8 Opinioni per Selex Natura chiama Saraceno flakes Bio
  • nickulow
    Saraceno Flakes Bio
    opinione inserita da nickulow il 14/05/2020
    Avendo qualche difficoltà con il latte, diciamo cosi, tendo a non comprare quasi mai i cereali. Ogni tanto però cedo pure io, infondo mi piacciono e cosi, ho avuto modo di acquistare questi cereali SELEX al saraceno. Rispetto ai classici cereali della colazione, contengono meno calorie, meno zuccheri, meno ingredienti particolari e sono anche bio. Il gusto è discreto, certo, sono abbastanza semplici, non c'è cioccolata, frutta secca, niente che possa dare un gusto più particolare o intenso alla cosa. Nel complesso comunque ve li consiglio, non sono male, ogni tanto si può fare tranquillamente, provateli, non ve ne pentirete. Un buon cereale interessante sicuramente.
    ottimo
  • almond88
    Ottimi
    opinione inserita da almond88 il 02/04/2020
    Personalmente cercavo un prodotto salutare ma gustoso, così ho trovato questa confezione di conflex del marchio Selex natura chiama bio. principalmente posso dire che il prezzo non è proprio conveniente ma la qualità è molto elevata, si tratta infatti di un prodotto prevalentemente biologico è privo di glutine e zuccheri aggiunti. Inoltre molto ricco di fibre per questo è un ottimo alleato per l'intestino, adatto per chi segue una dieta povera di grassi. Sinceramente mi sono trovata benissimo e tuffati nel latte freddo sono davvero gustosi si sente tutto il sapore del grano e sinceramente li consiglio tantissimo.
    Ottimi
  • manub79
    Fiocchi al grano saraceno
    opinione inserita da manub79 il 10/03/2020
    Ho scoperto da poco le qualità nutrizionali del grano saraceno; ho dunque iniziato a consumare prodotti a base di questo cereale che apporta una buona dose di vitamine, sali minerali, proteine e soprattutto è senza glutine, quindi ideale anche per celiaci e per intolleranti al glutine. I fiocchi Selex sono croccanti, leggeri, mi piace mangiali in una tazza di latte caldo o nel cappuccino. La confezione è molto pratica e comoda per conservare i fiocchi a lungo nel tempo. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono; ottimi per preparare dolci leggeri (come le rose del deserto). Presente nei negozi a marchio Despar.
    Leggeri
    Perfetti con lo yogurt
    opinione inserita da Anonimo il 16/01/2020
    I cereali mi piacciono molto, da soli, nel latte e in questo caso nello yogurt, si possono mangiare in molte varianti. selex non ne ha moltissime di referenze, è specializzato meglio su spezie e legumi ma regala sempre qualche sorpresa. Ad esempi questo mix al grano saraceno non è di quelli che si sfaldano subito ed ha un sapore più particolare perché non è il solito grano tradizionale o mail. E' consistente saporito molto piacevole al palato. Mi paice da sgranocchiare anche tale e quale. Io lo consiglio anche nel latte caldo, sono fiocchi belli grandi e danno soddisfazione anche se la porzione è piccola, sono molto sazianti.
    sapore
  • opinion71
    Bio flakes Selex
    opinione inserita da opinion71 il 07/10/2019
    Reputo la marca Selex un ottima marca alimentare. I prodotti della linea bio Selex in particolare sono otttimi. Sarà che siamo un po' tutti ormai condizionati nel comprare prodotti biologici.. Fatto è che i flakes bio della Selex hanno un buon gusto di cereali vari. Sprofondano senza affondare nel latte caldo e sono perfetti per una colazione come si suol dire sano ed equilibrata di fibre. Mi piacciono anche perché non sono troppo dolci oltre che non appesantire ed essere facilmente digeribili. Nel sacchettino ce ne sono circa duecento grammi. Alterno la colazione salutare bio a volte con i flakes Selex a quella classica con latte e biscotti.
    non affondano
    nulla
  • maria88
    Cereali al grano saraceno
    opinione inserita da maria88 il 02/10/2019
    Non è sicuramente la prima volta che acquisto i cereali fatti da Selex perchè sono biologici per prima cosa e poi sono molto digeribili perchè vengono fatti in questo caso con grano saraceno davvero buono e salutare. Mi piace molto la confezione che mi fa vedere il prodotto all'interno, ero un pò scettica dal sapore prima di acquistare questa bustina ma poi mia sorella mi ha convinta e non me ne sono assolutamente pentita anche perchè sono davvero croccanti e molto deliziosi e digeribili. Sono poco zuccherati ma col latte prendono sapore, sopratutto con latte freddo, sicuramente continuerò ad acquistarli.
    Buonissimi, Golosi.
  • pinta66
    Promossi!!!!
    opinione inserita da pinta66 il 29/09/2019
    Continuo a stupirmi dei prodotti a marchio Selex. Pubblicità quasi zero e sono veramente degli ottimi prodotti. Questi Flakes Saraceno Bio Natura chiama a marchio Selex, hanno un prezzo veramente minimo in confronto a quelli famosi pubblicizzati sino alla nausea. Sono veramente ottimi, croccanti e non si inzuppano subito come altri se si versano dentro una tazza di latte. Li ho usati anche per fare le rose del deserto. Cercate la ricetta online, sono favolosi dolci con farina di mandorle. Uno spettacolo sia per gli occhi che per la bocca. Insomma, promuovo questi saraceno lakes Bio Selex che trovo solo al supermercato IperPan dove appunto vendono la linea del marchio Selex.
  • nonsolodisegni
    Grano saraceno in fiocchi
    opinione inserita da nonsolodisegni il 03/07/2019
    Ultimamente ho avuto modo di provare questo prodotto della marca Selex e della linea Natura chiama. Si tratta di un prodotto biologico e la confezione di plastica, quasi completamente trasparente, lascia vedere il suo contenuto. I fiocchi in essa contenuti pesano 200 grammi e la loro consistenza è decisamente croccante e leggera. Il sapore è buonissimo. Per quanto riguarda la qualità, penso che sia ottima, come la sua caratteristica specifica di essere salutare. Nell'ambito della convenienza c'è sempre un buon rapporto qualità / prezzo. Insomma è un ottimo prodotto salutare, controllato e certificato, che fa bene.
    Ottimo
    Forse il prezzo