• tenuta
4 Opinioni per Sephora Base labbra opacizzante base levres matifiante
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 12/12/2019
    Sephora Base labbra opacizzante base levres matifiante è un prodotto notevolmente valido, veramente estremamente validissimo. Lo acquisto molto assiduamente per la sua incommensurabilmente grande efficienza, è un prodotto veramente indispensabile per un make-up fashion. È un prodotto che dona un valore aggiunto a qualunque tipologia di rossetto o lucidalabbra, poiché opacizza veramente molto bene e rende la duranta considerevolmente prolungata. La sua profumazione è delicatamente soave. La reperibilità è altissima sia on-line sia nei negozi fisici. Il prezzo è veramente molto appropriato, è infinitamente competitivo
    Qualità, prezzo
  • enty75
    super bellissimo
    opinione inserita da enty75 il 02/08/2019
    Credo che la profumeria Sephora stia guadagnando tantissimo grazie a me!! Non ho un solo beauty.. ne ho due (entrambi acquistati da Sephora, uno nero e uno rosso!!! Il mio beauty case “rosso” è pieno zeppo di ombretti e rossetti.. Ho anche comprato, sempre nella profumeria Sephora, anche una utilissima base opacizzante a marchio Sephora.. E’ adattissima per rendere tutti i tipi di rossetto un po’ più opachi e poi ne aumenta tantissimo la tenuta!! Costa pochissimo e dura tantissimo (il tubetto da 15 ml costa circa otto euro. Va applicato sotto al rossetto ed è piacevolissimo da stendere! Consigliatissimo.
    efficace
    costo
  • gioros
    Incredibile
    opinione inserita da gioros il 03/06/2019
    La maggior parte dei miei rossetti sono rossetti lucidi e in crema. Quando li applico sembra che abbia messo rossetto più lucidalabbra e nonostante siano comodi anche se non posso portarli con me, sono scomodi allo stesso tempo perché durano poco e l’effetto non è esattamente quello che vorrei. Con la base opacizzante di Sephora, ho scoperto che non solo i miei rossetti in crema diventano più matt ma che durano anche più a lungo. Il costo per il tubetto è di circa 7 euro, sembra un burro cacao come consistenza ma è incolore ed una volta applicato il rossetto sopra saprà rendere corposo e intenso qualsiasi colore, regalando un effetto labbra veramente incredibile. Trovo che questo prodotto sia più da provare che da descrivere
    Perfetto
    x
  • noitre32
    Base labbra opacizzante
    opinione inserita da Angelica il 11/02/2019
    Ho acuistato la base labbra opacizzante da Sephora , é ideale per trasformare i rossetti lucidi in rossetti opachi e naturalmente farli durare più a lungo. Sono soddisfatta del prodotto. É incolore e il l formato é di 2.85 grammi di prodotto. Basta applicare sulle labbra il prodotto prima del rossetto. La base labbra si presenta come un burrocacao ed é in grado di neutralizzare il colore delle labbra, Dopo potete utilizzare qualsiasi rossetto da quelli lucidi, satin o opachi e, il risultato vi sorprenderá. Le labbra appariranno quasi liftate, con un colore super pieno e la durata del rossetto sará lunghissima. Porete acquistare il prodotto nei negozi Sephora o online ad un prezzo di circa 7 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto