• costo
2 Opinioni per Sebogo
  • lolaconiglio
    ricerche interessanti
    opinione inserita da lolaconiglio il 19/02/2020
    Sebogo è un motore di ricerca e comparazione prezzi per autonoleggio, voli e hotel, dove, se non erro, è possibile prenotare online le 3 opzioni. Mi è capitato di usarlo svariate volte a motivo di incentivi che ricevevo per queste ricerche, venendo a scoprire hotel carini e interessanti. Se mi sono limitata alle sole ricerchè anzichè prenotarci hotel online, come di mia abitudine, è dovuto principalmente al fatto che mi viene rimborsata una percentuale soltanto per l'uso della "concorrenza" (booking, expedia, hotels.com). Purtroppo sebogo non fa parte del programma di cashback storico che uso da una decina d'anni, ma se dovesse entrarvi, lo terrei senz'altro in debita considerazione per prenotazioni hotel future (non ho in programma autonoleggio) e dovesse servirmi l'aereo, anche voli. Per le ricerche lo consiglio senz'altro. Per le prenotazioni vere e proprie, purtroppo non ho esperienza, ma suppongo che una possibilità gliela si possa dare, iniziando con quelle poco impegnative e meno care.
    comparazione prezzi di 3 servizi, vi si trovano begli hotel
    mi manca l'esperienza per le prenotazioni vere e proprie perchè quelle mai effettuate, dunque non posso essere di grande aiuto in tal senso
  • miawallas
    Confronto prezzi
    opinione inserita da miawallas il 17/04/2019
    Sebogo è un sito molto simile a trivago,solo che mentre trivago confronta i prezzi degli alloggi,sebogo confronta i prezzi degli aeri.Ho utilizzato poche volte questo sito in quanto l'ho scoperto da poco tempo.Sebogo confronta i prezzi degli aeri delle compagnie aeree (expedia,volagratis) ecc trovando quello più economico.Sebogo ti permette di risparmiare tempo e denaro,inoltre ti permette di applicare filtri per quanto riguarda il metodo di pagamento e gli scali.Il sito funziona bene e senza intoppi ed è una valida spalla per chi come me cerca di viaggiare al prezzo più basso.Consigliatissimo.
    Ottimo sito