Opinione su Swiffer Sistema cattura polvere completo: La mia compagnia fedelissima

La mia compagnia fedelissima

05/01/2017

Vantaggi

Pulisce senza fatica e cattura pele e capelli

Svantaggi

Potrei parlarvi senza interruzioni per giorni di questo prodotto che vive nella mia casa da anni e del quale penso non mi libererò mai perché non saprei con cosa sostituirlo.
Si tratta della, mitica, scopa Swiffer con il sistema catturapolvere che ormai è stra conosciuto ed amato in quanto ad efficacia.
Faccio sempre una gran scorta di panni catturapolvere Swiffer, la prima scopa l'ho comprata molto tempo fa e ancora funziona. Poi ho preso in kit completo catturapolvere e mi trovo soddisfattissima.
Il panno si aggancia facilmente, basta posizionarlo ed agganciarlo facendo un pochino di pressione in quattro punti, non si sfila e non si sgancia.
La scopa in se é leggerissima e lineare, semplicissima da usare e maneggevole, non stanca affatto. Appena la si passa sul pavimemto e la si capovolge per visionare il panno si può avere una immediata prova visiva dell'afficacia dell'oggetto, il panno avrà infatti catturato tutta la polvere, i pelucchi, i peli ed i capelli che ha incontrato nel suo cammino.
Potete usare in panno finché non diventa proprio pieno di sporcizia perché l'efficacia non muta e non peggiora di tanto. Io ho la casa su due piani e uso un panno con il quale riesco tranquillamente a pulire tutta la zona giorno, piano terra. Poi lo getto e uso il secondo per pulire il reparto notte al primo piano.
Con due panni e senza impazzimemto riesco a togliere impurità, capelli, peli di cane e polvere in tutta la casa, scala compresa.
Non mi stanco affatto le spalle o le braccia perché il panno scivola delicatamente accarezzando il pavimento e pulendo nello stesso tempo.
I panni li uso anche per spolverare, anzi alle volte prima ci spolvero e poi li aggancio alla scopa per pulire il pavimento tanto, come ho detto prima, sono efficaci al 100% anche se a guardarli sembrano molto sporchi.
Con le tradizionali scope peli e capelli rimangono attaccati alle setole o vengono fatti volare qua e là senza essere realmente raccolti, oltre al fatto che si impiega il doppio del tempo. Con il sistema swiffer, invece, la pulizia é immediata e le impurità, sono catturate e rimangono imprigionate.
I peli di animale ed i capelli restano attratti dal panno e non c'è pericolo di " perderli" per strada mentre si prosegue nelle pulizie.
Io mi trovo davvero bene, non potrei farne a meno e avendo anche dei cani mi sarebbe proprio impossibile rinunciare a questo innovativo quanto pratico e rivoluzionario prodotto.
I panni poi, li trovo spesso in promozione, o in sconto in pacchi multipli, basta cercare e quando si trova l'occasione farne un bella scorta, come faccio sempre io, li archivio nel sottoscale per non rimanere mai senza.
Che altro dire... consigliatissimo, non ve ne pentirete e non tornerete più ai tradizionali modi di pulire.

delfino

Altre opinioni degli utenti su Swiffer Sistema cattura polvere completo

• octron
    opinione inserita da octron il 30/06/2020
    Grazie al progetto "Oraripartodate" del Club Desideri Magazine sono stata scelta per testare il sistema cattura polvere completo Swiffer. La confezione è veramente contenuta, c'è il basamento della sc...
    praticità, eliminazione totale di polvere e peli, leggerezza
  • tininha
    opinione inserita da tininha il 15/06/2020
    Grazie a Desideri Magazine e al progetto oraripartidate, sono stata scelta per testare la scopa Swiffer. Il kit è completo (scopa e panni cattura polvere ).Scopa molto pratica ,leggera e maneggevole ,...
    efficiente,leggera,maneggevole
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 13/06/2020
    Ero un po' prevenuto su questa scopa. Io uso i piumini ma un panno non mi sembrava utile per terra. Poi ho ricevuto la scopa grazie al progetto oraripartidate e la prima cosa che mi ha colpito è che è...
    Snodabile, cattura tutto
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 09/12/2019
    Ricordo che fino a qualche tempo fa i miei genitori per pulire casa utilizzavano continuamente Swiffer Sistema cattura polvere completo e devo dire che quando l'hanno comprata il prezzo era davvero ot...
    tanti
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/09/2019
    Avendo una gattina in casa, il cattura polvere Swiffer si è reso indispensabile per raccogliere i peli che circolano per casa. Ero a conoscenza della validità di questo prodotto e così abbiamo acquist...
    maneggevole ed efficiente