6 Opinioni per Selex Vivi Bene Ac Drink agrumi
  • nickulow
    Selex Vivi Bene
    opinione inserita da nickulow il 17/10/2019
    Se non amate mangiare lo yogurt, potreste sempre berlo e cosi, potrete testare il marchio Selex Vivi Bene. Un marchio economico, che trovate facilmente, che vi propone questo Yogurt da bere agli agrumi. Diciamo che ha un sapore abbastanza acidognolo, è molto fresco, rinfrescante direi, lo trovo perfetto d'estate anche se nulla toglie di poterlo bere in altri momenti stagionali. Il gusto è buono, certo, essendo particolare ammetto che deve piacere, non è particolarmente dolce e questo potrebbe un pò rendere difficile il gusto. Facile da trovare, sicuramente lo consiglio per una bevanda veloce e pratica.
    ottimo
  • chrishornet
    Yogurt dissetante
    opinione inserita da chrishornet il 19/09/2019
    Questo yogurt da bere si trova al supermercato A&O. Nel reparto frigoriferi insieme ad altri tanti yogurt e dessert. Quando fa molto caldo e non so mai cosa bere, preferisco spesso e volentieri queste bevande che rinfrescano il palato e rinforzano l'organismo. Anche perché, è a base di agrumi, che danno vitamine. Si chiamano Vivi bene Ac Drink Agrumi del marchio Selex e della linea Vivi Bene. Comodo e pratico da bere, infatti è confezionato in appositi flaccocini di plastica, pronti da bere, togliendo semplicemente uno strato di alluminio, che fa da chiusura al flacone. Ottima qualità e gustoso al mio palato.
    economico e utile da portarsi dietro
  • gerardo82
    Agrumi Freschi
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2019
    Mi piace bere spesso bevande che rinfrescano e rinforzano l'organismo sopratutto se sono a base di agrumi. Sto bevendo ogni giorno Selex Vivi bene Ac Drink Agrumi del marchio Selex e della linea Vivi Bene. Questo prodotto è confezionato in pratici flaconcini piccoli di plastica comodi da portare ovunque. La linea Vivi Bene usa solo agrumi di coltivazione naturale e colti in giornata per mantenere intatta la freschezza e si nota, perché quando si beve il prodotti ti lascia il fresco sapore di agrumi in bocca, e rinforza anche l'organismo. Consiglio a tutti questo prodotto di buona qualità ad un prezzo non troppo caro.
    Ottimo
  • michela73
    salute da bere
    opinione inserita da michela73 il 22/08/2019
    Quando mi capita, purtroppo assai raramente, di fare la spesa in un supermercato della catena Famila (non resta molto comodo, è distante sia da casa mia che dal mio luogo di lavoro), trovo assai conveniente acquistare i prodotti a marchio Selex, quelli che si trovano solo da Famila. Ho voluto provare anche qualche prodotto della loro linea Vivi Bene. Ad esempio mi sono trovata assai bene con l'Ac Drink al gusto di agrumi, perché è assai buono e rinfrescante. I singoli flaconcini sono anche assai pratici ed occupano poco spazio in frigorifero ma sono assai ricchi di vitamine indispensabili per il buon funzionamento dell’organismo, specialmente con questo caldo intenso. Ottimo rapporto qualità prezzo. Li consiglio.
    sano
  • maria88
    Yogurt da bere
    opinione inserita da maria88 il 06/08/2019
    Spesso ho acquistato questi yogurt da bere fatti dalla fabbrica Selex che sono un pò simili ai classici Actimel che sono davvero molto buoni per lìintestino. Infatti, li ho ho acquistati della marca Selex per risparmiare qualcosina di soldi visto che spesso vengono messi in offerta e ne prendo qualche confezione in più, poi il sapore dello yogurt da bere agli agrumi è davvero eccellente, per non parlare dei probiotici che sono contenuti all'interno che sono davvero ottimi. Il sapore della frutta si sente benissimo, buoni da bere freschi in estate perchè sono molto dissetanti. Continuerò sicuramente ad acquistarli perchè costano poco!
    Buonissimi, Golosi.
  • vesponethebest
    Drink refrigerante
    opinione inserita da vesponethebest il 06/07/2019
    Fra i vari prodotti del marchio Selex Vivi Bene figura l'Ac Drink al gusto di agrumi, ossia arancia e limone combinati fra loro. Questo drink lo definisco refrigerante per le giornate di caldo molto intenso, infatti bevendolo riesco a recuperare le energie perse nel corso della giornata. Il drink in questione, che trovo presso il supermercato più vicino a casa mia, è anche ricco di vitamine, indispensabili ogni giorno. Va ovviamente consumato fresco e a tal proposito, una volta portato a casa, va messo alcune ore in frigorifero. Prima di berlo, è sempre opportuno agitare un po' il singolo flacone. Questo drink a me piace molto ed ha poi un rapporto fra qualità e prezzo equilibrato, tra l'altro è abbastanza salutare. Il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio a tutti.
    ottimo e utile