2 Opinioni per Select le Zuppe farro e legumi
  • opinion71
    Zuppa di legumi e farro
    opinione inserita da opinion71 il 18/08/2019
    Le zuppe pronte della Select sono buonissime! Il farro e i legumi insieme secondo me sono un ottimo connubio che apporta il giusto fabbisogno alimentare al proprio organismo. Dopo aver versato il preparato nell'acqua aggiungo anche una patata a pezzettini e un filo di olio extravergine d'oliva. Non metto mai la pasta nella zuppa di farro e legumi della select perché secondo me è deliziosa così. Aggiungo solo alla fine della cottura direttamente nel piatto ancora un po' di olio a freddo e tanto parmigiano reggiano. Considero questa zuppa adatta anche nelle calde sere estive. Anzi, mangiandola fredda questa zuppina è ancora più buona!
    giusto apporto alimentare
    nulla
  • mariascura
    La zuppa buona e semplice
    opinione inserita da mariascura il 23/01/2019
    I legumi sono spesso presenti nella mia dieta perché a volte preferisco consumarli al posto della carne. Select ha creato questi mix di cereali e legumi per fare le zuppe che io ho trovato davvero ottimi. In questo mix è presente il farro, che io non consumo quasi mai, insieme ad altri legumi (prevalentemente lenticchie). Sì prepara con facilità, infatti dopo aver lavato il mix si mette in una pentola con acqua e lo si cucina per circa mezz'ora. Il mix ha già un buon sapore, va solo aggiunto il sale, ma se proprio volete potete anche aggiungerci del dado o comunque del brodo vegetale. Io non ci aggiungo nient'altro ma secondo me anche con l'aggiunta di un po' di riso non è niente male.
    Nutriente, facile da preparare