• reperibilità
4 Opinioni per Selex
  • leticiactba
    Prodotti di qualità eccellente
    opinione inserita da leticiactba il 04/10/2019
    Ho conosciuto il marchio Selex diversi anni fa quando ho cominciato a fare la spesa al supermercato Famila. Sin dall'inizio ho avuto solo buone esperienze perché trovo che i prodotti a marchio Selex sono di qualità equivalente o addirittura superiore ai prodotti di marchio. Vi faccio un esempio: a me piacciono molto i biscotti Gocciole Extra Dark della Pavesi che sono stati migliorati ma prima compravo solo l'equivalente della Selex che ha da sempre tante gocce di cioccolato. Quindi adesso compro entrambi ugualmente, a seconda del prezzo. Un altro esempio sono gli yogurt Vivi Bene della Selex, che contengono fermenti lattici, che secondo la mia modesta opinione sono equivalenti e addirittura più buoni dei costosi Activia. Ovviamente tutto è una questione di preferenze ma devo dire che sono molto soddisfatta dei prodotti Selex che hanno un prezzo più che ragionevole. Bravi
    Qualità spesso superiore a quella dei brand famosi
    Si trova solo nei supermercati del gruppo Famila
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/09/2019
    Selex è una marca di grande distribuzione in Italia, che si può trovare in svariati supermercati. Quanto a me, mi ci imbattevo ogni volta che andavo al Famila, il supermercato più vicino a casa mia, che è proprio uno dei centri autorizzati per la distribuzione dei prodotti di tale marca. Innanzi tut...
    assortimento, varietà, reperibiltà
    di quel che mi è capitato di provare, nulla in particolare
  • fb-10206237824699646
    Un buon valido marchio!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/09/2019
    Non mi capita sovente di trovare nei nostri supermercati i prodotti a marchio selex ma quando li trovo , so che se li acquisto posso essere sicura di fare un'ottima spesa perchè la qualità è davvero discreta! All'inizio ero un pò diffidente nei confronti dei prodotti di marchi meno conosciuti ma dopo averne provato qualcuno mi sono davvero ricreduta! La selex propone un vastissimo assortimento di prodotti dagli alimenti agli oggetti per la casa e la cura della persona. Ho avuto l'occasione di provare un pò tutte le categorie e non ho avuto davvero nessun disagio! I prezzi sono anche convenienti e più bassi rispetto alle solite marche ma questo non è indice di minore qualità perchè la maggior parte delle volte i prodotti selex hanno avuto più successo che quelli appartenenti a marchi più rinomati e pubblicizzati. Le confezioni degli alimenti o di fazzoletti, prodotti per la persona o la casa, sono abbonadanti e si presentano bene. Davvero niente male anche per quanto riguarda il banco frigo con affettati e yogurt, davvero ottimi e si sente che le materie prime sono di ottima qualità e freschissimi. Vasto assortimento di legumi in scatola e secchi, niente male le salviettine per bambini e anche i detersivi sono davvero un portento. Spero di poter continuare a trovarmi bene con questo marchio. La reperibilità non è sempre così elevata.
    vasto assortimento , convenienza, praticità, discreta qualità, spesso offerte, ottima qualità dei cibi, ottime materie prime
    reperibilità non sempre cos' alta
  • vesponethebest
    Marchio valido
    opinione inserita da vesponethebest il 02/09/2019
    Il marchio Selex secondo me è molto valido e poi conta dalla sua parte un vastissimo assortimento. Di solito compro insalata in busta, poi gli yogurt, sia classici che da bere, quindi le marmellate e i latticini. In primo luogo ho notato che detto marchio annovera dalla sua parte un rapporto fra qualità e prezzo straordinario un po' per tutti i prodotti. E' poi bene precisare che si può trovare soltanto presso i supermercati della catena A & O, nonché gli Emisfero e gli Emi, questo per ciò che riguarda il territorio dove risiedo, visto che ce ne sono diversi. L'assortimento è dunque vasto e spesso ci sono le offerte in merito, quindi c'è tutta la convenienza del caso a comprare questi prodotti. Il giudizio da parte mia è positivo e posso senza dubbio consigliare Selex.
    ottimo marchio
    solo in alcuni supermercati