Opinione su Selex - Tramezzini Tonno e Capricciosa: Il pranzo al parco!

Il pranzo al parco!

21/03/2018

Vantaggi

buoni

Svantaggi

meglio non esagerare

Quando ripenso ai tramezzini tonno e insalata capricciosa, mi viene in mente una giornata estiva a Riva del Garda in cui io ed il mio compagno per pranzare all'aria aperta anziché a ristorante, siamo andati al supermercato a comperare tramezzini e bibita per poi consumarli in un bellissimo parco vista lago.

La scatolina di plastica triangolare contiene due tramezzini preparati con pane bianco senza bordo, farciti con tonno ed insalata capricciosa preparata con maionese e sottaceti.
Li abbiamo pagati all'incirca € 1,80 a scatolina e li abbiamo trovati davvero gustosi.

Ben farciti, pane morbido, tonno davvero buono, l'insalata capricciosa dava sapore e tono al tramezzino senza essere troppo pesante ed abbondante.

Il pranzetto al parco è stato così gustoso, soddisfacente e facilmente digeribile ma ovviamente di questi tramezzini pronti e farciti in maniera così succulenta è bene sempre non abusare dato che a lungo andare fanno ingrassare.

Ogni tanto comunque si può fare, in vacanza soprattutto!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Selex - Tramezzini Tonno e Capricciosa

• xuxu
    opinione inserita da xuxu il 21/02/2018
    I tramezzini come dico spesso sono un sostituto ideale di un piccolo pasto, almeno per quanto mi riguarda, e li compro molto di frequente di vari tipi e marche, potendo così fare spesso una sorta di c...
    Buonissimi
    rari da trovare