3 Opinioni per Sephora Burrocacao
  • manub79
    Cocco forever
    opinione inserita da manub79 il 19/01/2020
    Il burrocacao Sephora aromatizzato al cocco è veramente molto gradevole,sia nel design della confezione, sia nella consistenza e nelle proprietà emollienti e rigeneranti. La profumazione è gradevolissima e dà un tocco in più al make up, inoltre dicono che sia molto piacevole ricevere un "bacio" al cocco...quindi è un must. Il prezzo è adeguato alla qualità degli ingredienti di prima scelta con cui il prodotto è confezionato (burrocacao, packaging, design). La confezione è molto comoda da portare in borsa, nello zaino o nelle mini pochette. Disponibile in tutti i negozi Sephora e sul sito dell'azienda.
    Lenitivo e idratante
  • gelso892
    fantastico
    opinione inserita da gelso892 il 06/11/2019
    Io personalmente amo Sephora e amo il cocco, questo burrocacao sembrava quindi fatto su misura per la sottoscritta. Il costo del prodotto è giusto vista la quantità contenuta. Il prodotto ha una confezione molto carina che lo rende perfetto anche per essere regalato, magari in abbinamento con una maschera (il Natale sembra lontano ma non è così). Il burrocacao ha un profumo buonissimo si sente proprio l'ottimo odore del cocco. E' idratante e ti viene voglia di rimetterlo più volte al giorno!! Lascia le labbra morbide e luminose, sembra quasi di aver messo un lucidalabbra. Super consigliato!!!
    perfetto
  • digilander88
    Burrocacao al cocco, Sephora.
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2019
    Come risaputo dalle mie recensioni, adoro i profumi dolci e gli aromi zuccherini come quello al cocco, per questo semplice motivo ho acquistato il burrocacao al cocco da Sephora e ne sono rimasta piacevolmente sopresa. Il profumo di cocco è delicato ma persistente, la consistenza del burro è cremosa e piuttosto idratante, non appiccica e si assorbe velocemente. L' inci è abbastanza buono, il prezzo forse un po' alto rispetto al comune Labello ( quello di Sephora contiene 3,5 g di prodotto a 4,90 euro ) e la qualità è nella media. Lascia le labbra piacevolmente morbide, nutrite e dolcemente profumate, solo per l' aroma che mi ricorda tanto l' estate so già che lo ricomprerò!
    Coccola per le labbra al profumo d' estate!