3 Opinioni per Selex pancetta arrotolata
  • opinionistasututto
    Dolce e buona
    opinione inserita da opinionistasututto il 11/07/2019
    La pancetta arrotolata Selex l'ho comprata al supermercato e l'ho trovata squisita. Questa pancetta è etichettata Selex ed è posta in sottovuoto, ma anche se è un marchio di supermercato, il prodotto della pancetta è ottimo e sano. Il prezzo è conveniente e il sapore è veramente buono e non è salata. La consiglio anche per cucinare dei buoni piatti o semplicemente buona per fare un bel panino. Buona qualità, buona convenienza, buon sapore. Come prodotto lo consiglio soprattutto per il prezzo e perché è già affettato e pertanto, è possibile trovarlo direttamente al banco frigo dei salumi. La quantità di pancetta varia a seconda della confezione.
    Conveniente
  • opinion71
    La pancetta Selex
    opinione inserita da opinion71 il 11/07/2019
    E' una mia abitudine conservare in frigo qualche busta confezionata di affettati vari. E' un prodotto che, essendo confezionato sotto vuoto, si mantiene perfettamente per parecchi giorni. La pancetta arrotolata della Selex è molto buona. Costa un euro e qualche centesimo e mi piace assai! Il tagli delle fette è molto sottile e la parte grassa della pancetta è minore del cosiddetto "cuore". Questa pancetta è molto salata secondo me. E non necessita di aggiunta di sale. Mi piace mangiarla semplicemente infilata in un panino. Il classico panino imbottito. Ritengo questa pancetta della selex un ottimo prodotto sebbene troppo salato!
    gustosa
    troppo salata
  • vesponethebest
    Assolutamente da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 06/07/2019
    Fra i prodotti Selex che compro più spesso figura anche la pancetta arrotolata. Questa riesco a trovarla ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo presso il supermercato più vicino a casa mia. Ci sono dei vantaggi non da poco a consumare questo tipo di pancetta, in primo luogo perché rispetto ad altri affettati ha meno calorie e poi perché in periodi come questo va a rappresentare un piatto abbastanza leggero. Si può provare con il pane classico e quello integrale e si può anche associare ad altri tipi di antipasto, come ad esempio i crostini. Il giudizio per me sulla pancetta arrotolata Selex è molto positivo, è consigliabile a tutti e c'è tutta la convenienza del caso, anche perché il sapore è davvero unico.
    è ottima