pulizia della casa.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2017
    Pulire sotto i mobili oppure sotto il letto per me era veramente un incubo dato che ci impiegavo diverso tempo dal momento che dovevo spostare i mobili stessi, pulire con la scopa o l'aspirapolvere e poi risistemare il tutto. Ho acquistato la scopa Swiffer che cattura la polvere veramente in modo ef...
    Cattura perfettamente la polvere, si infila ovunque sotto i mobili
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 03/03/2017
    Con quello che costano gli aspirapolveri, visto che i loro prezzi sembrano andare sempre più a diminuire, non sarebbe male un investimento simile, ma sta di fatto che per chi non la trova comoda, Swiffer resterà sempre un'istituzione. La pubblicità non è ingannevole, i panni catturano meglio la polv...
    ottimo
    non il più economico sul mercato
  • feder
    opinione inserita da feder il 25/02/2017
    Una decina d'anni fa il mercato è stato invaso dai panni cattura polvere, tutti credo che li abbiamo usati, Swiffer è il Re di questo mercato. I panni hanno uno speciale potere elettrostatico che attira a se polvere e capelli, è efficace ed avendo un supporto molto sottile permette di arrivare anche...
    Potere attrattivo
    Troppi scarti, Alti costi
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 16/02/2017
    I panni Swiffer per il pavimento sono dei panni cattura polvere molto comodi e funzionali che permetto di rimuovere dal pavimento in maniera egregia polvere, peli e capelli in una sola passata in quanto lo sporco rimane intrappolato nel panno, La Scopa Swiffer Sistema Cattura Polvere Completo è il s...
    Ottimo
    Nessuno in particolare
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 05/01/2017
    Potrei parlarvi senza interruzioni per giorni di questo prodotto che vive nella mia casa da anni e del quale penso non mi libererò mai perché non saprei con cosa sostituirlo. Si tratta della, mitica, scopa Swiffer con il sistema catturapolvere che ormai è stra conosciuto ed amato in quanto ad effica...
    Pulisce senza fatica e cattura pele e capelli
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 29/12/2016
    Fino a qualche anno fa i prodotti Swiffer mi lasciavano un attimo perplessa e non mi convincevano molto; non credevo tanto a quel che dicevano nella pubblicità, sembrava un prodotto miracoloso, per cui ero molto scettica al riguardo. Soltanto quando ho ricevuto in omaggio da un sito per cui scrivo l...
    Efficienza
    prezzo
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 07/12/2016
    Scrivo ancora per un altro prodotto che a casa mia non manca mai...i panni Swiffer cattura polvere! Ho acquistato la confezione completa con la scopa per inserire i panni e i panni adatti! E' una scopa in cui vanno posizionati i panni agganciandoli dai lati, nella base della scopa! Sono molto utili ...
    veloce,efficace,pratico
    costoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 10/11/2016
    Mi trovo davvero molto bene con i prodotti swiffer proprio per questo ho voluto sperimentare anche la scopa cattura polvere. È reperibile sia nei supermercati ma io l'ho acquistato in un negozio Europlanet dove il costo era veramente Inferiore, tra l'altro in quel periodo era in offerta. Si tratta d...
    soprattutto adatta a chi ha animali
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 30/10/2016
    Dopo aver passato il primo anno di università fuori sede spudoratamente ''rubando'' lo swiffer alla mia coinquilina, finalmente ho acquistato questo prodotto per la mia nuova abitazione! Mi sono trovata talmente bene che ho proposto anche a mia mamma di acquistarne una confezione, dato che si è semp...
    leggero, maneggevole, versatile, flessibile
    leggeremente caro, frequente ricambio del panno
  • smanuzzina
    opinione inserita da smanuzzina il 10/10/2016
    Il salotto della mia casa è anche il luogo preferito della mia barboncina anche per la presenza del divano, che ormai da qualche anno è ufficialmente la sua cuccia. Proprio nel salotto il pavimento è in parquet scuro e soprattutto quando il pelo della mia cagnolina cresce, sebbene i barboncini siano...
    pulizia, kit completo
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 11/09/2016
    Visto che ero schiava dell'aspirapolvere, la utilizzavo tutti i giorni, delle amiche mi consigliarono il sistema cattura polvere swiffer. Visto che io non l'avevo mai utilizzato acquistati il kit completo, ovvero la scopa più il panno cattura polvere e da allora è nato il mio amore per swiffer. Il c...
    ottima
    scopa poco robusta
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 14/08/2016
    Anni fa ho comprato questo prodotto pensando che potesse essere utile per le pulizie quotidiane, ed è stato così. Nel corso del tempo si è rivelato davvero un ottimo prodotto, infatti grazie alla sua praticità, risulta comodo e pratico per le pulizie quotidiane, certamente non è adatto alle pulizie ...
    efficacia
    opinione inserita da Tiziana Karine Battista il 15/05/2016
    Devo ringraziare Club dei Desideri, per avermi dato la possibilità di testare questo utilissimo prodotto, e di rientrare come ambasciatrice del progetto. Avendo la possibilità di provare (sia io che amici e conoscenti grazie ai kit prova singoli duster) Questo e anche gli altri prodotti Swiffer, sia...
