Opinione su Selex Anticalcare Bagno e cucina Aceto: Selex Anticalcare bagno e cucina aceto

Selex Anticalcare bagno e cucina aceto

28/06/2016

Vantaggi

efficacia

Svantaggi

Molti prodotti del marchio Selex hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo e questo anticalcare è uno di questi.
Ciò che mi è piaciuto maggiormente di questo prodotto è la sua efficacia, infatti con poco prodotto i rubinetti e i sanitari tornano ad essere brillanti, personalmente l'ho utilizzato anche come step finale nella pulizia dei lavandino del bagno e della cucina e i risultati sono ottimi.
Unica pecca è la profumazione, non mi è mai capitato di utilizzare anticalcare con profumazioni gradevoli e questo non fa eccezione.
Il prezzo è di circa 1,50 euro ed è reperibile in tutti i supermercati che vendono i prodotti a marchio selex.
In base alla mia esperienza consiglio vivamente questo prodotto per l'ottima qualità.

gioro
gioro 788 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Selex Anticalcare Bagno e cucina Aceto

• alep
    opinione inserita da alep il 21/03/2017
    Per quanto riguarda l'anticalcare sono davvero molto severa in quanto cerco un prodotto che sia assolutamente valido. Tra i tanti ho provato anche la versione del marchio Selex, si tratta di un prodot...
    Buono
    Non eccezionale
  • yess
    opinione inserita da yess il 02/07/2016
    Purtroppo nella zona in cui abito abbiamo un'acqua durissima, piena di calcare e i rubinetti, le pareti del box doccia diventano un disastro nell'arco di una giornata. Devo quindi correre ai ripari ar...
    funziona