Opinione su Swiffer Sistema cattura polvere completo: Addio Polvere, peli e capelli dal mio pavimento!

Addio Polvere, peli e capelli dal mio pavimento!

10/02/2016

Vantaggi

efficace, rimuove, peli, polvere e allergeni

Svantaggi

costi variabili

Grazie ad un progetto promosso dalla community "Club dei Desideri" ho potuto testare e provare personalmente i prodotti della gamma Swiffer; Prodotti che conoscevo ma che non avevo mai provato, affidandomi invece a metodi più tradizionali per rimuovere la polvere dalle superfici quali pavimenti, mensole ecc.

Nel mio starter kit (il pacco che ho ricevuto gratuitamente a casa) oltre ai prodotti da testare e ai campioncini da distribuire, vi era anche un blocchetto con dei buoni sconto del valore di 3 euro da defalcare sull'acquisto di una scopa Swiffer;
Così approfittando del buono sconto, ho acquistato una scopa Swiffer, pagandola 10 euro anziché 13 euro.

la scopa Swiffer è stata facilissima da montare: consta di tre differenti parti tubolari in alluminio che si incastrano tra di loro e che ne costituiscono il manico, mentre la base è realizzata in plastica rigida e la parte sottostante, quella su cui si avvolgerà il panno elettrostatico è in morbidissima gommapiuma.

La scopa Swiffer è leggerissima da manovrare e grazie alla testina avvitata alla base la si può far ruotare nelle quattro direzioni (avanti- dietro- destra & Sinistra) Questo suo movimento basculante, permette di raggiungere facilmente tutti i punti critici della casa, tra cui anche i fastidiosissimi angoli.
A procedura ultimata, il panno elettrostatico utilizzato da bianco è diventato sporchissimo! facendomi rendere conto di quanta polvere e residui di sporco si depositino sul pavimento nell' arco della giornata.
sul panno c'era di tutto: Polvere, peli del mio cagnolone Thunder, capelli e piume che ogni tanto il piumone perde.
il pavimento della mia casa appare perfettamente pulito e ora lavarlo sarà più facile avendo rimosso la maggior parte di polvere e sporco, senza dimenticare gli allergeni!

Che dire..
Mi reputo davvero soddisfatta della mia prova, così come del mio acquisto.
Grazie a Club dei Desideri ho potuto conoscere e far conoscere ad amici e parenti la gamma dei prodotti Cattura Polvere Swiffer, e credo che continuerò ad usarli, in quanto sono davvero molto efficaci!
Consiglio quindi a tutti l'acquisto della Scopa Swiffer con Sistema Completo cattura Polvere.
Provare per credere!

emynoda89

21/04/2019 15:55

La scopa è super leggera e manovrabile. Io ho avuto l'occasione di usarla sul parquet dopo aver passato la cera e ho visto che , non solo toglie polvere e peli, ma lucida anche ! Con una passata il mio pavimento splende!

Altre opinioni degli utenti su Swiffer Sistema cattura polvere completo

• pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 18/07/2019
    Conosco i prodotti Swiffer sia perchè qualche volta li acquisto, altre volte ne ho ricevuto in omaggio sia per posta che direttamente in punto vendita. Quindi conosco anche questo Swiffer Sistema catt...
    Pratico per il 90% dei pavimenti.
    Non efficace per pulire alcune fessure tra un mobile e l'altro.
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 04/07/2019
    io e mio marito ormai siamo ben affezzionati alla fabbrica swiffer che è una fabbrica molto comune e conosciuta in italia per via della sua grande qualità di produzione ma anche per la sua efficacia a...
    cattura polvere facilmente
    costoso
    opinione inserita da Francesca Spissu il 23/04/2019
    Ho avuto modo di testare la scopa con i anni swuliffer grazie a un progetto del Club dei desideri, conoscevo già i panni ma usarli insieme alla scopa è stata una piacevolissima sorpresa. È molto egger...
    Efficacia
  • jade85
    opinione inserita da jade85 il 18/04/2019
    Sono stata scelta su Desideri Magazine per testare la scopa Swiffer per la campagna chi li prova li approva. Già conoscevo il prodotto e l' ho sempre considerato molto valido e pratico. Con i panni ca...
    Pratico
  • trifoglio88
    opinione inserita da trifoglio88 il 15/04/2019
    Grazie a mia sorella che è stata scelta da Desideri Magazine per un progetto P&G ha potuto provare Swiffer cattura polvere,so che Swiffer in generale è molto efficace contro la polvere perchè io uso s...
    efficace e pratico