    Facile da usare
    opinione inserita da Lucia Langiano il 13/04/2016
    Ho acquistato la scopa swiffer grazie ad un buono sconto Desideri Magazine dopo essere rientrata nel progetto. Ero scettica inizialmente riguardo alla scopa ma devo dire che, grazie ad essa, niente più peli di cane a giro. La mia piccina odia l'aspirapolvere e ne ha paura. Grazie alla scopa arrivo i...
    Efficiente
    Prezzo non sempre economico
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/04/2016
    Si tratta di un sistema di pulizia che alterno alla classica aspirapolvere. La scopa swiffer è una strepitosa trovata che mi permette di rimuovere velocemente e con il minimo sforzo peli, polveri, capelli ecc., anche negli angoli più nascosti. Naturalmente non riesce a catturare bene tutto, ad esemp...
    sistema efficace, veloce
    costo panni
  • vitac
    opinione inserita da vitac il 19/03/2016
    ho acquistato la scopa swiffer utilizzando un buono sconto ricevuto da desideri magazine. purtroppo il prezzo è abbordabile grazie allo sconto! ma la scopa è stupenda, perchè è pratica, maneggevole, arriva dovunque, e ti permette con una sola passata di pulire ed eliminare polvere e peli senza solle...
    pratico e maneggevole
    panni monouso
  • giusydoctor84
    opinione inserita da giusydoctor84 il 08/03/2016
    Ho acquistato la scopa Swiffer utilizzando un buono sconto che mi era stato inviato dal Club dei Desideri dopo essere entrata a far parte del progetto Swiffer. Un acquisto che mi ha lasciata più che soddisfatta. La scopa Swiffer ha una impugnatura ergonomica è molto leggera e soprattutto snodabile, ...
    Pratica maneggevole e super utile
    opinione inserita da Maria Elena Mele il 08/03/2016
    sono riuscita a provare questo prodotto ottimo , aiuta tantissimo a casa toglie peli degli animali e toglie la polvere in quei punti dove non arriva l'aspirapolvere poi per non passare ogni attimo l'aspirapolvere prendi lo swiffer e in un attimo i peli del cane sono scomparsi. La scopa è molto snoda...
    in un attimo hai catturato peli del cane e non solo anche la polvere
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 06/03/2016
    oggi piove e quindi ho fatto le pulizie.Recentemente ho acquistato la scopa swiffer sistema cattura polvere completo (avevo un buono sconto!) e ne ho approfittato per provarlo. Innanzitutto il montaggio è davvero facile, in pochi attimi e con pochi gesti era già pronto. Ho iniziato ad usare la scopa...
    pratica e maneggevole
  • natina
    opinione inserita da natina il 05/03/2016
    Ho da poco acquistato la scopa swiffer e mi sono trovata benissimo. Avendo un cane uno dei miei principali problemi è eliminare i peli che ogni giorno puntualmente si trovano sul pavimento in modo rapido. Il panno cattura perfettamente tutti i peli e la cosa che amo di più è che per pulire la casa c...
    Veloce, efficace, facile da usare
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 05/03/2016
    Grazie a desideri magazine che mi ha scelta come tester, e grazie al buono sconto trovato nel mio kit ho potuto comprare e testare la scopa swiffer. Gli altri buoni sconto sono stati distribuiti ad amici, parenti e colleghi. Avendo un gatto, ho sempre avuto il problema di avere il pavimento perfetta...
    efficiente
  • aly93
    opinione inserita da aly93 il 04/03/2016
    Partecipando ad un progetto con il Club dei Desideri di Desideri Magazine ho ricevuto all'interno del mio kit un blocchetto con dei buoni sconto da distribuire ai miei amici, parenti e conoscenti per l'acquisto della scopa Swiffer. Ne ho perciò approfittato io stessa portandomi a casa questa innovat...
    Leggera e snodata
    Nessuno riscontrato
  • miuly
    opinione inserita da miuly il 04/03/2016
    Non avevo mai provato questa scopa prima ed ho avuto l'occasione di farlo grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine, il quale all'interno di un kit che mi ha inviato come tester, mi ha accluso dei buoni sconto. Questa scopa è davvero diversa da tutte le altre! Il manico della scopa è in allum...
    Rimozione efficace di polvere, capelli ed allergeni
  • diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 27/02/2016
    Uso questo ottimo strumento da un po' di tempo , e lo considero davvero il miglior cattura polvere che ci possa essere , ma oltre alla polvere cattura anche altri tipi di sporco come briciole , capelli, peli e molto altro , insomma davvero perfetto. Inoltre la scopa swiffer è davvero facilissima da ...
    efficiente
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 10/02/2016
    Grazie ad un progetto promosso dalla community "Club dei Desideri" ho potuto testare e provare personalmente i prodotti della gamma Swiffer; Prodotti che conoscevo ma che non avevo mai provato, affidandomi invece a metodi più tradizionali per rimuovere la polvere dalle superfici quali pavimenti, men...
    efficace, rimuove, peli, polvere e allergeni
    costi variabili