7 Opinioni per Selex pancetta arrotolata
  • agave
    Non mi piace
    opinione inserita da agave il 12/10/2019
    Da moltissimo tempo non consumavo pancetta, poi me la sono ritrovata fra le mani in un giorno in cui facevo la spesa con tantissima fretta. Puntavo al prosciutto, una svista mi ha fatto prendere questa che forse era allocata nel posto errato, e alle casse stavo imbustando e parlando con una persona nello stesso tempo, quindi me la sono portata a casa. La confezione riporta la presenza di una quantità di grassi minima rispetto alla pancetta classica, quindi mi sono detta, proviamo. Ho preparato un panino per lo spuntino del pomeriggio ma purtroppo nemmeno questa pancetta fa per me, è troppo salata perfino col pane sciocco che uso io, in più sento troppo il gusto del grasso, 2 cose a cui non sono abituata. In conclusione, di sicuro non la ricomprerò, ma per altri abituati a questo affettato può essere apprezzabile, tra l'altro costa poco.
    Economica
    Molti grassi e sale
  • tatadada
    Pancetta in vaschetta
    opinione inserita da tatadada il 03/10/2019
    Questi prodotti della marca Selex, sono acquistabili presso il supermercato A&O. Non è molto vicino a casa mia, anzi è lontanissimo, ma quando vado dal mio ragazzo, lui mi porta a fare la spesa da loro, perché c'è qualità è convenienza. Infatti, oltre a essere gustosa e la mia preferita, perché io adoro la pancetta arrotolata. Poi questa è anche con meno grassi. Non eccedo lo stesso nel mangiarla, perché in ogni caso i grassi ci sono lo stesso, ma ora che fa più freddo un po' di lardo nel corpo non fa male. La pancetta arrotolata si può utilizzare in moltissimi modi in cucina. Io la mangio anche solo così con delle fette di pane. A voi la scelta.
    corposa, saporita e ben affettata
    un po' di grassi li ha lo stesso
  • chrishornet
    Buona
    opinione inserita da chrishornet il 02/10/2019
    Ho acquistato questa pancetta perchè avevo in programma di fare delle crescentine (non chiamatele tigelle). Visto che dovevo fare un bel tragitto ho optato per la versione in vaschetta più protettiva rispetto al taglio a banco per poterla ritrovare a casa perfettamente divisibile e senza effetti scioglimento dal caldo. Il gusto è abbastanza buono, anche se ho preso quella meno grassa ha lo stesso molto grasso, il chè va bene se si è in cerca di gusto ma non va molrto bene per la dieta. Restano comunque ad un livello di qualità abbastanza alto sebbene il loro costo sia alquanto economico come quasi tutti i prodotti selex.
    Pratica e buona
  • maria88
    Pancetta arrotolata
    opinione inserita da maria88 il 07/09/2019
    Spesso ho acquistato questa scatoletta di pancetta arrotolata fatta da Selex che ho acquistato qualche giorno fa poichè era in offerta e quindi ne ho preso due confezioni. La scatola è ben fatta e contiene una pancetta che può essere anche arrotolata anche se è ricca di grasso e di lardo ma ottima per fare la pasta anche per preparare degli involtini. Il sapore è davvero buonissimo, mi piace come gusto ma anche come qualità, mi piace gustarla sopratutto con gli spaghetti ed anche con altre pietanze come il pane o le fette biscottate. Sicuramente continuerò ad acquistarlo perchè è affettato bene ed è anche succosa.
    Buona, Economica.
  • opinionistasututto
    Dolce e buona
    opinione inserita da opinionistasututto il 11/07/2019
    La pancetta arrotolata Selex l'ho comprata al supermercato e l'ho trovata squisita. Questa pancetta è etichettata Selex ed è posta in sottovuoto, ma anche se è un marchio di supermercato, il prodotto della pancetta è ottimo e sano. Il prezzo è conveniente e il sapore è veramente buono e non è salata. La consiglio anche per cucinare dei buoni piatti o semplicemente buona per fare un bel panino. Buona qualità, buona convenienza, buon sapore. Come prodotto lo consiglio soprattutto per il prezzo e perché è già affettato e pertanto, è possibile trovarlo direttamente al banco frigo dei salumi. La quantità di pancetta varia a seconda della confezione.
    Conveniente
  • opinion71
    La pancetta Selex
    opinione inserita da opinion71 il 11/07/2019
    E' una mia abitudine conservare in frigo qualche busta confezionata di affettati vari. E' un prodotto che, essendo confezionato sotto vuoto, si mantiene perfettamente per parecchi giorni. La pancetta arrotolata della Selex è molto buona. Costa un euro e qualche centesimo e mi piace assai! Il tagli delle fette è molto sottile e la parte grassa della pancetta è minore del cosiddetto "cuore". Questa pancetta è molto salata secondo me. E non necessita di aggiunta di sale. Mi piace mangiarla semplicemente infilata in un panino. Il classico panino imbottito. Ritengo questa pancetta della selex un ottimo prodotto sebbene troppo salato!
    gustosa
    troppo salata
  • vesponethebest
    Assolutamente da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 06/07/2019
    Fra i prodotti Selex che compro più spesso figura anche la pancetta arrotolata. Questa riesco a trovarla ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo presso il supermercato più vicino a casa mia. Ci sono dei vantaggi non da poco a consumare questo tipo di pancetta, in primo luogo perché rispetto ad altri affettati ha meno calorie e poi perché in periodi come questo va a rappresentare un piatto abbastanza leggero. Si può provare con il pane classico e quello integrale e si può anche associare ad altri tipi di antipasto, come ad esempio i crostini. Il giudizio per me sulla pancetta arrotolata Selex è molto positivo, è consigliabile a tutti e c'è tutta la convenienza del caso, anche perché il sapore è davvero unico.
    è ottima