Opinione su SEGA Mega Drive Arcade Motion: Opinione Sega mega drive arcade motion

Opinione Sega mega drive arcade motion

02/03/2018

Vantaggi

Buon prezzo e riesce ad emulare perfettamente i vecchi giochi Sega

Svantaggi

Controlli e funzionalità scarsi

La Sega Mega Drive arcade motion è una console portatile prodotta dall'azienda Sega, famosa casa sviluppatrice che crea console portatili o fissi, accessori e videogiochi di vario genere. Ho avuto modo di provarla a casa di un amico e non ho avuto una buona impressione. La console vera è propria è piccolissima, sta in un mano ed i controller (molto simili a quelli della Nintendo Wii) rigorosamente senza scheda SD e senza batterie. I giochi che ci sono all'interno non sono il massimo sia a livello grafico sia a livello di giocabilità. L'unica cosa positiva è che riesce ad emulare alla perfezione giochi molto vecchi della Sega, caricando semplicemente le Rom. Non so se consigliarla o meno.

emanu

• prezzo

Altre opinioni degli utenti su SEGA Mega Drive Arcade Motion

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 11/12/2017
    Un mesetto fa, mentre ero in un centro commerciale, in un negozio per giocattoli ho visto una catasta di queste console su uno scaffale a 20-30 euro. Non avendo mai potuto usufruire appieno della cons...
    Forma della console
    Qualità di riproduzione dei giochi scarsa, pad a infrarosso pessimi