2 Opinioni per Selex crema spalmabile alle nocciole
    La più simile
    opinione inserita da Anonimo il 19/12/2019
    In commercio ci sono numerose creme spalmabili alla nocciola e cacao, tutte più o meno strizzano l'occhio e il sapore a quella più famosa, nata decenni fa per una fortunata intuizione del suo creatore. Selex propone la sua variante e devo dire di averla provata e apprezzata. Non sono di quelle che disdegnano l'originale ma ogni tanto per prezzo o anche semplicemente per gusto, cerca di variare. Non parliamo di un prodotto salutare, all'interno c'è tanto zucchero e grassi, ma è buona e come peccatuccio di gola ogni tanto può starci. La preferisco con le fette biscottate o su una semplicissima fetta di pane. Ottima la reperibilità.
    sapore
    calorie
  • vesponethebest
    Alle nocciole è eccezionale
    opinione inserita da vesponethebest il 08/07/2019
    Dall'aspetto sembrerebbe la più nota Nutella ed invece non è altro che la crema spalmabile alle nocciole Selex. Il sapore è dunque identico alla Nutella, cambia soltanto il marchio. Al solito supermercato la trovo a volte in offerta speciale e durante i periodi più freddi mi va di consumarla come spuntino pomeridiano e talvolta anche a colazione. E' un peccato che abbia tantissime calorie, perché comunque è molto buona e saporita ed il fatto che sia alle nocciole la rende ancora più appetibile per il palato. Io sono goloso per prodotti di questo tipo e sono pienamente consapevole che gli stessi vanno consumati con molta moderazione. Questa crema va benissimo sia sulle fette biscottate che sui crackers e direi che è da consigliare a tutti perché è fra le migliori in circolazione.
    molto buona
    tante calorie