2 Opinioni per Selecline - Bilancia meccanica
  • cancrina
    Bilancia meccanica
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019
    Oggi ormai è tutto digitale ma a volte le cose meccaniche sono più funzionali e utili, infatti io tempo fa ho deciso di acquistare anche la Bilancia meccanica della Selecline. Essendo meccanica non c'è il problema che si scaricano le batterie ma funziona sempre, sicuramente rispetto a quella digitale è meno precisa ma altrettanto affidabile in quanto possiamo sbagliarci di qualche etto. Ha una forma quadrata ed è maneggevole, pratica e poco ingombrante. Io la consiglio e consiglio soprattutto di tenere in casa anche questa versione può sempre servire e questa funziona sempre. Il prezzo è abbastanza conveniente.
    Bilancia meccanica
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/09/2019
    Selecline è un'azienda che produce svariati prodotti che sono molto utili per la vita di tutti i giorni. Infatti, spesso trovo i suoi prodotti diversi rivenduti al supermercato Auchan che spesso li mette in promozione anche sul volantino. La confezione di questa bilancia che ho acquistato tempo fa era davvero ben sigillata e ben compatta, conteneva all'interno della scatola una bilancia di qualità molto economica ma allo stesso tempo buona. La bilancia è a peso normale e manuale e quindi ha una classica lancetta, può contenere molti chilogrammi e ne valsa davvero la pena spendere solo 6,90€ per una bilancia molto piccola ma dalle proporzioni davvero molto ergonomiche. La consiglio soprattutto per gli anziani che hanno bisogno di una bilancia, piccola, veloce e facile da comprendere.
    Ottima, pesa bene ed è anche economica
    A volte si sposta un pò la lancetta quando si scende dalla bilancia