3 Opinioni per Sephora Piegaciglia
  • forevergirl1
    Piegaciglia Sephora
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/01/2020
    Sin da ragazzina ho avuto la passione per il piegaciglia e tutt'ora lo uso perchè fa la grande differenza, oltre ad ingrandire gli occhi e regalare intensità allo sguardo, dona l'effetto "occhi da cerbiatta". Ne ho usati tantissimi e di tutti i prezzi , persino quello elettrico di Sephora, bello ma non mi è durato tanto, si è rotto. Per curiosità ho comprato sempre da Sephora il classico piegaciglia, completo di gommino di ricambio e di un cartoncino che illustra come usare questo strumento. E' un buon prodotto sicuramente, l'effetto curl c'è, il gommino acchiappa tutta l'arcata cigliare, non pizzica e non strappa le ciglia. Caratteristiche queste che ho riscontrato anche nei tantissimi piegaciglia economici che ho usato. L'ho pagato se non ricordo male intorno a 16/17 € , a mio avviso costoso.
    funziona come tutti gli altri
    prezzo altissimo
  • am53
    Piegaciglia Sephora.
    opinione inserita da am53 il 13/12/2019
    Da quando ho memoria mi ricordo il piegaciglia tra i cosmetici di mia madre,è un attrezzo antico,ma sempre attuale che si usa per incurvare le ciglia delle donne e per rendere lo sguardo più seducente. Ne avevo uno da tantissimi anni ed ho voluto comprarne uno nuovo,l'ho fatto un giorno che sono stata da Sephora ,è stato un acquisto fatto d'impulso,non programmato,non avevo precedentemente comparato i prezzi e poi mi sono accorta che effettivamente che su internet,in un altro punto vendita, potevo prenderlo ad un prezzo minore. Comunque il piegaciglia funziona ,non lo uso tantissimo,ma solo in quelle occasioni dove mi trucco un pò di più e metto il mascara,mi facilita questa operazione e l'occhio appare più bello. La parte in silicone permette di piegare le ciglia senza farsi male. Bisogna saperlo usare per avere un buon risultato. Se le ciglia sono troppo dritte bisogna avere la pazienza di tenerlo nell'occhio qualche secondo in più. Forse è un attrezzo di bellezza che oggi si usa meno perchè non tutti i punti vendita che commercializzano prodotti di bellezza lo hanno.
    Fa il lavoro per cui è stato creato.
    Prezzo
  • monichina76
    Non lo consiglio
    opinione inserita da monichina76 il 07/10/2019
    Il piega ciglia è quell'arnese che serve ad incurvare le ciglia di quelle poverette che come me non sono nate con lunghe ciglia incurvate all'insù. Le mie sono dritte e non sono come quelle delle attrici. Così ho ben pensato di cimprarmi un piega ciglia e ho preso il primo che ho trovato da Sephora, quanto mai l'ho fatto. Prima di tutto ho scoperto che in altri posti costa di meno. Costa troppo. Secondo non prende tutte le ciglia e va usato due volte sulla larghezza dell'occhio. Si fa fatica ad usarlo, non so se sono tutti così però dicono di scaldarlo questo per come è fatto non si può avvicinare all'occhio caldo. Infine l'effetto dura pochissimo per cui è inutile.
    L'effeto anche se per poco c'è
    Prezzo più alto, non prende tutte le ciglia