• sicurezza
8 Opinioni per SDN NAPOLI
  • adalgisapolverino
    PROFESSIONALITA' MA SOPRATTUTTO UMANITA'
    opinione inserita da adalgisapolverino il 10/07/2022
    Ho conosciuto e sono seguita sempre e solo dal Dott. Accardo. La mia recensione è estremamente positiva, dettata dalla sua grandissima professionalità e disponibilità. Si distingue dalla massa per tante motivazioni. Ho effettuato con il Dott. Accardo tanti esami , e a parte la sua professionalità si distingue anche per la sua umiltà. Ho piena fiducia in lui e segue sempre i suoi consigli. Ho avuto la fortuna di incontrare questo santo uomo che oltre ad essere professionale, paziente e tanto ma tanto umano e sensibile. E' uno dei pochissimi medici che ti risponde sempre al telefono o a messaggi, si preoccupa delle mie paure e mi tranquillizza sempre. Grazie, grazie, Dottor Accardo Adalgisa Polverino
    efficiente
    poco funzionale
  • susiborzacchiello
    Il Dott. Salvatore Capuano è bravissimo
    opinione inserita da susiborzacchiello il 11/10/2021
    Il dott. Capuano mi ha effettuato un'ecografia dell'addome completo, prenotata col sistema sanitario. La sua prestazione mi ha colpito molto perche’ è attento, meticoloso, professionale e garbato. Ha analizzato ogni organo con cura ed ha effettuato un referto dettagliato. Difficilmente si riesce a trovare tanta professionalità, bravura e garbo. Veramente un medico eccezionale e lo consiglio vivamente
    competenza ed umanità
  • fb-922663391960613
    Dott. Domenico Accardo ottimo medico
    opinione inserita da Davide Lucignano il 11/09/2021
    Il dottor. Accardo Domenico è un medico che sicuramente si distingue dalla massa per più di una motivazione. Vale sicuramente la pena iniziare dalla sua professionalità che ho notato durante le numerose visite che ho effettuato presso il centro in cui lavora negli ultimi cinque anni. Questa professionalità e sicurezza ovviamente inspira fiducia nei pazienti che sanno di essere seguiti da un medico eccellente. Il dottore si distingue anche per la sua umiltà con cui si interfaccia con i pazienti e anche la semplicità con cui riesce a spiegare concetti e procedure. È sicuramente un medico di cui mi fido e che mi sento di consigliare a tutti.
    Professionalità
    Dott. Accordo Domenico il miglior medico
    opinione inserita da Dany Cianciulli il 11/09/2021
    Il dottore Accardo Domenico è un medico veramente professionale e preparato, attento alle problematiche dei pazienti, molto empatico, serio e affidabile. E scrupoloso e soprattutto mette a proprio agio i suoi pazienti. Ho accompagnato mio marito al centro Sdn a Napoli cinque anni fa dove abbiamo conosciuto il dottore Accardo il quale ci ha messo subito a proprio agio, è stato molto attento non solo al problema di mio marito ma ha capito subito lo stato ansioso in cui era e lo ha rassicurato immediatamente on la sua bravura è professionalità.. da quel momento è diventato il nostro medico perché ci fidiamo ciecamente di lui. Lo consiglio davvero Grazie dottore Accardo
    Professionalità e disponibilità
  • guidoco
    Dott. Domenico Accardo, un eccellente professionista
    opinione inserita da guidoco il 15/07/2021
    Ho conosciuto il dr. Domenico Accardo nel 2016 , in occasione di un’ecografia ai reni a seguito di una colica renale. Subito la sua cura nell’effettuare l’esame diagnostico e la sua disponibilità mi hanno colpito, ancor più perché accompagnati da una grande perizia. Grazie a lui ho scoperto di avere un tumore alla vescica, di cui non c’era traccia nell’ecografia all’addome da me effettuata qualche mese prima presso una diversa struttura e ho potuto curarmi. Inutile dire che gli sono estremamente grato per essere stato così meticoloso nello svolgere il suo lavoro. La mia recensione estremamente positiva è dettata dalle sue grandissime professionalità e disponibilità .
    Professionalità
  • fb-10217727107401964
    Esperienza positiva
    opinione inserita da Francesco Moccia il 29/05/2021
    È da tempo che frequento il centro diagnostico SDN per controlli medici. Ho avuto la fortuna di incontrare il dr. Accardo Domenico di cui non posso non dire delle sue qualità professionali ed umane, molto spesso non riscontrabili tra gli appartenenti al mondo sanitario. Paziente e disponibile, meticoloso nella sua attività e sempre prodigo nell'elargire consigli utili in tema di prevenzione e tutela della salute. Non si risparmia se un esame diagnostico che sta effettuando, dovesse richiedere maggior tempo. Ad averne sanitari del suo spessore! La mia recensione è un tributo dovuto al dr. Accardo!
    Centro facilmente raggiungibile
    Prenotazioni con largo anticipo
    Professionalità scadente
    opinione inserita da Adriana Mascia il 28/10/2018
    Ho sempre utilizzato questo centro ma stavolta sono delusissima. Mio figlio doveva fare una RMN con contrasto. Prima di tutto sono stata io che il giorno prima dell'appuntamento ho dovuto chiedere se c'era una preparazione da fare e così mi hanno mandato i fogli. Ovviamente non l'ha potuta fare perché non aveva fatto la preparazione. E mio figlio veniva da Milano! Quindi rimettiamo mano al portafoglio e riprenotiamo per la settimana successiva. Ma poteva mai andare tutto liscio? No! Avevo prenotato la RMN a camera aperta, l'ha fatta a camera chiusa! Beh! A questo punto direi che la professionalità non esiste più! E non mi vedranno più!
    Tutti
  • ebelardo
    opinione inserita da ebelardo il 21/03/2018
    SDN , un Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare e' un gruppo di ambulatori specializzati ,radiologia ,diagnostica ecografica,esami di laboratorio,insomma qualunque esame tu debba fare .Ho girato molti centri e posso confermare con certezza che a napoli SDN e' sicuramente il migliore.C'e' un alto...