3 Opinioni per Selex Yogurt Greco magro Vaniglia
  • sallyrose
    Cremoso e vanigliato yogurt greco
    opinione inserita da sallyrose il 12/06/2019
    Lo yogurt greco magro al gusto vaniglia del marchio Selex l'ho trovato in un punto vendita Dok al prezzo di poco più di un euro per vasetto da 170 grammi. Gli ingredienti con cui è preparato sono pochissimi e non sono presenti né coloranti né conservanti. I valori nutrizionali sono molto bassi: non ha grassi, ha 76 calorie per 100 grammi ed è ricco di proteine. Io l'ho gustato come spuntino pomeridiano dopo un allenamento e sono rimasta più che soddisfatta. Lo yogurt, come è tipico di quelli greci, ha una consistenza molto cremosa e compatta, cosa che fa risaltare maggiormente la gustosità del prodotto. L'aroma della vaniglia riesce a farsi sentire dalla prima all'ultima cucchiaiata poiché intenso, dolce ma poco smaccato. Al contempo si percepisce la freschezza e quindi la genuinità dello yogurt e più lo si mangia e più lo si apprezza perché la bontà si acuisce. Inoltre, ha una leggerezza perfetta che lo rende digeribile ma comunque molto nutriente e in grado di saziare e deliziare senza lasciare quel retrogusto acidulo che taluni yogurt hanno. La freschezza, la compattezza, la bontà e il retrogusto che questo yogurt greco presenta per me sono eccezionali. Se costasse di meno, lo comprerei più spesso perché come merenda è perfetta per i miei gusti.
    Gusto, cremosità, ingredienti, qualità, ricco di proteine
    Prezzo
  • vesponethebest
    Yogurt salutare
    opinione inserita da vesponethebest il 19/05/2019
    In taluni supermercati trovo i prodotti Selex come ad esempio lo yogur greco magro alla vaniglia, il quale non contiene grassi e che è dunque piuttosto salutare, da consumare sia per colazione che come spuntino pomeridiano. Il barattolo è comodo e pratico e con un buon rapporto fra qualità e prezzo. La convenienza ci sta tutta, in quanto questo yogurt è gradevole al palato e poi il gusto di vaniglia, sebbene non risulti in cima alle mie preferenze, mi piace molto complessivamente. Posso dunque dare un giudizio altamente positivo su questo yogurt greco, tenuto conto del fatto che anche questo è un periodo ideale per consumarlo e che è molto nutriente e senza grassi e con poche calorie.
    ottimo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/05/2019
    Lo yogurt fa da sempre parte dei miei pasti quotidiani e mi piace cambiare spesso marca e varietà. Sono stata spesso attirata dai vasetti più abbondanti rispetto ai classici della varietà di yogurt greco che ha la caratteristica di avere una lavorazione diversa a differenza dello yogurt tradizionale...
    leggero, prezzo ok ingredienti semplici e salutari,marca discreta, qualità buona, fresco, delicato, buona consistenza , confezione abbondante
    poco sapore